ricambi
- ninja636
- Prima piega
- Provincia: CT
- Moto: kawasaki ninja 636 2005
ricambi
ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?
mi servirebba pure la sella pilota e gran parte della bulloneria di questi pezzi e delle pedane ant. telaietto posteriore?
mi servirebba pure la sella pilota e gran parte della bulloneria di questi pezzi e delle pedane ant. telaietto posteriore?
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: ricambi
ninja636 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?
Io ho di sicuro almeno una delle due pedane anteriori completa o volendo una coppia di quelle racing, forse le plastiche interne delle carene, quelle sottosella e l'amplifictore immobilizer (puoi montarne uno usato senza problemi la codifica è nella chiave e nella centralina tutto il resto non ha codifica), nel caso non hai più le chiavi esiste anche il metodo per fare le chiavi dal blocchetto e codificarle.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PE
- Moto: 636
ciao io ho i fianchetti se mi dai una mail ti mando delle foto
-
- Prima piega
- Provincia: ME
- Moto: kawasaki
se ti potrebbe interessare ho molti articoli che cerchi: fiancata, frecce, vasca, sella ecc....
fammi sapere, dai un occhiata alla mia inserzione e in caso contattami a: nat020@email.it
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 25&t=12732
fammi sapere, dai un occhiata alla mia inserzione e in caso contattami a: nat020@email.it
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 25&t=12732
- ninja636
- Prima piega
Ciao marc come al solito sempre pronto a togliermi ogni dubbio,potresti farmi avere qualche foto , per le pedane le hanno lasciate nella moto ma senza bulloni di fisaggio a limite potresti mandarmi una foto di quelle racing, mi servirebbe pure il cupolino sabato inserisco le foto di come lo ritrovata per farti capire meglio ciao graziemarcmoto ha scritto:ninja636 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?
Io ho di sicuro almeno una delle due pedane anteriori completa o volendo una coppia di quelle racing, forse le plastiche interne delle carene, quelle sottosella e l'amplifictore immobilizer (puoi montarne uno usato senza problemi la codifica è nella chiave e nella centralina tutto il resto non ha codifica), nel caso non hai più le chiavi esiste anche il metodo per fare le chiavi dal blocchetto e codificarle.
P.S.: Se ti è possibile fammi un buon prezzo
- ninja636
- Prima piega
ok marc per adesso le pedane possono aspettare per quanto riguarda le plastiche delle carene laterali e sotto sella e amplificatore immobilazer cosa chiedi? Preferisco mettarla in funzione e poi se ho la possibilità le prendo dopo le pedane anche perchè devo rifare l'immatricolazione visto che quei b................ che se la sono rubata non mi hanno lasciato neanche la targa
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Domani vedo di preciso tutto quello che ho e ti faccio il prezzo.
- ninja636
- Prima piega
ok a domani notte a tutti
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Allora, ho le plastiche interne fianchi carena (non quelle sotto i manubri ma quelle all'interno dei due fianchi carena), ho entrambi i fianchetti sotto sella e anche l'amplificatore immobilizer, tutto in ottime condizioni, posso farti per tutto 70 euro spedito.