motoznami 2013 ( Amatrice )
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: motoznami 2013 ( Amatrice )
Io ho casa proprio ad Amatrice, sarebbe interessante conoscere anche il percorso e lo svolgimento della giornata, la locandina non dice nulla!
- bixio
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: zx10r 08
Re: motoznami 2013 ( Amatrice )
Nella splendida cornice dei Monti della Laga, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso, i " DIAVOLI a ZONZO" organizzano per il 16 Giugno il 1° MOTOTSUNAMI....un Motoincontro dedicato a chi, come noi, è amante ed appassionato del mondo delle due ruote, ma anche per chi vuole trascorrere una giornata all'insegna dell'amicizia e della buona tavola. All'interno della manifestazione infatti, oltre a diverse attività, si potrà degustare il piatto tipico della città, la famosa Amatriciana grazie alla collaborazione della Pro loco di Amatrice. Seguiranno sviluppi e novità importanti, per cui seguiteci costantemente e quando sarà il momento salite in sella e veniteci a trovare!!
Per essere più preciso : non ci sarà un motogiro , ma solo un motoraduno nella piazza di Amatrice: ci saranno tanti eventi ,uno di questi sarà il sexy wosc, stand di abigliamento moto, macchine americane e tanta tanta bella musica, una bella riffa con tanti premi messi in palio dai sponsor , ci sarà anche la prologo con stand gastronomici, insomma una bella domenica in allegria con tante tante moto.
Di più , in questo momento non posso dire !!! ahahahhahahah
Per essere più preciso : non ci sarà un motogiro , ma solo un motoraduno nella piazza di Amatrice: ci saranno tanti eventi ,uno di questi sarà il sexy wosc, stand di abigliamento moto, macchine americane e tanta tanta bella musica, una bella riffa con tanti premi messi in palio dai sponsor , ci sarà anche la prologo con stand gastronomici, insomma una bella domenica in allegria con tante tante moto.
Di più , in questo momento non posso dire !!! ahahahhahahah