Res'
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Res
shakeman ha voluto rendere omaggio a RES su FB
http://www.facebook.com/notes/-la-bibbi ... 0609503481
http://www.facebook.com/notes/-la-bibbi ... 0609503481
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Charlie_10
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: Kawasaki zx 6r
Quando viene a mancare una persona che ha la tua stessa passione, che crede e sente le stesse cose, che vive delle stesse emozioni, è sempre uno smacco, un aver perso....
Si riaprono vecchie ferite di altri che come lui se ne sono andati, e il cervello viaggia veloce ci paralizza, lo conoscevo poco ma sul forum c'era sempre, e una vita è sempre un prezzo troppo alto.
Io penso che il destino ha voluto questo non so perchè, mer@a di destino.....
Un saluto alla famiglia.
Si riaprono vecchie ferite di altri che come lui se ne sono andati, e il cervello viaggia veloce ci paralizza, lo conoscevo poco ma sul forum c'era sempre, e una vita è sempre un prezzo troppo alto.
Io penso che il destino ha voluto questo non so perchè, mer@a di destino.....
Un saluto alla famiglia.
Apri le ali e vola.... giro il polso e il mondo rallenta.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi che non vorremo venissero mai, eppure accadono e ci rendono spettatori inermi ed impotenti, non ci sono parole per descrivere il dolore che provo, troppe volte oramai ho vissuto questi momenti, da quando vado in moto mi sono sempre chiesto ogni volta se valeva veramente la pena continuare a rischiare per una passione e alla fine non ho mai avuto dubbi ne vale la pena comunque.
Sono una persona introversa molte volte non riesco a comunicare quello che sento e lascio trasparire poco i miei sentimenti, Res per me era una persona speciale, una di quelle che prenderesti a schiaffi quasi subito per le cazzate che faceva, per poi abbracciarlo subito dopo per il carattere pienamente umano che aveva, non ho vissuto tanto del suo tempo ma sono felice comunque di averlo conosciuto nel bene o nel male per tutto quello che era anche per questo poco tempo che abbiamo condiviso.
Ciao amico mio!
Sono una persona introversa molte volte non riesco a comunicare quello che sento e lascio trasparire poco i miei sentimenti, Res per me era una persona speciale, una di quelle che prenderesti a schiaffi quasi subito per le cazzate che faceva, per poi abbracciarlo subito dopo per il carattere pienamente umano che aveva, non ho vissuto tanto del suo tempo ma sono felice comunque di averlo conosciuto nel bene o nel male per tutto quello che era anche per questo poco tempo che abbiamo condiviso.
Ciao amico mio!
- Gambasan
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX-6R '07
- Contatta:
Re: Res'
Nessuna parola.
Tanto dolore.
Addio Grande Manico.
Tanto dolore.
Addio Grande Manico.
...::: L'arma piu' forte di un guerriero è il suo cuore :::...
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo
http://www.youtube.com/watch?v=f_2rrxONlLo
- Alex (ZX-10R)
- Maledetto centimetro
- Provincia: PN
- Moto: ZX-10R '09 white pearl
- Contatta:
...ho saputo solo ora tramite "la bibbia del motocilcista" su FB, ho avuto il piacere di conoscerti e rimarrai sempre nei mie ricordi più belli! Un saluto Res'.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Mi sono connessa giusto per darvi due notizie, ma ice mi ha preceduta...
Domani vado lì presto la mattina e avviso qualcuno di voi per quanto riguarda i funerali, poi per favore fate passaparola perchè domani non credo che riuscirò a stare molto al telefono...
Grazie a chi mi è stato vicino con chiamate e messaggi, li ho apprezzati... e scusate se non ho risposto a tutti, ma oggi è stata una giornata un po' così...
Grazie..
Domani vado lì presto la mattina e avviso qualcuno di voi per quanto riguarda i funerali, poi per favore fate passaparola perchè domani non credo che riuscirò a stare molto al telefono...
Grazie a chi mi è stato vicino con chiamate e messaggi, li ho apprezzati... e scusate se non ho risposto a tutti, ma oggi è stata una giornata un po' così...
Grazie..