- MisterX
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: smontata '06
scusate,ma i quote sono veramente poco visibili a mio parere.
non c'è una soluzione tipo scriverli in bianco?e mettere magari la cornice + visibile??
ciao
non c'è una soluzione tipo scriverli in bianco?e mettere magari la cornice + visibile??
ciao
gpm ha scritto:Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...:)
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
Re: quote
una volta che sai dov'è non credo ci siano problemi...MisterX ha scritto:scusate,ma i quote sono veramente poco visibili a mio parere.
ciao
- Jonny636
- Saponetta finita
- Provincia: PT
- Moto: ZX-6R 2006
Intende il testo nei quote!Axloide ha scritto:scrivere in bianco cosa?
Così però non ci sarebbe distinzione tra il testo quotato e il messaggio!
Magari una contornatura più evidente sarebbe meglio... anche se a me non dispiace più di tanto così!
Piegare ma non piegarsi!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
è stato fatto più scuro perchè alla fineil messaggio che conta è l'ultimo...gli altri uqotati ti servono solo per capire un pò...ma si da per scontato che li abbia già letti sopra.
comunque ci sono cose funzionali più importanti da sistemare prima...poi penseremo al resto
comunque ci sono cose funzionali più importanti da sistemare prima...poi penseremo al resto