Vendo ZX6R 2009 (prov. Firenze)
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Vendo ZX6R 2009 (prov. Firenze)
Vendo Kawasaki ninja zx6r del 2009....
Prezzo trattabile e passaggio a carico dell'acquirente.
Prezzo trattabile e passaggio a carico dell'acquirente.
Ultima modifica di Bero0571 il 03 ott 2012, 21:05, modificato 3 volte in totale.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R 2008
Re: Vendo ZX6R 2009 (prov. Firenze)
Ciao
scusa il disturbo
vendi per caso i dischi ?
Se si a che prezzo e in checondizioni sono ?
Spessore col calibro?
Mi daresti anche i distanziali visto che sono da 320?
Grazie
ciao
scusa il disturbo
vendi per caso i dischi ?
Se si a che prezzo e in checondizioni sono ?
Spessore col calibro?
Mi daresti anche i distanziali visto che sono da 320?
Grazie
ciao
- Bero0571
- Ginocchio a terra
Ciao! guarda , se ho la possibilita' di vendere la moto con tutto sopra preferisco , altrimenti ne riparliamo.Dipende da chi eventualmente acquista.
I dischi comunque hanno 2000 km circa , montati a maggio di questo anno , son praticamente nuovi , si hanno i distanziali certo.
I dischi comunque hanno 2000 km circa , montati a maggio di questo anno , son praticamente nuovi , si hanno i distanziali certo.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VS
- Moto: kawasaki ninja 636 '03
scusa volevo chiederti solo una cosa, come mai la moto è stata preparata con questo livello di ciclistica senza non essere mai andato in pista?? è unico proprietario??
comunque complimenti perche hai tenuto la moto in uno stato presso che da vetrina!!!
comunque complimenti perche hai tenuto la moto in uno stato presso che da vetrina!!!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
Perchè per un motivo o un altro (amici che all'ultimo si tiravano indietro , impegni di lavoro etc) non ho avuto occasione , secondo perchè mi son lasciato un po' andare la mano con le modifiche
Si solo l'unico proprietario.
Si solo l'unico proprietario.
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: NA
- Moto: ZX-6R 2009
Ciao Sandro, se decidi di vendere il mono Fg da parte fammi sapere che sono molto interessato. Complimenti La tua moto è bellissima abbiamo le stesse pedane ne parlammo tempo fa quando le dovevo prendere,peccato che non ho il resto. Permettimi un consiglio rimettila originale e vendi tutti gli accessori che li vendi in un attimo e recuperi i soldi visto che ci hai speso molto per le modifiche che hai. Ciao.
- spritz
- Prima piega
- Provincia: FE
- Moto: zx6r 09
Se vendi il mono, mi metto in coda dopo Ninjaracer
Saluti
Saluti
- Bero0571
- Ginocchio a terra
NINJARACER ha scritto:Ciao Sandro, se decidi di vendere il mono Fg da parte fammi sapere che sono molto interessato. Complimenti La tua moto è bellissima abbiamo le stesse pedane ne parlammo tempo fa quando le dovevo prendere,peccato che non ho il resto. Permettimi un consiglio rimettila originale e vendi tutti gli accessori che li vendi in un attimo e recuperi i soldi visto che ci hai speso molto per le modifiche che hai. Ciao.
Grazie NINJARACER!
Allora tutta tutta originale non posso rimetterla in quanto gran parte dei componenti di serie li ho venduti col tempo...
Mi sono rimasti solo i dischi , il mono, tutta la trasmissione originale e lo scarico di serie completo,
Ad ogni modo ho ricevuto un po' di offerte , da gente che la vuole solo per la pista e ovviamente me la chiede con tutto compresi appunto dischi brembo e mono.Devo dire poi che almeno il mono sarebbe anche da lasciare visto che sulle forche ho il kit FG con molle piu' morbide e col mono di seire l'assetto secono me non sarebbe come ora...
Nel caso la vendessi piu' originale possibile , terro' conto delle vostre richieste ....
- Bero0571
- Ginocchio a terra
Prezzo ritoccato...
- Bero0571
- Ginocchio a terra
Ciao, potete anche chiudere , grazie!!