la nuova arrivata!
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: ninja 636
la nuova arrivata!
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo farvi dare un'occhiata alla mia bimba!:-)
Presa giusto sabato scorso, monta scarico completo con collettori akra e terminale hp corse, rapid bike mappata al banco, tubi in treccia anteriori e posteriori e filtro aira k&n! Il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che ha 127hp alla ruota...impossibile lo so non sono qui a raccontar cavolate mi è stato detto anche dal mio meccanico...in ogni caso la metterò sul banco tra un mesetto per vedere effettivamente di quanto mi ha fregato!:-) be ditemi la vostra ragazzi!!!!!
Presa giusto sabato scorso, monta scarico completo con collettori akra e terminale hp corse, rapid bike mappata al banco, tubi in treccia anteriori e posteriori e filtro aira k&n! Il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che ha 127hp alla ruota...impossibile lo so non sono qui a raccontar cavolate mi è stato detto anche dal mio meccanico...in ogni caso la metterò sul banco tra un mesetto per vedere effettivamente di quanto mi ha fregato!:-) be ditemi la vostra ragazzi!!!!!
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: kawa zx6r
Re: la nuova arrivata!
ke dire .. bel mezzo e già corazzato x la pista
complimenti
complimenti
- olimaurizio
- Gomma chiusa
- Provincia: SV
- Moto: Ninja zx-10R
Bella bestia, complimenti
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: ninja 636
grazie ragazzi! :-) anche se per la pista secondo me mancano le sospensioni...le originali soprattutto l'anteriore non mi hanno soddisfatto molto! provvedero a mettere roba aftermarket appena avrò due soldi! :-)