anche se fosse, con le braciole al ginocchio e al polso non è proprio il caso che si metta alla guida.marcmoto ha scritto:Dak ha scritto:non s'è fatta nulla a parte qualche escoriazione.manumoto ha scritto:
Nooooooooooooooo...................
la moto è messa meno peggio di quello che pensavo(san paramucca)
solo il morale è sotto le scarpe. La capisco.
Non si fa proprio in tempo a rimetterla in ordine per venerdi?
TOURING TROPHY APPENNINI - 16/17/18 SETTEMBRE 2011
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: TOURING TROPHY APPENNINI - 16/17/18 SETTEMBRE 2011
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Cavolo mi spiace, pensavo fosse solo qualche escoriazione come avevi scritto.........
- Dak
- Gomme strappate
- Moto: Fiorella
si infatti, ma sono al ginocchio e al polso, punti che durante la guida sono a contatto con gli indumenti.marcmoto ha scritto:Cavolo mi spiace, pensavo fosse solo qualche escoriazione come avevi scritto.........
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Azz Illy mi dispiace, spero che passi tutto in fretta, e poi su con il morale e subito in sella!!
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Illy, un abbraccio fortissimo!!!
Ci sono altre occasioni e andrà tutto bene
Ci sono altre occasioni e andrà tutto bene
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Cavoli, mi spiace veramente tanto!!!
Dai, coraggio che si sistema tutto!!!
Dai, coraggio che si sistema tutto!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
ciao a tutti....
brutto episodio oggi.... perdere il controllo della moto è davvero una sensazione terribile....
scendendo al lavoro è bastato sfiorare il freno perchè cominciasse a ondeggiare.... e lì in un secondo mi son trovata a terra.
Da sola come una pirla.
Ringrazio i due ragazzi che mi hanno aiutato a metterla in piedi e sul bordo della strada... al mio vicino che si è fermato e al Dak che per l'ennesima volta si piglia un coccolone vedendo la mia chiamata.
Attualmente sono molto dolorante alla mano destra e al ginocchio e pertanto con una rabbia immensa rinuncio al Touring.
Ci vediamo alla prossima....
brutto episodio oggi.... perdere il controllo della moto è davvero una sensazione terribile....
scendendo al lavoro è bastato sfiorare il freno perchè cominciasse a ondeggiare.... e lì in un secondo mi son trovata a terra.
Da sola come una pirla.
Ringrazio i due ragazzi che mi hanno aiutato a metterla in piedi e sul bordo della strada... al mio vicino che si è fermato e al Dak che per l'ennesima volta si piglia un coccolone vedendo la mia chiamata.
Attualmente sono molto dolorante alla mano destra e al ginocchio e pertanto con una rabbia immensa rinuncio al Touring.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Illy ha scritto:ciao a tutti....
Da sola come una pirla.
Illy mettiamola cosi: per fortuna che non ti sei fatta nulla ma devo dire per esperienza che queste cose aiutano e che una prima volta è meglio che ci sia presto, è un po come andare a scuola si impara anche dagli errori!!!!
Rimettiti presto e torna prima che puoi sulla moto per toglierti l'eventuale timore che ti può essere venuto.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Moto: ...work in progress...
Lo so Marc... è tutta esperienza che ti entranella pelle.... e non è solo una metafora!!
Grazie.
Poteva andare male, se ci fossero state auto nell'altra corsia, ma anche questa volta il mio angelo ha pensato di porre rimedio... lo faccio lavorare parecchio.... poveraccio!
Grazie.
Poteva andare male, se ci fossero state auto nell'altra corsia, ma anche questa volta il mio angelo ha pensato di porre rimedio... lo faccio lavorare parecchio.... poveraccio!
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R '06
mi dispiace Illy, è successa una cosa simile a me qualche giorno prima dle touring....siamo sfigati però siamo qui a raccontarlo che è l'importante!