Mercoledì XVII II MMX
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
Re: Mercoledì XVII II MMX
buonasera bimbe e bimbi,
la giornata per me era partita bene una volta tanto, ma ad un certo punto della mattinata sono stato colpito da raffreddore fulminante , praticamente è da stamattina che mi sto soffiando il naso ininterrottamente.
miii come sono giù :dash1
-11 a marzo
la giornata per me era partita bene una volta tanto, ma ad un certo punto della mattinata sono stato colpito da raffreddore fulminante , praticamente è da stamattina che mi sto soffiando il naso ininterrottamente.
-11 a marzo
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
grazie Sim ................andiamo cosisim-1 ha scritto:GO GIRLS GO
piutost che gnint l'è mei piutost!!
- samoa155
- Gomito abraso
una cuccia del cane? potrebbe andare benelilith636 ha scritto:la lavanderia è riscaldata, quindi è troppo comoda; al limite puoi dormire sulla soglia di casa, sullo zerbino... e ringrazia perché il prato è molto più umidogasgas74 ha scritto: [zappa sui piedi MODE ON]
Ma perchè siamo costretti a dover sempre interpretare ciò che pensate di voler fare? Siate chiare una buona volta? [zappa sui piedi MODE OFF]
Buon giorno a tutti.
Lilith, Pallette si scrive con 2 L
Tanto ho le chiavi della lavanderia con me....Spero la lavatrice sia abbastanza comoda
- samoa155
- Gomito abraso
Illy ha scritto:"Coccole" : Moina, manifestazione d'affetto:gasgas74 ha scritto:
[zappa sui piedi MODE ON]
Ma perchè siamo costretti a dover sempre interpretare ciò che pensate di voler fare? Siate chiare una buona volta? [zappa sui piedi MODE OFF]
Sinonimi: effusione, tenerezza || Vedi anche: affettuosità, carinerie, carezze, moine, vezzi.
Non vedo la parola "zompare" tra queste.... Tocca girare con il dizionario sempre allora...
eh già ............particolare mooolto importante
- samoa155
- Gomito abraso
firefox ha scritto:buonasera bimbe e bimbi,
-11 a marzo
ti capisco ............stai riguardato
- samoa155
- Gomito abraso
buona sera a tutti
dopo aver letto tutto il post
le coccole non devono mancare mai
dopo aver letto tutto il post
le coccole non devono mancare mai
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Buona sera a tutti, sta sera filmettino trash del mercoledì a casa di amici!!!!!!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
è da un bel po' che sostengo questa tesi!!Picinaia ha scritto: Neanche girando con il Sig. Garzanti al seguito riusciremmo a far capire che pronunciare la parola "coccole" non è un modo timido di chiedere "sbrigati a saltarmi addosso che una sveltina prima dell'ufficio ci sta da *io"
è una frase storica...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Infatti, è verissimo!ice.hcp ha scritto:è da un bel po' che sostengo questa tesi!!Picinaia ha scritto: Neanche girando con il Sig. Garzanti al seguito riusciremmo a far capire che pronunciare la parola "coccole" non è un modo timido di chiedere "sbrigati a saltarmi addosso che una sveltina prima dell'ufficio ci sta da *io"
è una frase storica...
Senza contare che "Zompare" è sinonimo di "Sesso" che a sua volta è sinonimo di "Fare L'amore" Che guarda caso implica atteggiamenti amorosi, dolci e gentili! Ergo Zompare = Coccole!
non fa una piega!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!