Si, il sito è quello. Da poco è disponibile anche per Android ma io l'ho sempre usato per symbian con un vecchio Nokia N95.
Ho comprato un supporto come questo:
E l'ho fissato a sinistra della strumentazione usando il supporto dove si fissa il faro in modo che sia visibile come cronometro in real time.
Per la ricezione GPS mi sono definitivamente affidato ad un'antenna esterna piazzata con il dual lock sul codone collegata in bluetooth al telefono (consigliabile un' antenna da minimo 5 Hz per avere dati più precisi).
Il software, sia per symbian sia per android, funziona più o meno allo stesso modo; lo installi, scarichi dal loro database i dati della pista in cui andrai a girare (ci sono le piste di tutto il mondo !!) e lo usi come data logger e contemporaneamente ti fornisce il tuo best lap e i margini sui tre settori dei giri in corso indicando in verde i miglioramenti. Io lo uso da un paio di anni e ti posso garantire che è fenomenale. Alla fine della giornata avrai un sacco di dati da vedere e comparare ma soprattutto mentre giri ti puoi rendere conto di quello che stai facendo nei vari settori. Ho anche comparato i dati con quelli del trasponder che puoi noleggiare in pista e coincidono perfettamente.
Per quanto riguarda i video e racechrono2avi, ti consiglio questa guida che è ben fatta e molto semplice:
http://www.daidegasforum.com/forum/acce ... o2avi.html
Per il resto, se tutto si stabilizza, sabato dovrei salire a Mores. Ieri ero a fare assistenza ad un amico che corre nel trofeo Sardinia e ho preso acqua, vento, grandine. Penso mi possa bastare per un po'.
Per il funzionamento di racecrhono trovi una guida in inglese nel loro sito, ma basta digitare "racechrono" su google e troverai una miriade di informazioni.