Zx-6r 2008 RESTAURATA...MA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO... =)
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
- Provincia: SP
- Moto: Kawa zx6r 2008
Re: Zx-6r 2008...Restauro in corso...
Grazie mille boys!!!!
Oggi ho forato e preparato per la verniciatura il sottocodone...ho anche ordinato 2 viti 5x40 della lightech per fissare il portatarga..appena arrivano monto tutto e foto...
Inoltre ho comprato da Ronny il Monoposto e lo abbinerò al mio codone originale..l'unica carena che si è salvata...aveva una piccola riga e l'ho tolta con il dentifricio....ahahahah ora è perfetto...
Oggi ho forato e preparato per la verniciatura il sottocodone...ho anche ordinato 2 viti 5x40 della lightech per fissare il portatarga..appena arrivano monto tutto e foto...
Inoltre ho comprato da Ronny il Monoposto e lo abbinerò al mio codone originale..l'unica carena che si è salvata...aveva una piccola riga e l'ho tolta con il dentifricio....ahahahah ora è perfetto...
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Mi raccomando molte foto ai collettori quando arrivano..sopratutto del loro interno (saldature) e difficoltà nel montarli
Grazie
Grazie
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Certo Brunet...sarà fatto!!!
Eccco ragazzi un po di news di oggi...
-cambiata la guarnizione del coperchio valvole
-effettuato la modifica al sistema anti inquinamento
-montato l'impianto elettrico (che impresa titanica )
-montate le pedane arretrate (cambio rovesciato)
-pinza e pompa freno
-accorciato il tubo serbatoio olio freno post
-montato filtro aria BMC RACE
-montata catena
-montato faro anteriore
-verniciato sottocodone e parafango
FOTO
Eccco ragazzi un po di news di oggi...
-cambiata la guarnizione del coperchio valvole
-effettuato la modifica al sistema anti inquinamento
-montato l'impianto elettrico (che impresa titanica )
-montate le pedane arretrate (cambio rovesciato)
-pinza e pompa freno
-accorciato il tubo serbatoio olio freno post
-montato filtro aria BMC RACE
-montata catena
-montato faro anteriore
-verniciato sottocodone e parafango
FOTO
Ultima modifica di MANUEL_@_TQC il 17 ott 2009, 13:15, modificato 1 volta in totale.
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
solo una cosa...
Che spettacolo!!!
Che spettacolo!!!
- lello_87
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Rsv 1000 Factory 2008
ciao Manuel ho una curiosità: perchè hai lasciato i coperchietti potevi avvitare direttamente i passacavi sul coperchio? e poi perchè non hai levato la valvola e messo al resistenza...anche se è poco è tutto peso in meno
Cmq complimentoni stai facendo veramente un lavorone, anche se non ho scritto prima sto seguendo con interesse da qnd hai inziato...
Cmq complimentoni stai facendo veramente un lavorone, anche se non ho scritto prima sto seguendo con interesse da qnd hai inziato...
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Prima di tutto grazie a tutti per i complimenti!!!
Lello ti rispondo subito...ho rimesso i coperchietti perchè avere le viti con la pasta a vista non mi piaceva e se per un caso sfigato dovesse trasudare un pelo d'olio non imbratto tutto il motore... inoltre su 1 piastrina ho fissato il tubo con attaccata la valvola dell'aria...la resistenza non l'ho messa perchè avrei dovuto tagliare lo spinotto maschio sull'impiato elettrico e fare il collegamento per la resistenza....la pompa dell'aria e le piastrine pesano talmente poco e quindi ho preferito lasciarle...
Lello ti rispondo subito...ho rimesso i coperchietti perchè avere le viti con la pasta a vista non mi piaceva e se per un caso sfigato dovesse trasudare un pelo d'olio non imbratto tutto il motore... inoltre su 1 piastrina ho fissato il tubo con attaccata la valvola dell'aria...la resistenza non l'ho messa perchè avrei dovuto tagliare lo spinotto maschio sull'impiato elettrico e fare il collegamento per la resistenza....la pompa dell'aria e le piastrine pesano talmente poco e quindi ho preferito lasciarle...
- balbo82
- Prima piega
- Provincia: FI
- Moto: zx10r
e sempre per i "maniaci del peso" ,del quale mi duole ammettere tu non fai parte, le viti che tappano il sistema antinquinamento sono in vile acciaio invece che nobile ergal
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
Io preferisco avere 1kg di peso totale in piu e dormire a sogni tranquilli....balbo82 ha scritto:e sempre per i "maniaci del peso" ,del quale mi duole ammettere tu non fai parte, le viti che tappano il sistema antinquinamento sono in vile acciaio invece che nobile ergal
Ho preferito mettere delle viti in acciaio INOX che non si ossidano e con il calore si deformano pochissimo..mettendo quelle in ergal avevo paura che nel nel tempo le variazioni di temperatura le deformassero e se poi le dovessi togliere non vorrei che si spezzassero...
- balbo82
- Prima piega
- Provincia: FI
- Moto: zx10r
potevi allora "ripiegare" sull' economicamente vantaggioso titanio
- MANUEL_@_TQC
- Saponetta finita
ahahahah e dove caxxo le trovo 4 viti da 8x15 in titanio????balbo82 ha scritto:potevi allora "ripiegare" sull' economicamente vantaggioso titanio
Ma va bè...sono pochi grammi di peso in piu...ahhaahha
Cmq ragazzi non ricordo se vi ho già detto che ho comprato da RONNY il monoposto,cosi lo abbino al mio codone originale kawasaki che è l'unica carena che si è salvata...neppure una righina,perfetta..anzi sono bugiardo..aveva una piccola abrasione ma l'ho eliminata con il DENTIFRICIO e ora non si vede neppure...perfect...