4 CONSECUTIVI

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Rispondi
Avatar utente
thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2422
Iscritto il: 29 giu 2014, 19:27
Provincia: SS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

4 CONSECUTIVI

Messaggio da thor_99 » 29 set 2018, 18:24

4[/size]

2015
2016
2017
2018
Ultima modifica di thor_99 il 30 set 2018, 15:15, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2422
Iscritto il: 29 giu 2014, 19:27
Provincia: SS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da thor_99 » 29 set 2018, 18:28

e sono 4 di fila
nemmeno con le limitazioni dei giri sono riusciti a fermare il binomio Rea/zx10r
ormsi penso sia entrato di diritto nella legenda per quanto riguarda la storia della superbike
peccato che sykes va via a fine stagione

il prossimo anno che faranno , metteranno la regola che chi si chiama Rea non puo' partecipare per non farlo vincere? :biggrin:[/color][/color]
Ultima modifica di thor_99 il 29 set 2018, 18:36, modificato 1 volta in totale.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Messaggi: 27790
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
Provincia: RI
Sesso: Maschio
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da marcmoto » 29 set 2018, 18:29

Il prossimo anno con la nuova 10r 2019 le limitazioni di giri non saranno più un problema. Bisognerà solo vedere la V4 ducati a che sviluppo arriverà per essere la vera contendente. In caso contrario sarà un altro anno a bottino pieno.

Avatar utente
thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2422
Iscritto il: 29 giu 2014, 19:27
Provincia: SS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da thor_99 » 29 set 2018, 18:35

infatti mi sono letto gli aggiornamenti tecnici della 2019
parlano di circa 1000 giri/min 7cv in piu' sul nuovo modello,
cosi anche se li limitano avranno comunque l'equivalente di un motore 2018 a piena potenza però che non hanno potuto fruttare a pieno quest'anno.
per non parlare di bielle in titanio e tutto il resto.
dove hanno fatto usare la panigale v4 in gara ho visto che ha tantissimo motore sul dritto , merito anche dei 100cc in piu' però, ma in curva perde tanto per ora e anche di piu' di quello che guadagna sul dritto, poca velocità in percorrenza e peggio ancora in uscita che è instabile da morire, vediamo come la svilupperanno, ma se rimane così sarà un problema solo sui tracciati molto veloci e poco guidati.

Avatar utente
Paolo Grandi
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Messaggi: 545
Iscritto il: 14 dic 2009, 18:42
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
Località: Castel S. Pietro Terme

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da Paolo Grandi » 30 set 2018, 07:58

Imho.
Salvo cataclismi il prox anno Rea potrebbe già vederselo assegnato d'ufficio, il titolo.
2020, con un anno di sviluppo, vedremo come il V4 1000 Ducati si comporterà.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT

Materiali Marco
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 218
Iscritto il: 19 feb 2018, 21:02
Provincia: PI
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki zx 10 r 2009

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da Materiali Marco » 30 set 2018, 10:57

4 consecutivi sono tanta roba e quindi FORZA KAWASAKI !
Però ora che non ha + niente da dimostrare mi piacerebbe che pensassero ad un ritorno in MotoGP .

Avatar utente
thor_99
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2422
Iscritto il: 29 giu 2014, 19:27
Provincia: SS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021

Re: 4 CONSECUTIVI

Messaggio da thor_99 » 03 nov 2018, 17:52

quest'anno bottino completo per Kawasaki,
titolo piloti
titolo costruttori
e anche titolo miglio team

Rispondi