con o senza moto....???
- hollynini
- Gomma chiusa
- Provincia: TV
- Moto: Z750
con o senza moto....???
carissimi
a molti non gli e ne freghera' del mio dilemma....
ma sento il bisogno di parlarne con qualcuno che se non altro puo' capire veramente la mia condizione(o quasi)
cme avrete letto sulla mia firma c'e' un annuncio di vendita,ebbene si' ,ho intenzione di vendere la mia moto...ma ci sono momenti in cui sono sicura e altri meno...
il motivo principale che mi spinge a venderla e' che non la uso,e molti di voi si chiederanno allora come mai l'ho comprata...???
bhe' i motivi che mi hanno spinto a prenderla risalgono a un paio di anni fa' quando stavo con un ragazzo che correva nel civ superstock...che mi ha fatto conoscere le moto,e che me ne ha fatto innamorare...da li' e' venuta la patente....e la scelta della moto...quale??quella su cui sono salita per la prima volta....quella che per me e' e rimane la moto piu' bella al mondo.....
ma i miei impegni lavorativi...la mia vita sregolata non mi permettono di usarla...
non che mi manchi la compagnia per girare,anche solo pensando al gruppo veneto che mi e' vicino e che gira parecchio...ma ci sono giorni che proprio non ce la faccio...il weekend e' quasi sempre fuori discussione,perche' sono quasi sempre a lavoro...o mi porto sulle spalle 10 ore di lavoro con sveglia alle 5 del mattino...o stacco cosi' tardi che dubito che alle 10 di sera qualcuno sia ancora a zonzo in moto....e durante la settimana chi e' libero???nessuo tutti lavorano...e io nn voglio girare da sola...specie dopo quello che mi e' successo...
voi direte,o ma che cazzo di motociclista sei??bhe' chiamarmi motociclista forse e' una parola grossa....
ma posso dire che la mia passione per la mia moto certo non differisce dalla vostra,ve lo posso giurare...
altimenti non starei qui' a soffrire per questa vendita che di sicuro il mio cuore non vuole....
spesso cerco di autoconvincermi di non essere stanca...di inventarmi un modo comunque per usare la moto e allora mi dico ok....domani vado a lavorare....ed ecco che ci vado....e me la ritrovo all'uscita con una bella cicca spenta sul sellino....MALEDETTI BASTARDI INVIDIOSI!!!si perche' di gente a sto' mondo invidiosa delle cose altrui ce n'e' molta....ve lo posso assicurare....ed ecco svanire la possibilita' di usarla per andare a lavoro...quando l'ho presa ero sicura che l'avrei usata anche per andar a prendere il pane...ed ivece...ora sta sotto un lenzuolo bianco in garage...
a volte mi dico che forse non e' la moto che fa per me.....
forse troppo impegnativa,ma quale moto non lo e'....quindi anche se cabiassi moto....e ne prendessi un di piu' tranquilla....magari con un'altra impostazione d guida???ed ecco che mi si accendono gli occhi per la z750....(sia chiaro,il marchio non lo abbandono)ma poi.....riflettendo.....cosa cambia???non ho il tempo di salirci lo stesso....ed ecco che ricado in depressione...
ho sempre pensato che il lavoro sarebbe sato un mezzo che mi avrebbe dato la possibilita' di rendermi libera e indipendente...e invece mi sta' schiavizzando....proprio quello con cui ho pagato la moto e la cosa che i sta' portando lontano da essa....
e ci sto' proprio male....davvero.....
c'e' chi mi dice che posso intanto venderla,stare per un po' senza e vedere se mi manca o meno....
io li guardo sbigottita dicendo:ma siete scemi??gia' io adesso non posso sopportare l'idea di sapere che non c'è....
ma se infine avessero ragione?se il mio attaccamento quasi morboso a qualcosa che poi effettivamente nn uso non sia normale?
e se invece di venderla la tengo anche solo li???che spreco assurdo....
pero' cazzo....io quella moto me la sono sudata....eccome...ragazzi tre lavori mi son fatta per prendermela...
il mio lavoro a turni....la barista e la fotografa ai matrimoni....e' mia...ma anche a vederla li'....
bho'...sono confusa....a volte penso anche che se la vendessi sarei felice....non pr me certo,ma per lei...in fin dei conti correrebbe di piu' di quanto ha fatto con la sua padrona....
pero' se ripenso ai miei giri...
tutto l'agordino....il lago di alleghe,il passo cereda....il giau.....il mis....
le motomaronate di settembre....su e giu' da pederobba.....su e giu' da jesolo per amore....l'incidente mio...l'incidete del mio amico...ok magari poca cosa in confronto voi....avro' girato poco....forse niente...m se ci ripenso....fiuuuuu se mi batte il cuore.....
sono davvero combattuta....
e se prendessi un'altra moto?sarei in grado comunque di amarla come questa??non lo so' proprio....
ditemi la vostra vi prego....
a molti non gli e ne freghera' del mio dilemma....
ma sento il bisogno di parlarne con qualcuno che se non altro puo' capire veramente la mia condizione(o quasi)
cme avrete letto sulla mia firma c'e' un annuncio di vendita,ebbene si' ,ho intenzione di vendere la mia moto...ma ci sono momenti in cui sono sicura e altri meno...
il motivo principale che mi spinge a venderla e' che non la uso,e molti di voi si chiederanno allora come mai l'ho comprata...???
bhe' i motivi che mi hanno spinto a prenderla risalgono a un paio di anni fa' quando stavo con un ragazzo che correva nel civ superstock...che mi ha fatto conoscere le moto,e che me ne ha fatto innamorare...da li' e' venuta la patente....e la scelta della moto...quale??quella su cui sono salita per la prima volta....quella che per me e' e rimane la moto piu' bella al mondo.....
ma i miei impegni lavorativi...la mia vita sregolata non mi permettono di usarla...
non che mi manchi la compagnia per girare,anche solo pensando al gruppo veneto che mi e' vicino e che gira parecchio...ma ci sono giorni che proprio non ce la faccio...il weekend e' quasi sempre fuori discussione,perche' sono quasi sempre a lavoro...o mi porto sulle spalle 10 ore di lavoro con sveglia alle 5 del mattino...o stacco cosi' tardi che dubito che alle 10 di sera qualcuno sia ancora a zonzo in moto....e durante la settimana chi e' libero???nessuo tutti lavorano...e io nn voglio girare da sola...specie dopo quello che mi e' successo...
voi direte,o ma che cazzo di motociclista sei??bhe' chiamarmi motociclista forse e' una parola grossa....
ma posso dire che la mia passione per la mia moto certo non differisce dalla vostra,ve lo posso giurare...
altimenti non starei qui' a soffrire per questa vendita che di sicuro il mio cuore non vuole....
spesso cerco di autoconvincermi di non essere stanca...di inventarmi un modo comunque per usare la moto e allora mi dico ok....domani vado a lavorare....ed ecco che ci vado....e me la ritrovo all'uscita con una bella cicca spenta sul sellino....MALEDETTI BASTARDI INVIDIOSI!!!si perche' di gente a sto' mondo invidiosa delle cose altrui ce n'e' molta....ve lo posso assicurare....ed ecco svanire la possibilita' di usarla per andare a lavoro...quando l'ho presa ero sicura che l'avrei usata anche per andar a prendere il pane...ed ivece...ora sta sotto un lenzuolo bianco in garage...
a volte mi dico che forse non e' la moto che fa per me.....
forse troppo impegnativa,ma quale moto non lo e'....quindi anche se cabiassi moto....e ne prendessi un di piu' tranquilla....magari con un'altra impostazione d guida???ed ecco che mi si accendono gli occhi per la z750....(sia chiaro,il marchio non lo abbandono)ma poi.....riflettendo.....cosa cambia???non ho il tempo di salirci lo stesso....ed ecco che ricado in depressione...
ho sempre pensato che il lavoro sarebbe sato un mezzo che mi avrebbe dato la possibilita' di rendermi libera e indipendente...e invece mi sta' schiavizzando....proprio quello con cui ho pagato la moto e la cosa che i sta' portando lontano da essa....
e ci sto' proprio male....davvero.....
c'e' chi mi dice che posso intanto venderla,stare per un po' senza e vedere se mi manca o meno....
io li guardo sbigottita dicendo:ma siete scemi??gia' io adesso non posso sopportare l'idea di sapere che non c'è....
ma se infine avessero ragione?se il mio attaccamento quasi morboso a qualcosa che poi effettivamente nn uso non sia normale?
e se invece di venderla la tengo anche solo li???che spreco assurdo....
pero' cazzo....io quella moto me la sono sudata....eccome...ragazzi tre lavori mi son fatta per prendermela...
il mio lavoro a turni....la barista e la fotografa ai matrimoni....e' mia...ma anche a vederla li'....
bho'...sono confusa....a volte penso anche che se la vendessi sarei felice....non pr me certo,ma per lei...in fin dei conti correrebbe di piu' di quanto ha fatto con la sua padrona....
pero' se ripenso ai miei giri...
tutto l'agordino....il lago di alleghe,il passo cereda....il giau.....il mis....
le motomaronate di settembre....su e giu' da pederobba.....su e giu' da jesolo per amore....l'incidente mio...l'incidete del mio amico...ok magari poca cosa in confronto voi....avro' girato poco....forse niente...m se ci ripenso....fiuuuuu se mi batte il cuore.....
sono davvero combattuta....
e se prendessi un'altra moto?sarei in grado comunque di amarla come questa??non lo so' proprio....
ditemi la vostra vi prego....
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: con o senza moto....???
Ciao Holly,
secondo me (ripeto, secondo me) il problema sta in poche parole...
hai bisogno di soldi? SI - NO (se si, vendila)
ti interessa che la moto stia ferma in garage a svalutarsi? SI - NO (se si, vendila)
del resto, concordo con te, è la tua moto, quando vuoi fare un giro è lì... se non ti interessano le cose sopra, secondo me è meglio tenerla... quando vorrai usarla, basta girare la chiave e andare...
logicamente, se la vendi, subito ti mancherà, ma dopo passa come tutte le cose...
se invece vuoi cambiare moto o non vuoi più avere a che fare, la cosa è differente...
p.s.= è un po' che non ci si vede... spero tutto bene
ti interessa che la moto stia ferma in garage a svalutarsi? SI - NO (se si, vendila)
del resto, concordo con te, è la tua moto, quando vuoi fare un giro è lì... se non ti interessano le cose sopra, secondo me è meglio tenerla... quando vorrai usarla, basta girare la chiave e andare...
logicamente, se la vendi, subito ti mancherà, ma dopo passa come tutte le cose...
se invece vuoi cambiare moto o non vuoi più avere a che fare, la cosa è differente...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- hollynini
- Gomma chiusa
iceice.hcp ha scritto:Ciao Holly,
io tutto bene....o quasi
fortunatamente non e' un problema economico,se si fosse trattato di questo l'avrei venduta senza tanti patemi...
per quanto rigarda la svalutzione....non mi importa di quello....
qui' credo davvero si tratti solo si una questione di cuore!
ma non esiste che io non abbia piu' niente a che fare con le moto....
Cookie monster
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Holly, visto che hai risposto NO e tutte e due le domande di Ice, tienila. Prenderne un'altra, come dici tu, non cambia le cose. Se è il tempo che ti manca, ti manca anche per uno scooter, per una z o chissa cos'altro. E' lì, in garage, che non aspetta altro che essere accesa dalla persona che piu' di tutte l'ha desiderata e fortemente voluta, tanto da fare 3 lavori insieme. Non credo che se la prenderà a male per questo. Magari non trascurarla. Ognitanto controlla che sia tutto a posto, tienila alzata coi cavalletti, staccale la batteria, coccolala. Capirà, vedrai.....
- Tambu155
- Pedane grattate
- Provincia: PU
- Moto: ZX6R 2007
Dalle tue parole leggo molta più volontà di tenerla piuttosto che di venderla...
Son convinto che te ne pentiresti se la vendessi...
Non venderla!!!!
Son convinto che te ne pentiresti se la vendessi...
Non venderla!!!!
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Io non sono molto romantico e nell'aspetto moto ferma/manutenzione ci vedo un bel problema che forse la holly non ha considerato.gasgas74 ha scritto:Holly, visto che hai risposto NO e tutte e due le domande di Ice, tienila. Prenderne un'altra, come dici tu, non cambia le cose. Se è il tempo che ti manca, ti manca anche per uno scooter, per una z o chissa cos'altro. E' lì, in garage, che non aspetta altro che essere accesa dalla persona che piu' di tutte l'ha desiderata e fortemente voluta, tanto da fare 3 lavori insieme. Non credo che se la prenderà a male per questo. Magari non trascurarla. Ognitanto controlla che sia tutto a posto, tienila alzata coi cavalletti, staccale la batteria, coccolala. Capirà, vedrai.....
Una moto anche se ferma va tenuta pulita, ingrassata, con la batteria sotto controllo, l'olio motore fresco ed i pneumatici alla giusta pressione.
Se non le vengono date le giuste attenzioni, nel momento del bisogno ben che vada si rischia di restare a piedi...
- hollynini
- Gomma chiusa
tranquilli ragazzi.....la moto e' ben curata....comunque ho l'assicurazione fino al 27 di settembre....poi daro' disdetta,nel frattempo spero di fare un giro,e poi prima del riposo via in conce a dare la controllatina prima del riposo.....
Cookie monster
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
vuoi vendere quella che era la mia gemellina!!!!!!!!
te lo consento solo se vuoi prendere la 10
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- hollynini
- Gomma chiusa
hehehhehe.......no la 10 no.....leot_21 ha scritto:vuoi vendere quella che era la mia gemellina!!!!!!!!
Cookie monster
-
- Rodaggio
- Moto: Z750 - 2010
cambia lavoro...
il lavoro come si legge dal tuo prolisso topic di succhia l'anima...non penso sia solo la moto ma ti mancano forse anche le energie per dedicarti ad altro...
ps: l'orribile borsa turchese l'hai più buttata????
si scherza ovviamente...
il lavoro come si legge dal tuo prolisso topic di succhia l'anima...non penso sia solo la moto ma ti mancano forse anche le energie per dedicarti ad altro...
ps: l'orribile borsa turchese l'hai più buttata????
si scherza ovviamente...