Parti originali e non 636 2005-2006
-
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: zx6r 636 2005
Parti originali e non 636 2005-2006
Ciao a tutti, vendo alcune parti di ZX6R 636 2005/2006... parti che ho cambiato per upgrade effettuati e/o da ultimare...
Protezione scarico originale immacolata 10 euro
Fianco sinistro carena con piccolo graffio 65 euro
Dettaglio del graffio
Vasca nera SOLO PARTE SX 25 euro
Disco posteriore originale, 4800 km circa 30 euro
Ingannavalvola (eseguiti come da disegni di marcmoto) 10 euro (ne ho a disposizione ancora 1)
Mono Originale con 15000 Km 70 euro
Inoltre ho a disposizione DUE treno di DIABLO SUPERCORSA (2011), uno di PIRELLI SBK e uno di METZELER slick, tutti utilizzati tutta la giornata con le termocoperte (quindi un unico ciclo di riscaldamento), in ottime condizioni insomma soprattutto perchè essendo un fermone le consumo poco eh eh eh! A richiesta foto dettagliate! 160 euro -140 euro -120 euro (RIMANE SOLO 1 TRENO DI SUPERCORSA, son pronto alla svendita!!!!)
Sellino passeggero: 20 euro (venduto)
Cupolino originale: 10 euro
Inoltre ho altre parti, tutto lo scarico originale e le varie protezioni scarico, portatarga e vari supporti della zona scarico, CARTUCCE COMPLETE ANTERIORI con circa 15000 km... basta chiedere!
Prezzi modici per acquisti multipli, si valutano ogni tipo di proposte!!!
Tutti prezzi s.s. escluse; nel caso di più acquisti...beh potremmo anche metterci d'accordo!
Previo accordo, consegno anche a mano se e quando possibile!
Preciso sin da ora che l'annuncio non è esclusivamente qui per cui... cercherò di tenere aggiornato tutto quanto riguarda trattative e precedenze!
Venghino siori venghino!
Protezione scarico originale immacolata 10 euro
Fianco sinistro carena con piccolo graffio 65 euro
Dettaglio del graffio
Vasca nera SOLO PARTE SX 25 euro
Disco posteriore originale, 4800 km circa 30 euro
Ingannavalvola (eseguiti come da disegni di marcmoto) 10 euro (ne ho a disposizione ancora 1)
Mono Originale con 15000 Km 70 euro
Inoltre ho a disposizione DUE treno di DIABLO SUPERCORSA (2011), uno di PIRELLI SBK e uno di METZELER slick, tutti utilizzati tutta la giornata con le termocoperte (quindi un unico ciclo di riscaldamento), in ottime condizioni insomma soprattutto perchè essendo un fermone le consumo poco eh eh eh! A richiesta foto dettagliate! 160 euro -140 euro -120 euro (RIMANE SOLO 1 TRENO DI SUPERCORSA, son pronto alla svendita!!!!)
Sellino passeggero: 20 euro (venduto)
Cupolino originale: 10 euro
Inoltre ho altre parti, tutto lo scarico originale e le varie protezioni scarico, portatarga e vari supporti della zona scarico, CARTUCCE COMPLETE ANTERIORI con circa 15000 km... basta chiedere!
Prezzi modici per acquisti multipli, si valutano ogni tipo di proposte!!!
Tutti prezzi s.s. escluse; nel caso di più acquisti...beh potremmo anche metterci d'accordo!
Previo accordo, consegno anche a mano se e quando possibile!
Preciso sin da ora che l'annuncio non è esclusivamente qui per cui... cercherò di tenere aggiornato tutto quanto riguarda trattative e precedenze!
Venghino siori venghino!
Ultima modifica di Leojtd il 18 set 2012, 00:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Nessuna
Re: Parti originali e non 636 2005-2006
Ciao, con limata sono interessato a mono e disco posteriore...
Ciao -FLAVIO-
Ciao -FLAVIO-
-
- Rodaggio
- Provincia: BO
- Moto: zx6r 636 2005
Re: Parti originali e non 636 2005-2006
aggiornati prezzi e disponibilità