pista o strada?
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VA
- Moto: Zx10r
pista o strada?
A Gasgas come c•••o faccio una curva cieca e mi tengo sulla mezzeria? A si se me la faccio addosso e mollo
Il gas e quindi allargo.
Il gas e quindi allargo.
chiudo solo il gas della cucina.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Re: pista o strada?
Ma chi t'ha detto che ti tieni sulla mezzeria....verde corsa ha scritto:A Gasgas come c•••o faccio una curva cieca e mi tengo sulla mezzeria? A si se me la faccio addosso e mollo
Il gas e quindi allargo.
Prima della curva SEI sulla mezzeria. Imposti la curva e intanto ti porti verso il punto di corda. Qui incontri il fantomatico cilcista che non avevi visto e che di norma passeggia a lato strada, dalla parte opposta rispetto la mezzeria. Normalmente, almeno io, appena comincio ad uscire dalla curva, apro un pò il gas e mi sposto verso l'esterno, cioè ritorno verso la mezzeria. Questo è come normalmente si affronta una curva. Per essere ancora più chiari, la mezzeria è quella striscia bianca che divide le 2 carreggiate....
Forse ora è un pò più chiaro.....
-
- Maledetto centimetro
pista o strada?
E io che ho scritto inizialmente????
Cmq nn siamo qui a dire come facciamo le curve io o te. Il topic e' " pista o strada?". E mi pare di aver espresso il seguente parere: " preferisco la strada xche' la pista dopo che me la studio a computer alla 3a girata mi rompo, a meno che si faccia una gara ,xche mi pare di essere il collaudatore e nemmeno retribuito. Baci e abbracci ma nn usatemi come bersaglio.
Cmq nn siamo qui a dire come facciamo le curve io o te. Il topic e' " pista o strada?". E mi pare di aver espresso il seguente parere: " preferisco la strada xche' la pista dopo che me la studio a computer alla 3a girata mi rompo, a meno che si faccia una gara ,xche mi pare di essere il collaudatore e nemmeno retribuito. Baci e abbracci ma nn usatemi come bersaglio.
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
sei mai stato in pista? perchè dovresti sapere che al computer non ti studi proprio niente e ogni giro provi a spostare i limiti più in là.
per il bersaglio... sarebbe sparare sulla croce rossa.
per il bersaglio... sarebbe sparare sulla croce rossa.
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Vabbè, ora non facciamone questioni personali.
-
- Maledetto centimetro
pista o strada?
Quale e' il punto che nn e' chiaro. In pista ho accompagnato gli altri del gruppo quindi esprimo parere dopo aver provato. Ho Studiato a computer cioè ho visto come era (e')fatto. Insieme all'altra parte del gruppo preferisco la strada. Perché questa acredine? Vi hanno sverniciato e vi siete spaventati? Che colpa ne ho io che sto a Varese.
Ultima modifica di verde corsa il 03 ago 2010, 22:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Maledetto centimetro
pista o strada?
Ok.Horiakuma ha scritto:Vabbè, ora non facciamone questioni personali.
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
per carità non ho nessun problema a credere che uno preferisca la strada, solo che le argomentazioni da te portate mi sembrano senza cognizione di causa, senza contare che l'atteggiamento in strada da te descritto sembra quello demonizzato in tutte le pagine precedenti.verde corsa ha scritto:Quale e' il punto che nn e' chiaro. In pista ho accompagnato gli altri del gruppo quindi esprimo parere dopo aver provato. Ho Studiato a computer cioè ho visto come era (e')fatto. Insieme all'altra parte del gruppo preferisco la strada. Perché questa acredine? Vi hanno sverniciato e vi siete spaventati? Che colpa ne ho io che sto a Varese.
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Verde corsa, invece di pensare al ciclista, che in effetti fai in tempo a vederlo, pensa se dopo un curva cieca mentre su stai spalancando il gas ti trovi la strada bagnata...
A me è capitato, non era prevedibile e non visibile, mi sono trovato con le ruote in mezzo all'asfalto bagnato... mi è partita la ruota dietro e di parecchio, ho raddrizzato appena, e non sono caduto, ma sono fiito nella corsia opposta... se fosse arriva to qualcuno cosa mi sarebbe successo? semplicemente non sarei qua a raccontarlo... la strada è imprevedibile... tutto qua...
A me è capitato, non era prevedibile e non visibile, mi sono trovato con le ruote in mezzo all'asfalto bagnato... mi è partita la ruota dietro e di parecchio, ho raddrizzato appena, e non sono caduto, ma sono fiito nella corsia opposta... se fosse arriva to qualcuno cosa mi sarebbe successo? semplicemente non sarei qua a raccontarlo... la strada è imprevedibile... tutto qua...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo