grazie....

Chiacchieriamo del più e del meno
De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Re: grazie....

Messaggio da De » 01 mag 2010, 05:58

gasgas74 ha scritto:
Horiakuma ha scritto:Vabbè... finiamola tutti ora.

Io sono puGGile!!!!
E io chiamo mio cuGGino......

Scusa, non ho potuto resistere :blush:
e io ho una colonia di vespe pronte a pungere a comando... :assassin:
ste str*nze che ho in casa a qualcosa dovran pur servire o no?

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 01 mag 2010, 06:42

Io chiamo A mio cuGGino, ignoranti!
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 01 mag 2010, 10:02

Finchè non si presenta l'orsetto ricchione stiamo tutti tranquilli :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scusate ma quando mi si chiude la vena " Elio" non rispondo di me :blush:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 01 mag 2010, 10:48

Oh, ma andate tutti a quel paese, perché si spamma in sezioni non spammiche sempre e solo quando non ci sono io??? :fuk:

Il proBBlema è uno solo, e ve lo spiego io perché STO IMPARATA: ci si è sincronizzato il ciclo a tutti, e la PMS (sindrome pre-mestruale) è UN SERIO PROBLEMA SOCIALE CHE VA RISOLTO. Portatemi della cioccolata, orsù.

Ciao nuovo arrivato! Vedrai che, tra minimo 3 massimo 7 giorni, il mondo avrà una nuova luce, nuovi colori, e tutti sembreremo un sacco simpaticissimi, AVOJA! :biggrin:

ps1: non rompete i maroni, 'na cazz@ta l'hanno scritta tutti, emmò ci scrivo pure io. Oh.

ps2: qua va a finire come quando Ninjabull sfanculò res', che poi lo voleva bannare -anche fisicamente, secondo me, ma queste sono solo illazioni :biggrin: -... è bastata una notte, un kebab e una gradazione alcolica da ciliegia sotto spirito. :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 01 mag 2010, 11:03

Certo che quando Kiri spamma vi batte tutti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 01 mag 2010, 11:07

ninjadeb ha scritto:Certo che quando Kiri spamma vi batte tutti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppobbuono,troppobbuono.

Continua pure, prego. :beach:
(Adoro le ovvietà celebrative dirette alla mia persona :biggrin: VIVA ME! :biggrin: )
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 01 mag 2010, 11:27

Io dico solo una cosa benvenuto in questa BELLISSIMA FAMIGLIA comincia a frequentarci e non la penserai più cosi :friends:

Niko984
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: VR
Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01

Messaggio da Niko984 » 01 mag 2010, 11:29

manumoto ha scritto:Io dico solo una cosa benvenuto in questa BELLISSIMA FAMIGLIA comincia a frequentarci e non la penserai più cosi :friends:

Immagine
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 01 mag 2010, 13:04

Che faccio rispondo seriamente o faccio il cazzaro che mi riesce meglio???
dunque a me pare che hai voglia di fare della polemica e basta,se è vero che hai letto come ospite dovresti ben sapere quel'è il tono del forum intero..quindi di che cazzo stiamo parlando? di aria fritta???
Io stesso sono iscritto da poco e di persona conosco poche persone tra cui uno di quei soggetti strani che si definiscono moderatori,la prima impressione è stata che qua dentro si fa davvero quel che passa per la testa praticamente senza limiti,i moderatori praticamente nn servono e eccetto pisciare davvero fuori dal cesso tutto è concesso,e per non farla fuori basta usare un pò il cervello,certo che quel pò di cervello bisogna poi avercelo..e se non fosse stato così non mi ci sarei mai iscritto perchè non sono uno sbarbo e non ho voglia di rotture di palle.
Ma se dopo mille spiegazioni ancora non capisci ,o perchè non vuoi o perchè non ce la fai sinceramente credo non interessi a nessuno, il fatto che è pura educazione presentarsi quando si entra in casa di altri e non c'è nulla di male se qualcuno ti invita a farlo,che è bene non ficcare il naso quando c'è puzza di "cazzacci ostici altrui" (e io stesso ho fatto una battuta sul lavari panni in casa propria pur non sapendo nulla e manco nulla me ne deve fregare) non solo nei forum ma direi ovunque nella vita di tutti i giorni, e che sopratutto non si deve giudicare quando non si conosce (vedi il dittatoriale rigirare la frittata ecc..che poi oh rigirare che??? mica siamo un branco di capezzone qua dentro... :lol: ) che cappero ci fai qua dentro???
Se ti trovi male il web è ampio...anche se mi viene da ridere pensando a come girano alcuni forum se uno giudica male questo coi suoi utenti che poi sono persone fisiche che si frequentano spesso,ridurre a utenti è per me sbagliato..i forum con "utenti" e basta credo siano altri.
Vai su daidegas che li si ride davvero.. :lol: :lol: :lol: e la sensibilità che hai mostrato per una frase pressochè normale sai dov'è che la infili??? :biggrin:

Ok dopo la parentesi seria che giusto appena sveglio mi può riuscire rispondo anche più spontaneamente:
vivitela serena la vita che i problemi sono altri...leggiti tutto e se ti va scrivi,se no avvisami che mi vesto a lutto.
eh socmel! :bye:

ah dimenticavo....moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! :blum3: :blum3: :blum3:
Ultima modifica di Ponch il 01 mag 2010, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 01 mag 2010, 13:06

decisamente un'offerta che non potrai rifutare. :biggrin:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM