Sabato sarai prigioniero delle mie sevizie!!!!Deslu ha scritto:Per cui ora ho una moto in più???Gigio ha scritto: O meglio, alcuni post aperti da me sono diventati di altri (ad esempio quello sulla mia moto è diventato di Deslu!!!
Ok Sabato la vengo a ritirare allora!!!
Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Ce l'ho fatta, sono stato Bannato da Ninja-Italia
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Non vedo l'ora....
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Ovviamente!!!Deslu ha scritto:Per cui ora ho una moto in più???Gigio ha scritto: O meglio, alcuni post aperti da me sono diventati di altri (ad esempio quello sulla mia moto è diventato di Deslu!!!
Certo, quella che sta sulle foto del post in questione!!!Deslu ha scritto:Ok Sabato la vengo a ritirare allora!!!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
Era una battuta per MarcHoriakuma ha scritto:Ironia. Questa sconosciuta.Dado ha scritto:FANTASTICOmarcmoto ha scritto:Ebbene si dopo circa 3 anni appresso a NI e più di 7000 messaggi, più tantissimi PM e post tecnici sono stato bannato perchè secondo il grande capo che tutto può e tutto vede e comanda solo lui ha deciso che le persone non mi devono più avere davanti che altrimenti le porto qui su questo forum (tanto io entro lo stesso e leggo uguale ma tenetelo per voi che altrimenti ci denuncia!!!).
dici di tenerlo per voi e poi lo pubblichi su un sito che possono leggere anche i pigmei in africa
FENOMENO
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
No, scusami tu... ho visto dopo che vi conoscete!Dado ha scritto:Era una battuta per MarcHoriakuma ha scritto:
Ironia. Questa sconosciuta.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
E' si difatti ho la sua moto in ostaggio in officina molto spesso.....
Ecco lo sapevomarcmoto ha scritto:E' si difatti ho la sua moto in ostaggio in officina molto spesso.....
Ora la mia sarà l'unica Zx10 a tre cilindri perchè sicuramente uno me lo sega via
- manumoto
- Pedane grattate
- Moto: poltrona
Dado ha scritto:Ecco lo sapevomarcmoto ha scritto:E' si difatti ho la sua moto in ostaggio in officina molto spesso.....
Ora la mia sarà l'unica Zx10 a tre cilindri perchè sicuramente uno me lo sega via
Appunto stai molto attento
Azz Aiuto... mi bacchetta pure mamma Manumanumoto ha scritto:Dado ha scritto:Ecco lo sapevomarcmoto ha scritto:E' si difatti ho la sua moto in ostaggio in officina molto spesso.....
Appunto stai molto attento
-
- Maledetto centimetro
- Moto: ZX6R 2007
Ronny10 ha scritto:Ma si... lascialo fare... Vuol dire che non hanno bisogno di un meccanico serio come il nostro... Comunque il fatto che ti abbia bannato dicendo che porti gli utenti qui è una scusa assurda! Non credo che uno sia così stupido da contattare gli utenti per portarli qui... almeno io non lo farei mai... non è una cosa corretta, quindi non credo assolutamente che tu l'abbia fatto... (spero )
proprio ieri mi è arrivato un pacco a casa e dentro ci ho trovato un buono acquisto per un ninja. Era firmato "Ice&Marc" e mi invitavano ad iscrivermi su questo forum
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone la pensano così?