Io possiedo il modello vecchio, e devo dire che per noi Italiani è più piacevole. La nuova zx14r è pensata principalmente per il mercato Americano in quanto è più tamarra ed è stata migliorata ai fini dell'accelerazione, ha un interasse più lungo, è più pesante e via discorrendo.gio_gio ha scritto:marcmoto ha scritto:gio_gio ha scritto:se non ha il turbo che se la attacchino dove dico io
Perchè è un elemento indispensabile? Con la coppia e la cavalleria che dispone è un elemento cosi irrinunciabile?
no marc, stavo scherzando visto che all'inizio si parlava del volumetrico, e adesso sento che non c'e piu un po mi dispiace, mi stavo abituando all'idea(solo a quella)
La vecchia zzr1400 se ci mettiamo un 190/55 al posteriore diventa agile quanto un gsxr1000, con l'unico svantaggio di essere più lunga, ma a livello di agilità e di guida è molto simile, magari la posizione di guida meno caricata ti fà sentire poco l'anteriore ma questa è un altra storia.