ricambi

Annunci di ricerca degli utenti
ninja636
Prima piega
Prima piega
Provincia: CT
Moto: kawasaki ninja 636 2005

ricambi

Messaggio da ninja636 » 27 feb 2013, 23:27

ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?
mi servirebba pure la sella pilota e gran parte della bulloneria di questi pezzi e delle pedane ant. telaietto posteriore?

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: ricambi

Messaggio da marcmoto » 28 feb 2013, 10:24

ninja636 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?
mi servirebba pure la sella pilota e gran parte della bulloneria di questi pezzi e delle pedane ant. telaietto posteriore?

Io ho di sicuro almeno una delle due pedane anteriori completa o volendo una coppia di quelle racing, forse le plastiche interne delle carene, quelle sottosella e l'amplifictore immobilizer (puoi montarne uno usato senza problemi la codifica è nella chiave e nella centralina tutto il resto non ha codifica), nel caso non hai più le chiavi esiste anche il metodo per fare le chiavi dal blocchetto e codificarle.

renato636
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PE
Moto: 636

Messaggio da renato636 » 28 feb 2013, 15:37

ciao io ho i fianchetti se mi dai una mail ti mando delle foto

nat
Prima piega
Prima piega
Provincia: ME
Moto: kawasaki

Messaggio da nat » 28 feb 2013, 16:17

se ti potrebbe interessare ho molti articoli che cerchi: fiancata, frecce, vasca, sella ecc....
fammi sapere, dai un occhiata alla mia inserzione e in caso contattami a: nat020@email.it

https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 25&t=12732

ninja636
Prima piega
Prima piega

Messaggio da ninja636 » 28 feb 2013, 23:20

marcmoto ha scritto:
ninja636 ha scritto:ciao ragazzi come da titolo cerco dei seguenti ricambi per la mia ninja zx-6r 2005 appena ritrovata da furto, mi servirebbero: le due fiancate complete di frecce e triangoli interni e la destra completa di amplificatore per l'immobilaizer, a proposito di questo volevo sapere se posso montarne uno usato, chiedo agli esperti c'è qualcosa da codificare?

Io ho di sicuro almeno una delle due pedane anteriori completa o volendo una coppia di quelle racing, forse le plastiche interne delle carene, quelle sottosella e l'amplifictore immobilizer (puoi montarne uno usato senza problemi la codifica è nella chiave e nella centralina tutto il resto non ha codifica), nel caso non hai più le chiavi esiste anche il metodo per fare le chiavi dal blocchetto e codificarle.
Ciao marc come al solito sempre pronto a togliermi ogni dubbio,potresti farmi avere qualche foto , per le pedane le hanno lasciate nella moto ma senza bulloni di fisaggio a limite potresti mandarmi una foto di quelle racing, mi servirebbe pure il cupolino sabato inserisco le foto di come lo ritrovata per farti capire meglio ciao grazie
ImmagineP.S.: Se ti è possibile fammi un buon prezzo :good: :ok: :pleasantry:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 28 feb 2013, 23:52

Immagine

queste sono le pedane racing purtroppo non costano poco in quanto da nuove per acqustarle anche a prezzo scontato non spendi meno di 400 euro, io chiedo 220, ho anche un plexy orignale se ti serve.[flash=][/flash]

ninja636
Prima piega
Prima piega

Messaggio da ninja636 » 01 mar 2013, 00:08

marcmoto ha scritto:Immagine

queste sono le pedane racing purtroppo non costano poco in quanto da nuove per acqustarle anche a prezzo scontato non spendi meno di 400 euro, io chiedo 220, ho anche un plexy orignale se ti serve.[flash=][/flash]
ok marc per adesso le pedane possono aspettare per quanto riguarda le plastiche delle carene laterali e sotto sella e amplificatore immobilazer cosa chiedi? Preferisco mettarla in funzione e poi se ho la possibilità le prendo dopo le pedane anche perchè devo rifare l'immatricolazione visto che quei b................ che se la sono rubata non mi hanno lasciato neanche la targa

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 01 mar 2013, 00:39

Domani vedo di preciso tutto quello che ho e ti faccio il prezzo.

ninja636
Prima piega
Prima piega

Messaggio da ninja636 » 01 mar 2013, 01:02

ok a domani notte a tutti :lazy2: :lazy2: :lazy2:

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 01 mar 2013, 19:35

Allora, ho le plastiche interne fianchi carena (non quelle sotto i manubri ma quelle all'interno dei due fianchi carena), ho entrambi i fianchetti sotto sella e anche l'amplificatore immobilizer, tutto in ottime condizioni, posso farti per tutto 70 euro spedito.

Rispondi