Kit conversione ECU zx-6r 09-12
- Nuno
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: avoja!
Kit conversione ECU zx-6r 09-12
Salve,
vendo kit composto da cavo + programma per convertire la centralina originale dello ZX-6r 09-12 in racing.
La centralina puo' essere riconvertita a originale in qualunque momento, non c'e' bisogno di effettuare nessuna modifica non reversibile. Basta collegare il connettore di programmazione sul connettore originale della centralina.
Oltre alla possibilita' di programmare liberamente la centralina, verranno aggiunte le seguenti funzioni:
- Traction Control
- Launch Control
- Pompa di ripresa basata sull'anticipo
- Gestione freno motore marcia per marcia
- Mappatura benzina e anticipo divisa per marcia e per cilindro
- Tutti i limitatori di giri (anticipo e benzina)
Oltre a tutte le funzioni gia' presenti sulle centraline racing Kawasaki:
- Cambio elettronico con gestione dei tempi di cambiata
- Pit Limiter (se si utilizza il pit limiter bisogna escludere il Traction Control e viceversa)
- Mappatura benzina e anticipo tramite tabelle di compensazione
- Apertura farfalla secondaria
- Cut off
- Flash di cambiata
- ecc...
E' inoltre possibile disabilitare la spia FI per gli errori piu' comuni (funzione da usare con attenzione).
Da segnalare:
non sara' possibile utilizzare il programma FI Tools con la nuova centralina.
l'immobilizer viene disabilitato
Le centraline attualmente supportate sono quelle con codice 21175-0220 (Europa/Australia), 21175-0221 (USA) e 21175-0248 (KIT originali Kawasaki).
La 21175-0354 uscira' entro fine mese.
Gli aggiornamenti al programma o alle funzionalita' della centralina sono inclusi a vita e vengono scaricati automaticamente quando connessi a internet.
Il costo del kit e' di 350€ + ss e consente di programmare una sola centralina.
Qualora si volessero programmare ulteriori centraline e' possibile acquistare ulteriori licenze al costo, in offerta, di 150e l'una senza bisogno di riacquistare l'intero kit.
vendo kit composto da cavo + programma per convertire la centralina originale dello ZX-6r 09-12 in racing.
La centralina puo' essere riconvertita a originale in qualunque momento, non c'e' bisogno di effettuare nessuna modifica non reversibile. Basta collegare il connettore di programmazione sul connettore originale della centralina.
Oltre alla possibilita' di programmare liberamente la centralina, verranno aggiunte le seguenti funzioni:
- Traction Control
- Launch Control
- Pompa di ripresa basata sull'anticipo
- Gestione freno motore marcia per marcia
- Mappatura benzina e anticipo divisa per marcia e per cilindro
- Tutti i limitatori di giri (anticipo e benzina)
Oltre a tutte le funzioni gia' presenti sulle centraline racing Kawasaki:
- Cambio elettronico con gestione dei tempi di cambiata
- Pit Limiter (se si utilizza il pit limiter bisogna escludere il Traction Control e viceversa)
- Mappatura benzina e anticipo tramite tabelle di compensazione
- Apertura farfalla secondaria
- Cut off
- Flash di cambiata
- ecc...
E' inoltre possibile disabilitare la spia FI per gli errori piu' comuni (funzione da usare con attenzione).
Da segnalare:
non sara' possibile utilizzare il programma FI Tools con la nuova centralina.
l'immobilizer viene disabilitato
Le centraline attualmente supportate sono quelle con codice 21175-0220 (Europa/Australia), 21175-0221 (USA) e 21175-0248 (KIT originali Kawasaki).
La 21175-0354 uscira' entro fine mese.
Gli aggiornamenti al programma o alle funzionalita' della centralina sono inclusi a vita e vengono scaricati automaticamente quando connessi a internet.
Il costo del kit e' di 350€ + ss e consente di programmare una sola centralina.
Qualora si volessero programmare ulteriori centraline e' possibile acquistare ulteriori licenze al costo, in offerta, di 150e l'una senza bisogno di riacquistare l'intero kit.
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
-
- Gomma chiusa
- Provincia: BA
- Moto: kawasaki ninja 1000zxr 04/05
Re: Kit conversione ECU zx-6r 09-12
E.MAIL x te
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RO
- Moto: 636 2006
Funziona solo sulle annate 9 12 o anche su quelle prima?
- Nuno
- Gomma chiusa
@Gino: ti ho risposto per email
@Vaberjack: no al momento ho messo soltanto la 09-12 mi spiace.
@Vaberjack: no al momento ho messo soltanto la 09-12 mi spiace.
- xsandrox
- Prima piega
- Moto: Kawasaki Ninja
Salve, vorrei gentilmente avere delle informazioni aggiuntive:
- la modifica così realizzata è da considerarsi un plus rispetto alla "normale" ecu Racing kawasaki?
- da quello che vedo l'interfaccia non del software kawasaki o sbaglio?
- leggo funziona traction control: con quali parametri la centralina gestirebbe questa funzione? C'è già una casistica di utilizzo in ambito racing per avere conferma sulla sua effettiva utilizzabilità?
Attendo info e dettagli,
grazie
- la modifica così realizzata è da considerarsi un plus rispetto alla "normale" ecu Racing kawasaki?
- leggo funziona traction control: con quali parametri la centralina gestirebbe questa funzione? C'è già una casistica di utilizzo in ambito racing per avere conferma sulla sua effettiva utilizzabilità?
Attendo info e dettagli,
grazie
- Nuno
- Gomma chiusa
Ciao xSandrox,xsandrox ha scritto:Salve, vorrei gentilmente avere delle informazioni aggiuntive:
Attendo info e dettagli,
grazie
come scritto puoi utilizzare la modifica sia su centraline originali che su racing (originali). Le funzioni della racing sono tutte presenti con l'aggiunta di quelle specificate nel post (launch, traction, ecc...) sia se parti da una stock che da una racing.
Nè l'interfaccia nè il software sono quelli della Kawasaki. Cavo e programma fanno parte del kit in vendita.
Il traction control lavora sull'anticipo motore, riducendolo (o spegnendo del tutto una candela) in caso di slittamento della ruota posteriore. La durata dell'intervento, la sensibilità e la quantità di gradi da togliere sono configurabili marcia per marcia. Naturalmente il buon funzionamento del sistema è legato alla corretta calibrazione di questi parametri.
-
- Prima piega
- Provincia: BA
- Moto: ninja 600
Ho una zx6r 2009> e dispongo di un altra centralina originale che vorrei trasformare in racing e sostituirla a quella che ho sotto.
Tu puoi farmela?
M'interesserebbe avere una mappa adeguata x larrow completo del trofeo platini
Anticipo ed eventualmente spostare il limitatore
controllo di trazione
cambio elettronico
Tu puoi farmela?
controllo di trazione
cambio elettronico
- Nuno
- Gomma chiusa
Ciao Michele,michele 74 ha scritto:Ho una zx6r 2009> e dispongo di un altra centralina originale che vorrei trasformare in racing e sostituirla a quella che ho sotto.
Tu puoi farmela?
controllo di trazione
cambio elettronico
quello che vedi qui in vendita e' tutto il kit per eseguire la conversione: interfaccia e software, non hai bisogno di altro.
Dal momento che questa conversione aggiunge molte funzioni alla ECU non e' compatibile col programma Kawasaki ne' con l'interfaccia standard quindi hai necessariamente bisogno del kit completo per poter poi mettere mano alla tua centralina.
La procedura di installazione e' semplicissima (e' la stessa della centralina racing Kawasaki) e puoi fare tutto da te. Se non hai intenzione di metter mano personalmente alla moto, scrivimi in privato e cerchero' di aiutarti direttamente o tramite uno dei miei rivenditori.
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: ninja zx6r
Buona sera,
mi sono appena registrato e sto cercando di capire come muovermi all' interno del sito.
prova prova
mi sono appena registrato e sto cercando di capire come muovermi all' interno del sito.
prova prova
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: ninja zx6r
bene tutto ok,
in merito al kit da lei proposto le volevo fare una domanda:
con questo software si abilitano le funzioni di traction control e launch control però perfarlo funzionare bisogna aggiungere
le ruote foniche con i rispettivi sensori giusto ?!
in merito al kit da lei proposto le volevo fare una domanda:
con questo software si abilitano le funzioni di traction control e launch control però perfarlo funzionare bisogna aggiungere
le ruote foniche con i rispettivi sensori giusto ?!