Mi chiedevo se sia norrmale /possibile perdere il POSTERIORE in ingresso curva ?
Stavo freanando solo con il freno anteriore
La presisone della gomme D212 era come indicata in esercizio sulla tabella Diunlop (1.5).
La catena ha due maglie in piu e corona +3 e gioco 3,5 cm come da manuale officina
Le forcelle anteriori guardando l oring non sono mai andate a pacco, ma si fermavano prima a 3mm circa
Ho lasciato il mono Mupo con il manettino del precarico a zero (mentre in genere faccio 7 lick) in quanto Adria ha buche significative
A dir la verita' i giri precedenti in cui stavo girando in 2.07, che per le mie capacita e molto sostenuto, ma non eccessivo, sentivo in staccata il posteriore sbandierare (cosa che i primi giri non sentivo).
Ora la gomma posteriore aveva 10giri della pistata precedente, piu i venti giri fatti, cioe 30giri.
Pero aveva anche i viaggi 4 che ho fatto in moto per arrivare ad Adria cioe un totale 360KM aggiuntivi, che essendo sul dritto e a 90 all ora pensavo potessero essere trascurabili nella vita della gomma.....potrebbe essere questo il problema ???
ciao
![bye :bye:](./images/smilies/bye.gif)