Racing zx6r 07/08 e compatibili
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 07/08
Racing zx6r 07/08 e compatibili
Causa vendita moto vendo tutti i pezzi racing che monta:
-dischi braking sk 320 mm con 900 km di strada, usura non misurabile...come nuovi, completi di viti e distanziali: 300 euro (compatibili con zx6r 2005 in poi) ACCETTO PERMUTA CON DISCHI ORIGINALI+ 200 EURO
- centralina rapid bike evo con selettore mappe al manubrio: 400 euro (compatibile con zx6r 07/08/09/10/11/12)
- parafango posteriore in carbonio: 80 euro VENDUTO
- alette paratacco in carbonio: 30 euro
- Ammortizzatore di sterzo matris m3 azoto con attacchi: 270 euro
-pompa freno braking cam b1 top di gamma: 150 euro ACCETTO PERMUTA CON POMPA ORIGINALE + 100 EURO
-leva frizione snodata braking: 50 euro
- parafango anteriore in carbonio: 80 euro VENDUTO
- arretratori pedane waltremoto: 30 euro VENDUTI
-cupolino maggiorato originale kawasaki: 50 euro
Ragazzi non ho ne la voglia ne il tempo per trattare....quindi se vi vanno bene i prezzi sono questi altrimenti comprate altrove
Alcune foto mancano ma prometto di farle il prima possibile
In vendita anche altrove
-dischi braking sk 320 mm con 900 km di strada, usura non misurabile...come nuovi, completi di viti e distanziali: 300 euro (compatibili con zx6r 2005 in poi) ACCETTO PERMUTA CON DISCHI ORIGINALI+ 200 EURO
- centralina rapid bike evo con selettore mappe al manubrio: 400 euro (compatibile con zx6r 07/08/09/10/11/12)
- parafango posteriore in carbonio: 80 euro VENDUTO
- alette paratacco in carbonio: 30 euro
- Ammortizzatore di sterzo matris m3 azoto con attacchi: 270 euro
-pompa freno braking cam b1 top di gamma: 150 euro ACCETTO PERMUTA CON POMPA ORIGINALE + 100 EURO
-leva frizione snodata braking: 50 euro
- parafango anteriore in carbonio: 80 euro VENDUTO
- arretratori pedane waltremoto: 30 euro VENDUTI
-cupolino maggiorato originale kawasaki: 50 euro
Ragazzi non ho ne la voglia ne il tempo per trattare....quindi se vi vanno bene i prezzi sono questi altrimenti comprate altrove
Alcune foto mancano ma prometto di farle il prima possibile
In vendita anche altrove
Ultima modifica di lucavice85 il 06 lug 2012, 13:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: PA
- Moto: Ninja zx-6r 2010
Re: Racing zx6r 07/08 e compatibili
Se vuoi aiutare un tuo fratello,ho la frenatura che mi da problemi, e nemmeno sono sicuro che siano i dischi,praticamente quando freno mi vibrano i semimanubri,dai 150 Km/h in su,fino anche a 240 Km/h, più veloce vado più aumenta anche la vibrazione,tutto questo però nelle pinzate leggere,perchè se poi presso per bene la leva tipo staccatone la vibrazione non si sente quasi più,penso di avere un disco storto,magari non entrambi.
Vorrei uscire da quest'incubo se me li dai per 250 € teli prendo subito,però mi devi garantire che sono dritti e non ti hanno mai dato di questi problemi che ti ho accennato.
Fammi sapere
Vorrei uscire da quest'incubo se me li dai per 250 € teli prendo subito,però mi devi garantire che sono dritti e non ti hanno mai dato di questi problemi che ti ho accennato.
Fammi sapere
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: zx6r 07/08
Re: Racing zx6r 07/08 e compatibili
I dischi sono nuovi e problemi non ne hanno...come già detto i prezzi non sono trattabili...vai a vedere quanto costano nuovi....Enzojimmy ha scritto:Se vuoi aiutare un tuo fratello,ho la frenatura che mi da problemi, e nemmeno sono sicuro che siano i dischi,praticamente quando freno mi vibrano i semimanubri,dai 150 Km/h in su,fino anche a 240 Km/h, più veloce vado più aumenta anche la vibrazione,tutto questo però nelle pinzate leggere,perchè se poi presso per bene la leva tipo staccatone la vibrazione non si sente quasi più,penso di avere un disco storto,magari non entrambi.
Fammi sapere