Rossi-Marquez
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Rossi-Marquez
Come mai qui non si litiga?
Sono quasi commosso che non sia stato aperto nessun topic a riguardo...
- Sei_Tre_Sei
- Gomma chiusa
- Provincia: FC
- Moto: Kawasaki ZX6R '05 (636)
Re: Rossi-Marquez
Non vedo perché si debba litigare, in fondo, si tratta di un comportamento poco sportivo da parte di Marc, e una reazione scorretta giustamente sanzionabile, da parte del Vale.
Vale è un grande campione, e lo sarà sempre, credo solo che quella situazione così assurda al 7' giro (e non nella volata finale) parli da sola. Solidarietà spagnola, Vale contro tutti.
Col senrnò di poi poteva fare tante cose, portare a casa in ogni caso un 4' posto. Ma lì per lì ho pensato: " prova a togliere un osso al cane, e se ti da un morso non puoi lamentarti."
Inviato dal mio HTC EVO 3D in staccata ala quercia di Misano
Vale è un grande campione, e lo sarà sempre, credo solo che quella situazione così assurda al 7' giro (e non nella volata finale) parli da sola. Solidarietà spagnola, Vale contro tutti.
Col senrnò di poi poteva fare tante cose, portare a casa in ogni caso un 4' posto. Ma lì per lì ho pensato: " prova a togliere un osso al cane, e se ti da un morso non puoi lamentarti."
Inviato dal mio HTC EVO 3D in staccata ala quercia di Misano
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
anticipato di due minutiAxloide ha scritto:Come mai qui non si litiga?
esseesseeeeeeeeee
Diobò Fans Club
- Axloide
- Contatta:
...e di questo?
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... di-sepang/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://motograndprix.motorionline.com/2 ... di-sepang/" onclick="window.open(this.href);return false;
- PigOn
- Maledetto centimetro
- Provincia: UD
- Moto: ZX-6R '07
Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa sotto tutta la storia.
"Every thing under the sun is in tune, but the sun is eclipsed by the moon"
- Axloide
- Contatta:
da parte di chi?PigOn ha scritto:Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa sotto tutta la storia.
- PigOn
- Maledetto centimetro
Da parte di chi non so, ma tutte le voci di mercato che son uscite prima ancora del fattaccio, un Rossi noto per le sue capacità tattiche che di botto scoppia, un Marquez che la gara prima domina e quella dopo fa melina, una sanzione data post-gara....a me sembra strano, tutto qua.
poi va bè, io aspetto la gara e come finisce finisce.
- Axloide
- Contatta:
Non ho capito sinceramente...che vuoi dire?PigOn ha scritto:Da parte di chi non so, ma tutte le voci di mercato che son uscite prima ancora del fattaccio, un Rossi noto per le sue capacità tattiche che di botto scoppia, un Marquez che la gara prima domina e quella dopo fa melina, una sanzione data post-gara....a me sembra strano, tutto qua.
- PigOn
- Maledetto centimetro
Quelle che ho elencato sono tutte situazione secondo me anomale, nel senso che di solito non vanno così: Rossi è sempre stato uno che sapeva bene quello che faceva, mentre ora, a due gare dalla fine, fa dichiarazioni che scatenano una guerra Spagna-Italia che neanche nell'82! Poi, Marquez, che avrebbe potuto benissimo fare la sua gara e arrivare davanti a Rossi, gli rompe le scatole rallentando. Rossi poi impazzisce e butta fuori lo spagnolo, ammettendo pienamente la sua colpa. La direzione gara, invece di dare la sanzione subito (ride-through o posizioni o secondi) aspetta la fine nonostante ne avesse avuto tutto il tempo. Rossi poi dichiara di non sapere se corre a Valencia (come se potesse davvero farlo!).
Diciamo che mi pare forzata la cosa, come a voler far andare tutto in una certa maniera. Magari perché così può saltare qualche contratto in favore di altri, o per far passare da cattivo qualcuno, o per portare l'attenzione del pubblico sul mondiale e giustificare i costi esorbitanti che stanno sostenendo.
Ripeto, è solo un'impressione, e magari son tutte boiate.
Diciamo che mi pare forzata la cosa, come a voler far andare tutto in una certa maniera. Magari perché così può saltare qualche contratto in favore di altri, o per far passare da cattivo qualcuno, o per portare l'attenzione del pubblico sul mondiale e giustificare i costi esorbitanti che stanno sostenendo.
Ripeto, è solo un'impressione, e magari son tutte boiate.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
sicuramente la prossima domenica sarà mezzo mondo davanti alla tv, la dorna ne sarà felice, lorenzo va in ducati? lo escludo, yamaha lo manda via per tenere valentino che è a fine carriera? per prendere chi dovizioso? farebbero andare via lorenzo solo se hanno un accordo con marquez