Che faccio rispondo seriamente o faccio il cazzaro che mi riesce meglio???
dunque a me pare che hai voglia di fare della polemica e basta,se è vero che hai letto come ospite dovresti ben sapere quel'è il tono del forum intero..quindi di che cazzo stiamo parlando? di aria fritta???
Io stesso sono iscritto da poco e di persona conosco poche persone tra cui uno di quei soggetti strani che si definiscono moderatori,la prima impressione è stata che qua dentro si fa davvero quel che passa per la testa praticamente senza limiti,i moderatori praticamente nn servono e eccetto pisciare davvero fuori dal cesso tutto è concesso,e per non farla fuori basta usare un pò il cervello,certo che quel pò di cervello bisogna poi avercelo..e se non fosse stato così non mi ci sarei mai iscritto perchè non sono uno sbarbo e non ho voglia di rotture di palle.
Ma se dopo mille spiegazioni ancora non capisci ,o perchè non vuoi o perchè non ce la fai sinceramente credo non interessi a nessuno, il fatto che è pura educazione presentarsi quando si entra in casa di altri e non c'è nulla di male se qualcuno ti invita a farlo,che è bene non ficcare il naso quando c'è puzza di "cazzacci ostici altrui" (e io stesso ho fatto una battuta sul lavari panni in casa propria pur non sapendo nulla e manco nulla me ne deve fregare) non solo nei forum ma direi ovunque nella vita di tutti i giorni, e che sopratutto non si deve giudicare quando non si conosce (vedi il dittatoriale rigirare la frittata ecc..che poi oh rigirare che??? mica siamo un branco di capezzone qua dentro...
) che cappero ci fai qua dentro???
Se ti trovi male il web è ampio...anche se mi viene da ridere pensando a come girano alcuni forum se uno giudica male questo coi suoi utenti che poi sono persone fisiche che si frequentano spesso,ridurre a utenti è per me sbagliato..i forum con "utenti" e basta credo siano altri.
Vai su daidegas che li si ride davvero..
e la sensibilità che hai mostrato per una frase pressochè normale sai dov'è che la infili???
Ok dopo la parentesi seria che giusto appena sveglio mi può riuscire rispondo anche più spontaneamente:
vivitela serena la vita che i problemi sono altri...leggiti tutto e se ti va scrivi,se no avvisami che mi vesto a lutto.
eh socmel!
ah dimenticavo....moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!