Radiare moto: ancora possibile?
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CB
- Moto: kawasaki zx6r (636) 2004
Re: Radiare moto: ancora possibile?
ok lasciamo perdere, Io non riesco a spiegare...!!
P.s. il problema non è l'attestato..............è la moto collegata a quell'attestato, ed è di questa moto che loro vogliono sapere cosa ci fai , prima di passare quell'attestato ad un altra moto.....!!
P.s. il problema non è l'attestato..............è la moto collegata a quell'attestato, ed è di questa moto che loro vogliono sapere cosa ci fai , prima di passare quell'attestato ad un altra moto.....!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
questo non è vero...diabolik2009 ha scritto:ok lasciamo perdere, Io non riesco a spiegare...!!
io ho passato un assicurazione da una moto ad uno scooter, ma non mi hanno asslutamente chiesto dov'era finita la moto. che gliene frega se la tengo parcheggiata nel box o se la vendo?
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CB
- Moto: kawasaki zx6r (636) 2004
ah..!!......finalmente axloide, ci siamo capiti.........il problema è proprio questo, a me hanno chiesto che fine faccia la moto (e non solo a me, anche a molti miei amici)............quindi saresti cosi' gentile da dirmi il nome dell'assicurazione on line che non ti ha chiesto niente......!
grazie in anticipo...!!!
grazie in anticipo...!!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Radiare moto: ancora possibile?
Qualsiasi: genialloyd o per esempio anche zurich o genertel.
Informati bene sul web perché non credo possano fare così quelli della tua assicurazione.
L'unica cosa che conta è il certificato di proprietà (libretto) e l'attestato di rischio (se nn vuoi ricominciare dalla 14)
Basta che ci pensi: se io ti vendo una mia moto, cosa mi rimane? Nulla. Sei tu che hai tutto compresa la storia della moto
Informati bene sul web perché non credo possano fare così quelli della tua assicurazione.
L'unica cosa che conta è il certificato di proprietà (libretto) e l'attestato di rischio (se nn vuoi ricominciare dalla 14)
Basta che ci pensi: se io ti vendo una mia moto, cosa mi rimane? Nulla. Sei tu che hai tutto compresa la storia della moto