S..Vendo Monoammortizzatore M46K Kawasaki ninja ZX10R 08/10
-
- Rodaggio
- Provincia: RO
- Moto: Kawasaki ninja ZX - 10R 2008/2009
S..Vendo Monoammortizzatore M46K Kawasaki ninja ZX10R 08/10
Vendo monoammortizzatore Matris M46K (cod. MK112.03 P1 ) con precarico idraulico flessibile, per Kawasaki ninja ZX10R 2008 2009 2010.
Il mono è stato utilizzato poco e per la maggior parte in strada e va molto bene, al momento è ancora installato sulla moto (ferma).
Dispongo di due molle, una con una costante di 80 N/m e una da 90 (installata).
Lo smonto nel momento in cui verrà acquistato dal momento che va bene e non ho urgenza di sostituirlo.
Euro 300,00 escluse eventuali S.S.
Pagamento in contanti o bonifico bancario anticipato.
Il mono è stato utilizzato poco e per la maggior parte in strada e va molto bene, al momento è ancora installato sulla moto (ferma).
Dispongo di due molle, una con una costante di 80 N/m e una da 90 (installata).
Lo smonto nel momento in cui verrà acquistato dal momento che va bene e non ho urgenza di sostituirlo.
Euro 300,00 escluse eventuali S.S.
Pagamento in contanti o bonifico bancario anticipato.
Mattia Cavalieri
-
- Gomma chiusa
- Provincia: CZ
- Moto: 636
Re: S..Vendo Monoammortizzatore M46K Kawasaki ninja ZX10R 08
Ciao, quanti km e anni ha il mono? perde olio o ti è calato di rendimento? giusto per capire se và revisionato subito o mi permetterebbe di farlo la prossima stagione
ps: un pò di pazienza perchè io dovrei montarlo su un 636 05, vediamo se trovo qualche info
ps: un pò di pazienza perchè io dovrei montarlo su un 636 05, vediamo se trovo qualche info
-
- Rodaggio
- Provincia: RO
- Moto: Kawasaki ninja ZX - 10R 2008/2009
Re: S..Vendo Monoammortizzatore M46K Kawasaki ninja ZX10R 08
Ciao, non so se sia compatibile con la tua moto.. Tranquillo non ho urgenza di venderlo. Il mono è stato installato sulla moto ad inizio 2013 dal precedente proprietario della moto e ho percorso 4000 scarsi km in tutto. La maggior parte nel 2013 in strada e nel 2014 per 4 turni in pista a livello mooooolto amatoriale.
Settato con la molla giusta (sono 90 kg) per me l'anno scorso mi sono trovato molto bene, il mono funziona benissimo e non ha alcuna perdita. Secondo me potresti fare la stagione senza problemi..
Potresti sentire Matris per la compatibilità, ma dubito..
Sono a disposizione per ulteriori info.
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao
Settato con la molla giusta (sono 90 kg) per me l'anno scorso mi sono trovato molto bene, il mono funziona benissimo e non ha alcuna perdita. Secondo me potresti fare la stagione senza problemi..
Potresti sentire Matris per la compatibilità, ma dubito..
Sono a disposizione per ulteriori info.
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao
Mattia Cavalieri