con alcune vere "golosità"...Kiri ha scritto:VerissimoMAS51 ha scritto:bè è vero, ma gli stand cinesi, li ho visti molto ridimensionati e per quanto mi riguarda è un buon indice.Brunet ha scritto:Grandi ragazzi!!!
Cmq sempre bello il salone..anche se quest'anno si respirava aria di crisi più che mai
Due anni fa, il primo padiglione, era quasi interamente dedicato alle "cineserie".
[REPORT] EICMA 2010
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: [REPORT] EICMA 2010
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
sono molto contento però delle giapponeserie che brulicavano in tutto il salone!
sushi bar compreso!
sushi bar compreso!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
giornata divertente vedere voi mi ha fatto un enorme piacereHoriakuma ha scritto:Gli amici di Ninja-Series.it allo splendido stand Kawasaki, in compagnia di Gian Paolo Cerizza di Kawasaki Italia!
Abbiamo ammirato i nuovi modelli, discusso sui futuri eventi in strada ed in pista ed apprezzato come, ancora una volta, la casa sia particolarmente vicina alla clientela appassionata come noi.
A più tardi per i vostri commenti!
Nota personale:
vedervi è sempre un momento speciale, e dovete scusarmi se non ho dedicato tutta l'attenzione che merita ognuno di voi.
Non stavo benissimo ed il tempo a disposizione era poco.
devo dire un onore per me fare la foto di gruppo assieme al Sig. Cerizza
Horia anche a me ha fatto piacere rivederti anche se per poco .........spero tu stia meglio
un abbraccio a tutti
cmq la 10 R a mio parere è bellissimaaaaaaaa
piutost che gnint l'è mei piutost!!