Guarda se avessi quelle lunghe te le prenderei subito!!! cmq dici che stufano si?? il colore è un bel oro o sembre più a quelle colorazioni "oro finto"...perchè dalle foto non si capisce tanto bene...MANUEL_@_TQC ha scritto:Io le ho prese su ebay in irlanda, e le ho pagate circa 160€ se vuoi ti vendo le mie che mi hanno stufato,sono perfette come nuovce davvero...120€ comprese ss e sono tue....
Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
Re: Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =25&t=9171
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Il colore è un bellissimo oro,è uguale a quello lightech....
cmq io le vorrei vendere perchè cosi cambio la pompa freno...
Quelle lunghe non mi piacviono per nulla...corte sono una figata,io mi trovo benissimo perchè freno solo con indice e medio e uso la frizione con indice,medio e anulare...con quelle corte riman e fuori solo il mignolo...
Quelle lunghe non mi piacviono per nulla...corte sono una figata,io mi trovo benissimo perchè freno solo con indice e medio e uso la frizione con indice,medio e anulare...con quelle corte riman e fuori solo il mignolo...
- hmcre
- Saponetta finita
- Provincia: TO
- Moto: zx10r my 2008
come non detto..ci ho provato heehe....l'unghia in carbonio non mi interessa xkè sul codone verde mi sembrerebbe un pezzo messo li senzasenso ;)MANUEL_@_TQC ha scritto:Ciao Marco,marco.b-85 ha scritto:Ciao manu!!! Innanzitutto complimentoni per la moto
ti volevo chiedere...tu hai il codone racing monoposto giusto? che portatarga hai montato?
qui c'è la foto: http://img14.imageshack.us/i/12092009608222.jpg/
Inoltre hai preso anche il fanale post vero? dove lo hai preso? (ti fa anche da luce targa? )
Grazie!!
io ho il codone originale e il sottocodone in Vtr che vende la Hp nel suo kit per lo scarico laterale....
il portatarga è di tipo universale e l'ho preso su ebay e 20€ circa,è in alluminio/ergal,una lega strana ma non mi ha mai dato problemi....
Per montarlo ho duvuto adattarlo un pochino...
Il fanalino post funziona da luce targa,posizione e stop,costa circa 20€ ed è della ONE
Ciao,hmcre ha scritto:mi sembra d i aver lettto ke hai 2 unghie monoposto e ora stai usando quella rivestita in carbonio...ll'altra per caso è verde e la venderesti?
fammi sapere
mi dispiace ma quella originale non la vendo,perchè ho anche un codone completo originale a casa e la uso abbinata a quello...
Però questo inverno probabilmente metto un codone completamente in carbonio e vendo l'unghia rivestita di carbonio...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
èh si...in effetti con la moto "originale" non ci sta molto bene....ma se metti tutti i particolari in carbonio già comincia a fare la sua figura...
-
- Saponetta finita
- Provincia: VI
- Moto: ZX6R 2009 Green
anche a me andrebbero bene corte per come freno e tiro la frizione (uguale a te), ma corte non mi convince...vedere la manopola lunga e la leva che arriva a poco più di metà non mi piace...MANUEL_@_TQC ha scritto:Il colore è un bellissimo oro,è uguale a quello lightech....
cmq ci penso e al limite ti farò sapere!!
ma non si possono montare con qualsiasi pompa radiale?
Vendo molti ricambi per ZX6R 2009
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
come lunghezza arrivano quasi in fondo alla manopola senza contare il bilancere...
Cmq si possono montare SOLO sulla pompa originale...se ad esempio vuoi mettere una accossato o braking non vanno bene....
Cmq si possono montare SOLO sulla pompa originale...se ad esempio vuoi mettere una accossato o braking non vanno bene....
- Brunet
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Ricordati poi anche di me
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Buonasera ragazzi...
Il passatempo di questi giorni è stato fresare,tornire,tagliare,forare e filettare dell'alluminio...mi ritrovo truccioli e polvere anche nelle calze e mutande... -->
molti di voi sanno la brutta fine che ha fatto la staffa di supporto del terminale...
quindi ho dovuto farne una nuova...
nel frattempo ho comprato un tondino da 12 mm e mi sono fatto l'asta cambio nuova da abbinare al cambio elettronico che si è rivelata UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!!! LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI...
Il passatempo di questi giorni è stato fresare,tornire,tagliare,forare e filettare dell'alluminio...mi ritrovo truccioli e polvere anche nelle calze e mutande... -->
molti di voi sanno la brutta fine che ha fatto la staffa di supporto del terminale...
quindi ho dovuto farne una nuova...
nel frattempo ho comprato un tondino da 12 mm e mi sono fatto l'asta cambio nuova da abbinare al cambio elettronico che si è rivelata UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!!! LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI...
- Brunet
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Bravissimo Manu!!!
Ps: Anch'io voglio il cambio elettronico ..non è giusto!!
Ps: Anch'io voglio il cambio elettronico ..non è giusto!!
Ultima modifica di Brunet il 07 set 2010, 13:04, modificato 1 volta in totale.
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Moto: ZX-6R 09.10
Il vambio?Brunet ha scritto:Bravissimo Manu!!!
Ps: Anch'io voglio il vambio elettronico ..non è giusto!!