Ciao marcokawa85, ti ricordi di me??? sono quello che ti ha comprato il multimetro/amperometro, senza darti l'indirizzo di casa !!!marcokawa85 ha scritto:Come da titolo vendo i seguenti ricambi per ZX6R 2009 :
- Potratarga con catadiottro (non so la marca) 20€
- Portatarga BIONDI nuovo mai usato + fanale/stop a led 40€
-Gas rapido: 30€
è il gas che produce marc, e devo dire chè è eccezzionale. purtroppo non ne faccio più nulla.
senti mi interessa il gas rapido di marc... ho letto però che l'hai dovuto cartavetrare...non è che sia rovinato vero? a quanto me lo fai compresa spedizione?
Inoltre sono indeciso sul portatarga...ti spiego: non voglio rogne con le f.d.o. per cui voglio rispettare i fatidici 30 gradi + catadiottro...ma mi sembra che il portatarga stia troppo sotto tanto che ho timore di un contatto pneumatico-portatarga nel caso il mono venisse ben compresso (nel caso di un bel buco, per esempio)... te che dici? hai delle foto per capire meglio?
domanda: il portatarga da 20 ha l'attacco perfetto per una zx-6r my 2009 o necessita di modifiche? è rovinato? perchè sembra che sia crepato e aggiustato con una mega saldatura...
altrimenti potrei pensare al biondi...ma che serve un altro stop? con fanale intendi lucetarga? è nel caso è possibile avere il biondi, senza fanale/stop ma con il catadiottro (sempre che i buchi siano allineati)?
Pertanto che prezzi mi fai, comprese le spedizioni, per:
a) gas rapido;
b) gas rapido + portatarga senza marca;
c) gas rapido + portatarga biondi + fanale + catadiottro
d) gas rapido + portatarga biondi - fanale + catadiottro
ciao