[Romani] 3 Luglio PASSO DEL GIOGO - Partenza/Albergo
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: [Romani] 3 Luglio PASSO DEL GIOGO - Partenza/Albergo
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

-
- Pedane grattate
Vi ci ho messo in mezzo pure un pezzetto di viamaggio!!

- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
sticazzi gran bel giro!!! pero' secondo me non conviene arrivare fino badia tedalda, ci sono delle belle curve ma se per sbaglio ci sono i carramba non transigono su nulla..
di venerdi' non ci dovrebbero essere controlli ma occhio su per via maggio ai camion e pulman.. state sempre sul vostro sulle curve con scarsa visuale
di venerdi' non ci dovrebbero essere controlli ma occhio su per via maggio ai camion e pulman.. state sempre sul vostro sulle curve con scarsa visuale
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO

- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
riccà stai organizzando un giro in moto parlando di pranzi e aperitivi.TheCourier ha scritto:Io dico che con questo percorso fra tappe e pranzo ci mettiamo circa 6 ore e partendo alle 11, che poi saranno le 11,30, arriveremo per la 18,30 salvo imprevisti.
Se gli altri sono d'accordo con te io non ho problemi.
Cmq meglio fare meno km prima, arrivare entro una certa, magari in anticipo, scaricare i bagagli e farsi un aperitivo in raticosa no??
Andiamo per fare le curve li e non quelle che possiamo fare tutti i giorni!
il secondo che hai postato non è male, ma non si può arrivare al trasimeno facendo dritto o pseudo tale.
_IO_ la prenderei veramente larga tra tiburtina, turano, rieti, narni, amelia, todi, marsciano, trasimeno e poi su come hai detto tu.
una cosa più potabile è levarsi la cassia fino a bolsena e da lì girare per orvieto per ricongiungersi di nuovo a todi marsciano ecc...
considera che alle 21.00 c'è ancora il sole, non dico di arrivare alle 21 ma comunque neanche di dover stare in ciabatte già alle 18.30
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
mi trovo daccordo con Nuno nel dire che non c'è bisogno di sbrigarsi ad arrivare alle 18.30 per fare l'aperitivo...
sacrificando così un altra oretta di curve, che poi siano già fatte, viste e ri-viste, o nuove, poco importa, le preferisco cmq all'aperitivo che non me ne pò fregà di meno di farlo.
è l'aperitivo che posso fà tutti i giorni, no un giro così!!!
tra l'altro, dopo 2 ore saremmo cmq a cena tutti insieme...
poi se si decide tutti per l'aperitivo e arrivo alle 18.30... ohhh vi seguo e mi adatto.. NO problem

sacrificando così un altra oretta di curve, che poi siano già fatte, viste e ri-viste, o nuove, poco importa, le preferisco cmq all'aperitivo che non me ne pò fregà di meno di farlo.
è l'aperitivo che posso fà tutti i giorni, no un giro così!!!
tra l'altro, dopo 2 ore saremmo cmq a cena tutti insieme...
poi se si decide tutti per l'aperitivo e arrivo alle 18.30... ohhh vi seguo e mi adatto.. NO problem

--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Aperitivo in raticosa domani? Ditemi qualcosa che potrebbi esserci 

- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Boh.... avevo fatto reply prima di Brizio, ma è sparito....
Dicevo...
Io m'adatto a tutto, i percorsi non li conosco quindi non metto bocca.
Personalmente sono per le curve, ma non vorrei arrivare devastato dalla stanchezza; già guido male, se sono stanco morto, diventa un calvario.
Preferirei quindi, la qualità del percorso, piuttosto che la quantità dei km. E' vero che l'aperitivo non è l'obiettivo, ma non è nemmeno obbligatorio fare km, solo perchè c'è ancora luce.
Un'oretta di relax all'arrivo (con birretta) me la farei volentieri.
Fate Vobis....

Dicevo...
Personalmente sono per le curve, ma non vorrei arrivare devastato dalla stanchezza; già guido male, se sono stanco morto, diventa un calvario.
Preferirei quindi, la qualità del percorso, piuttosto che la quantità dei km. E' vero che l'aperitivo non è l'obiettivo, ma non è nemmeno obbligatorio fare km, solo perchè c'è ancora luce.

Fate Vobis....

Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Pedane grattate
Quoto Gigio e poi l'aperitivo era una scusa per andare in raticosa!!!
E dopo che ti sei fatto 600km la moto la odi!
Meglio farne di meno e arrivare un pò meno stanchi che se c'è la possibilità di fare due curve li dove non si va mai sarà meglio no??
@Nuno: se passiamo dalla tiburtina è sicuramente più divertente, ma allunghiamo troppo.
Cmq se hai in mente un giro postalo così vediamo tutti e sappiamo di quanti km si parla.
Calcolate che Lello e Devilz non sono così allenati e il loro passo non è il nostro.
Noi arriviamo più freschi e ci fermiamo di più perchè alle soste arriviamo prima.
Siccome mi è già capitato di vedere gente che fa botti per la stanchezza vorrei evitare.
@Hardgenio: ma tu parti prima con noi?
@Nuno: anche se in auto parti con noi o sabato mattina?

E dopo che ti sei fatto 600km la moto la odi!
Meglio farne di meno e arrivare un pò meno stanchi che se c'è la possibilità di fare due curve li dove non si va mai sarà meglio no??
@Nuno: se passiamo dalla tiburtina è sicuramente più divertente, ma allunghiamo troppo.
Cmq se hai in mente un giro postalo così vediamo tutti e sappiamo di quanti km si parla.
Calcolate che Lello e Devilz non sono così allenati e il loro passo non è il nostro.
Noi arriviamo più freschi e ci fermiamo di più perchè alle soste arriviamo prima.
Siccome mi è già capitato di vedere gente che fa botti per la stanchezza vorrei evitare.
@Hardgenio: ma tu parti prima con noi?
@Nuno: anche se in auto parti con noi o sabato mattina?

-
- Gomma chiusa
- Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08
Gigio ha scritto:Boh.... avevo fatto reply prima di Brizio, ma è sparito....![]()
Dicevo...
Preferirei quindi, la qualità del percorso, piuttosto che la quantità dei km. E' vero che l'aperitivo non è l'obiettivo, ma non è nemmeno obbligatorio fare km, solo perchè c'è ancora luce.Un'oretta di relax all'arrivo (con birretta) me la farei volentieri.
Fate Vobis....
TheCourier ha scritto:Calcolate che Lello e Devilz non sono così allenati e il loro passo non è il nostro