PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da energy+ » 25 gen 2017, 16:20

marcmoto ha scritto:
energy+ ha scritto:Ok grazie, mi informo e ti faccio sapere in caso ;)
Volendo ho a disposizione sia gli iniettori primari sia il flauto con i secondari e anche se vuoi il corpo farfallato dei modelli successivi con i relativi cornetti racing che messo sulla tua da maggiore portata di aria e quindi maggiori prestazioni.
Dunque, dammi un consiglio, l'idea è comunque di un utilizzo misto strada pista ( + strada in realtà ) quindi non voglio fare una cosa estrema peraltro il motore ha 45k km mai aperto quindi starei soft, quale strada consiglieresti di prendere?
Pensavo anche al volano dato che non inficia il motore

Ho già fatto l'eliminazione del risuonatore, griglia etc eliminazione del sistema di recupero dei vapori e farfalle secondarie, filtro aperto e al momento solo scarico ma non i collettori che non son più così tanto facili da trovare e temo comunque facciano un pò troppo macello per l'uso quotidiano.
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da marcmoto » 26 gen 2017, 00:36

energy+ ha scritto:Dunque, dammi un consiglio, l'idea è comunque di un utilizzo misto strada pista ( + strada in realtà ) quindi non voglio fare una cosa estrema peraltro il motore ha 45k km mai aperto quindi starei soft, quale strada consiglieresti di prendere?
Pensavo anche al volano dato che non inficia il motore

Ho già fatto l'eliminazione del risuonatore, griglia etc eliminazione del sistema di recupero dei vapori e farfalle secondarie, filtro aperto e al momento solo scarico ma non i collettori che non son più così tanto facili da trovare e temo comunque facciano un pò troppo macello per l'uso quotidiano.
Non è che un lavoro del genere dia tanti di quei cavalli da essere un problema del motore a meno che il motore non ne abbia già di suo. Se metterai tutto come si deve avrai un miglioramento nell'allungo del motore e nella potenza ai massimi regimi ma niente che un motore in buono stato non possa sopportare soprattutto se utilizzato in strada.
Semmai io mi preoccuperei delle modifiche che dovrai fare per poter montare il tutto che non è un lavoro plug and play seppure fattibile.

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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da energy+ » 26 gen 2017, 10:40

marcmoto ha scritto:
energy+ ha scritto:Dunque, dammi un consiglio, l'idea è comunque di un utilizzo misto strada pista ( + strada in realtà ) quindi non voglio fare una cosa estrema peraltro il motore ha 45k km mai aperto quindi starei soft, quale strada consiglieresti di prendere?
Pensavo anche al volano dato che non inficia il motore

Ho già fatto l'eliminazione del risuonatore, griglia etc eliminazione del sistema di recupero dei vapori e farfalle secondarie, filtro aperto e al momento solo scarico ma non i collettori che non son più così tanto facili da trovare e temo comunque facciano un pò troppo macello per l'uso quotidiano.
Non è che un lavoro del genere dia tanti di quei cavalli da essere un problema del motore a meno che il motore non ne abbia già di suo. Se metterai tutto come si deve avrai un miglioramento nell'allungo del motore e nella potenza ai massimi regimi ma niente che un motore in buono stato non possa sopportare soprattutto se utilizzato in strada.
Semmai io mi preoccuperei delle modifiche che dovrai fare per poter montare il tutto che non è un lavoro plug and play seppure fattibile.
Non ho tanto paura per il motore, il senso era un pelo diverso ovvero volendo mantenere un uso anche stradale e quindi ottenere un miglioramento senza farla diventare poco guidabile in strada o avere troppe rogne per le revisioni etc se ne valesse la pena procedere come dici con il passaggio agli 8 iniettori e centralina racing piuttosto che accontentarsi di altro.
I punto è che devo comunque mapparla perchè sento che non gira come dovrebbe e mi piacerebbe fare un lavoro fatto con senno, snaturarla per avere un piccolo guadagno e tante rogne non ne vale la pena, diversamente se il lavoro si accorda bene e non ci sono potenziali lati negativi lo farei volentieri...

Che difficoltà pensi ci siano nel fare lo switch del tutto che al momento non riesco ad immaginare?

Fammi un'offerta per il pacchetto e grazie per le info ;)
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da marcmoto » 27 gen 2017, 00:44

Se fatto bene il lavoro si accorda alla perfezione.
Le difficoltà risiedono sopratutto nella sistemazione degli iniettori secondari e nella sostituzione di alcuni connettori.
Per:
Corpo farfallato zx6r 2007 completo con connettori
Cornetti racing per corpo farfallato 07
Centralina kit kawa zx6rr 2004 con connettori
Flauto iniettori secondari e connettori
Cavo interfaccia e programna kawasaki
Totale 400 euro.

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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da energy+ » 27 gen 2017, 12:35

marcmoto ha scritto:Se fatto bene il lavoro si accorda alla perfezione.
Le difficoltà risiedono sopratutto nella sistemazione degli iniettori secondari e nella sostituzione di alcuni connettori.
Per:
Corpo farfallato zx6r 2007 completo con connettori
Cornetti racing per corpo farfallato 07
Centralina kit kawa zx6rr 2004 con connettori
Flauto iniettori secondari e connettori
Cavo interfaccia e programna kawasaki
Totale 400 euro.
Per me è ok, ci sentiamo in pvt ;)

Grazie
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da Mattew5555 » 18 feb 2017, 18:31

Buonasera è per caso disponibile o ancora disponibile il radiatore per la 2003??
grazie!

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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da marcmoto » 18 feb 2017, 21:37

No mi spiace ho solo uno del 2007.

point75
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da point75 » 15 nov 2017, 21:30

Ciao, scusa se disturbo, ma hai disponibili delle guarnizioni di testa per il 636 05/06? Grazie mille

marcmoto
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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da marcmoto » 15 nov 2017, 21:59

Ho solo le racing del basamento cilindri. Non ho mai avuto guarnizioni testa originali quelle si trovano facilmente nei ricambiato Kawasaki avevo le racing ma le ho finite e ora sono introvabili. Ma si può ottenere lo stesso risultato della guarnizione testa racing installando una guarnizione basamento racing accoppiandola a una standard testata.

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Re: PER ZX6R/RR 03/04/05/06 MOLTISSIMI RICAMBI RACING E NON

Messaggio da point75 » 16 nov 2017, 22:52

OK, che spessori hai disponibili? Quanto mi verrebbero a costare?grazie mille

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