scarichi gpr per zzr1400 2018

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Rispondi
ottercole
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: RM
Moto: kawasaki zzr1400 abs

scarichi gpr per zzr1400 2018

Messaggio da ottercole » 15 mag 2020, 22:09

salve ha tutti sentivo la mia moto troppo silenziosa e anonima perciò ho provato ha cambiare gli scarichi sperando che la moto non perdesse in basso o avesse problemi di carburazione detto cio mi sono orientato sugli scarichi della gpr e vedo che cera e ci e una offerta limitata a circa 200 scarichi gprevo compatibili con la mia moto zzr1400 euro 4 ragazzi parliamo di 399euro una coppia di scarichi inox con fondello nero e db estraibile e 199 euro scaRICO SINGOLO ,DICO FRA DI ME A VEDERLI IN FOTO SONO BELLI FACCIAMO UNA PROVA SPENDO 400 CONTRO QUASI 3000 AKRAPOVIC li ordino e oggi sono arrivati detto cio smonto i miei originali 8 kg uno circa 16 kg tutti e due veramente due bidoni guardo i nuovi belli consistenti ma leggeri mi armo di pazienza e li monto ,ci sono i dbkiller estraibili tramite una molletta ma non li tolgo voglio sentire cosi come sono tutti omologati caso mai se troppoi chiusi vado a rischiare di toglierli con conseguente rimappatura ma e un lavoro che non voglio fare a mia esperienza si va a sconvolgere tutto ,ho paura che il sound non cambi essendo euro 4 quindi tutti tappati per rispettare le regole odierne metto in moto e grande sorpresa un bel rombo basso ma corposo , si sente la potenza e non da fastdio perciò prova su strada vediamo cosa succede ,per la citta molto lineare non ci sono vuoti di carburazione perciò mi dirigo in autostrada e e do qualche aperta sempre nei limiti del codice e devo dire impressionante la moto e cambiata in meglio si sente che respira meglio con i suoi era attappata e sto anche più sicuro perché mi sentono arrivare mentre prima ero elettrico detto cio non tolgo i db perché cosi e un giusto compromesso e sono in regola col codice della strada ringrazio la ditta gpr e il signor mauro cordialissimo ,detto cio poca spesa tanta resa provare per credere

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Moto: ZX10R 2016, GTR 1400
Contatta:

Re: scarichi gpr per zzr1400 2018

Messaggio da marcmoto » 15 mag 2020, 22:28

Se vuoi migliorare ancora un po ho un volano alleggerito e i cornetti della factory pro per i medi. Volendo ho anche i collettori akrapovic e un terminale vance e hines tutto in condizioni perfette tutto come nuovo.
Tutto l'insieme migliora tantissimo i medi. Volendo ho anche powercommander V e modulo anticipo.

ottercole
Rodaggio
Rodaggio
Moto: kawasaki zzr1400 abs

Re: scarichi gpr per zzr1400 2018

Messaggio da ottercole » 16 mag 2020, 07:01

Grazie ma I terminali li ho appena presi ora ci giro un po per vedere meglio come va e ti faccio sapere

Rispondi