Quando torneremo in pista ?

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Tac
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RA
Moto: zx10R 2009 Trilly

Quando torneremo in pista ?

Messaggio da Tac » 10 apr 2020, 13:43

ciao a tutti, volevo sentire il vostro parere.....

Il 4 MAggio dovrebbe essere sbloccato il LockDown, ma poi come si ripartira' ?

Io sono prenotato in pista l' 11 Maggio a Misano e poi a seguire tutte le date successive ;Misano Mugello Cremona..
Mi son prenotato anche per Luglio RedBull Ring....

Io temo che come minimo Maggio salti, e ho dubbi anche per Giugno, voi che ne pensate ?

Vado a logica, gli ospedali e lo attrezzature telative devono essere a zero ressione prima che si rirprendano le attivita' sportive....
Inoltre akcuni segnali:
Maggio MotoGp cancellata
MotorShow Giugno cancellata

che ne dite ??? :bye: :bye: :bye:
VENDO RICAMBI ZX10R 2011 (FANALI, POMPANTI,PEDANE TEMRINALE etc) E ZX10R 06 07 08

Marconio
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: MO
Moto: Zx10r

Re: Quando torneremo in pista ?

Messaggio da Marconio » 10 apr 2020, 15:51

C’è più da sperare che pensare 😂,comunque spero appunto ....dato che le libere sono comunque in luogo aperto(terranno chiusi i box o aperti con max 4 moto ess.....🤷🏻‍♂️),sarebbe bello riaprissero prima possibile visto che non c’è sta massa di publico nelle prove libere quindi dovremmo essere messi meglio dei vari campionati.....però.......

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RM
Moto: ZX10R 2016, GTR 1400
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 10 apr 2020, 16:24

Per ora per noi che facciamo gare la federazione ha chiuso tutto fino al 27 aprile ma credo ai andrà oltre.

mstek
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: zx6r 636-06

Messaggio da mstek » 10 apr 2020, 17:19

Marco, la situazione della Pandemia sta' leggermente migliorando....sebbene purtoppo i numeri dei decessi e contagi e' alta , forse tra alcuni giorni verranno riaperti alcuni negozi o attivita' non ritenuti essenziali ma con regole molto rigide, ma per quanto riguarda attivita sportive in genere o eventi pubblici-privati...in primis palestre e quant'altro passeranno mesi.

Al mio lavoro...sono arrivati i turni delle aliquote di emergenza operativa.....e sono stati programmati fino a Luglio.....

Ciao e teniamo-tenete duro

Marconio
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: MO
Moto: Zx10r

Messaggio da Marconio » 10 apr 2020, 17:27

Mstek infatti la mia come scritto è una speranza......poi solo chi c’è dentro o comunque più dentro sa com’è realmente.....io sono a casa dal 12 marzo perché lavorando su impianti gpl e metano per auto...avendo spostato a fine luglio tutte le scadenza e dato che non si può circolare siamo fermi.....io abito in campagna fuori dalla città e anche qua si vede un sacco di gente in meno girare.....però l economia e tutti dobbiamo ricominciare a guadagnare......quindi certamente con norme di sicurezza alte....ma c’è da ricominciare,comunque evito di entrare nel merito perché ripeto.....fortunatamente abbastanza estraneo nella mia zona a quello che è il reale problema è problematiche del virus

Paolo Grandi
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: BO
Moto: ZX10-R '11

Messaggio da Paolo Grandi » 10 apr 2020, 17:32

Tutto dipenderà dai dati. Che sono in miglioramento ma pur sempre in divenire.
Maggio mi sembra presto.
Giugno/luglio potrebbe essere già meglio.

Mal che vada mi farò un anno sabbatico stradale :biggrin:

@Tac: felice che ti sia ripreso (tendine) :good:
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT

Tac
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Tac » 10 apr 2020, 20:37

miseriaccia io l anno sabbatico col tendine di achille me l ero gia fatto :grin: ...ho fatto cyclette come un criceto per mesi e ora... :blush:
ci tocca di adare a Cartagena quest inverno :biggrin: :biggrin:

tra l altro ce una stagione perfetta....mai successo a pasqua...

Stasera conte ha annunciato che riapriranno alcuni negozi in Aprile, ma poca roba...
Insomma mi sembra di capire che le speranze piu concrete siano Giugno/Luglio.....
vedremo, speriamo bene, al di la di tutto anche che l Italia ne esca non troppo in ginocchio...

ciao a tutti :bye:
VENDO RICAMBI ZX10R 2011 (FANALI, POMPANTI,PEDANE TEMRINALE etc) E ZX10R 06 07 08

thor_99
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SS
Moto: tutti i giorni

Messaggio da thor_99 » 11 apr 2020, 10:20

io non credo si auspicabile la riapertura dei circuiti prima di settembre nella migliore dell'ipotesi.
c'è da considerare il rischio intrinseco della tipologia di attività e se qualcosa va storto l'ospedale diventa un problema
per quel che so io tutte le gare a livello sia dilettantistico che professionistico sono state annullate, e la motogp per esempio nemmeno riprenderà per quest'anno.
le condizioni meteo sembrano un a solenne presa per i fondelli , dopo due stagioni di pista fatte praticamente sul bagnato
periamo almeno per il finale di stagione di riuscire a fare qualche pistata
a me sono già saltati il 13 marzo a magione, 20 e 21 a vallelunga e 29 marzo al mugello............

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 12 apr 2020, 13:27

secondo me a luglio si gira, io vado in prevalenza a rijeka appena aprono i confini apriranno anche la pista. certo che la speranza non solo per le pistate è che maggio e giugno non ci sia più nemmeno un contagio e riprendiamo la normalità di sempre.

Tac
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Tac » 12 apr 2020, 21:01

speriamo di tornare al piu presto in pista...

anche se piu ci ragiono e piu temo che se ne parlera' anno prossimo....
spero proprio di sbagliarmi, è da Luglio 2019 che non vado in pista....non vedo l ora....

Rispondi