Pista
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Pista
Imola domenica prox 270 tutto il giorno con box e a luglio al mugello stesso prezzo tutto il di,non importa se fate un giro e uscite,l'importante che seguite i regolamenti.....le stradali in sieme e le corsa a parte,tutto x non far confusione.
Si possono fare anche cento turni x dire ma rispettando i regolamenti,strda-pista e visto che la mia è pista giro meno e bene quando si entra stradale OOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>*io,mandatemi se siete interessati,oppure al moto club MV INTERNAZIONALE x altre opportunità,notte.
Si possono fare anche cento turni x dire ma rispettando i regolamenti,strda-pista e visto che la mia è pista giro meno e bene quando si entra stradale OOOOOOOOOOOOOOOOOOO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>*io,mandatemi se siete interessati,oppure al moto club MV INTERNAZIONALE x altre opportunità,notte.
ninja bravo
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: Pista
270 mugello compreso box?
i 270 sono euro o cosa?? luglio quando?? girami i riferimenti che chiamo e prenoto
i 270 sono euro o cosa?? luglio quando?? girami i riferimenti che chiamo e prenoto
- ciocmangion
- Gomme strappate
quindi????????
- ciocmangion
- Gomme strappate
MAS51 ha scritto:cioc, al mugello 270 euro costa solo mezz'ora di box.
ancora gli andate appresso!
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Pista
E aggiungerei "le vie del Signore sono infinite"...Horiakuma ha scritto:L'umanità non ha vie d'uscita.
Sent from my iPad using Tapatalk
No, così...
Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"