problema download manuali officina
-
- Rodaggio
- Provincia: MO
- Moto: KAWASAKI ZX6R
problema download manuali officina
Salve, pur essendo iscritto non riesco a scaricare un manuale d'officina dalla pagina dei download, tutte le volte che clicco sul manuale che mi interessa disconnette il mio profilo....come mai?
gia che ci sono ne appriffot per chiedere se qlcuno sa indicarmi eventualmente dove trovare il manuale della zx6r 1998/99 anche in italiano...?
gia che ci sono ne appriffot per chiedere se qlcuno sa indicarmi eventualmente dove trovare il manuale della zx6r 1998/99 anche in italiano...?
- frecciaverde37
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: zx6r 2010-2013
Re: problema download manuali officina
Devi mettere nuovamente il tuo nike e password, ma ho provato pure io e dopo non riesci comunque a scaricare i file.MAFFEDRUMS ha scritto:Salve, pur essendo iscritto non riesco a scaricare un manuale d'officina dalla pagina dei download, tutte le volte che clicco sul manuale che mi interessa disconnette il mio profilo....come mai?
Io volevo metterli su una chiavetta kodak, ma non riesco, solo vederli e scrivere, dovresti chiedere ad un amministratore o a Marc che sono suoi i dati.
Buona giornata.
hai me se discuti con uno stupido, perdi in anticipo
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Ho provato e funziona tutto correttamente quindi direi che il problema è sul client.MAFFEDRUMS ha scritto:Salve, pur essendo iscritto non riesco a scaricare un manuale d'officina dalla pagina dei download, tutte le volte che clicco sul manuale che mi interessa disconnette il mio profilo....come mai?
Che browser usi per accedere?
Prova a cliccare da qui: http://ninja-series.it/manuali-officina/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ancora hai il problema fai una clean della cache e riprova a cliccare sul link sopra
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
i manuali vecchi purtroppo sono solo cartacei e quelli scannerizzati sono solo in italiano... l'unico problema che avevo riscontrato era con il manuale zx6f 2000, se hai questo problema te lo passo volentieri in altro modo
ciao
ciao
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Avevo provato oggi e funzionava correttamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diobò Fans Club
- frecciaverde37
- Prima piega
- Moto: zx6r 2010-2013
mi passi tutti i grafici officina della zx6r 2009-2014.ice.hcp ha scritto:i manuali vecchi purtroppo sono solo cartacei e quelli scannerizzati sono solo in italiano... l'unico problema che avevo riscontrato era con il manuale zx6f 2000, se hai questo problema te lo passo volentieri in altro modo
ciao
Saro' rimba ma non riesco e non riesco a postare nessuna oto, come è il procedimento?
hai me se discuti con uno stupido, perdi in anticipo
- ice.hcp
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Di manuali officina zx6r 2009-2014 c'è ne uno (non ricordo se c'è quello per la 636 del 2013). Mandami un pm con la tua email.
Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
Sent from my GT-I9195 using Tapatalk
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
- Moto: ZX7R
Ciao, scrivo qui per non aprire un altro topic... Io il manuale ZX7R che mi serve l'ho scaricato ma é impossibile aprirlo, ho provato con varie app ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Forse è un formato compresso?
-
- Rodaggio
- Moto: ZX7R
Ho provato di tuttomarcmoto ha scritto:Forse è un formato compresso?