carena catalizzatore zx6r my2010

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
AmaMetal
Prima piega
Prima piega
Provincia: AL
Moto: zx6r my2010

carena catalizzatore zx6r my2010

Messaggio da AmaMetal » 27 nov 2011, 13:29

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio....è un anno che faccio frullare il cervellino in cerca di risposta...da quando ho tolto il catalizzatore, montando terminale più raccordo decat, dove prima c'era il catalizzatore e la parte di carena in metallo fissata a quello (in pratica la continuazione della vasca inferiore) ora c'è un vuoto tremendo!
che voi sappiate non esiste qualcuno che venda/costruisca una parte di carena che copra il raccordo decat? quella originale 1-non ci sta più perchè seguiva pari pari le linee del sistema catalizzatore + scarico riginale. 2-non sarebbe neanke più possibile fissarlo perchè andrebbe fissato allo stesso catalizzatore che non c'è più

io ho in mente che una volta tolto il catalizzatore quel "buco" resti....ma se c'è qualcuno che conosce qualche soluzione....

grazie :bye:
NEL DUBBIO ACCELERA

Immagine

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Re: carena catalizzatore zx6r my2010

Messaggio da Bero0571 » 27 nov 2011, 16:14

Mi sembrava di ricordare che solo motoflash tra i produttori di carene che avevo contattato avesse la vasca racing che accoppiava con le fiancate di serie : 90 grezza bianca , 120 verniciata + spediz.
Fai come ho fatto io ...ti ci abitui e passa la paura :biggrin:

Rispondi