Pagamento moto a distanza
-
- Prima piega
- Provincia: LE
- Moto: Kawasaki zx6r 2010
Pagamento moto a distanza
Salve ragazzi settimana scorsa ho venduto la mia ZX6r 2010 ne ho trovata una del 2019 da pista preparato come l'avrei sempre voluta, ma è molto distante da me, io prov di lecce lui Torino...Nei miei panni voi quale pagamento scegliereste per essere un minimo tranquilli? Grazie
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
Re: Pagamento moto a distanza
se fossi in te la andrei a vedere di persona, comprare una moto a scatola chiusa solo con delle foto che magari non sono nemmeno recenti la vedo come giocare alla roulette russa.
indipendentemente da tipo di pagamento che userei solo il bonifico per avere una tracciabilità e recuperare la persona tramite il conto bancario ammesso che sia intestato a lui
ti consiglio vivamente di trovare qualche offerta di treni veloci e andare di persona, non saresti il primo o l'ultimo che becca un bidone con una moto a distanza senza averla vista o provata
indipendentemente da tipo di pagamento che userei solo il bonifico per avere una tracciabilità e recuperare la persona tramite il conto bancario ammesso che sia intestato a lui
ti consiglio vivamente di trovare qualche offerta di treni veloci e andare di persona, non saresti il primo o l'ultimo che becca un bidone con una moto a distanza senza averla vista o provata
- mstek
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: KAWASAKI ZX6R 2024
D'accordissimo con THOR
Vai li....con il telefono in mano...e app bancaria pronta ti accordi...e magari ti ci scanni per il prezzo se tutto ok...fai il bonifico mettendo sulla causale i dati della moto....e nessuno scappa
ciao
Vai li....con il telefono in mano...e app bancaria pronta ti accordi...e magari ti ci scanni per il prezzo se tutto ok...fai il bonifico mettendo sulla causale i dati della moto....e nessuno scappa
ciao
- Paolo Grandi
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: BMW R1200RT '11 - ex ZX10-R '11
Comunque, se è una solopista, al max potrai sentirla in moto...
Però, se è un privato, vederla bisognerebbe.
La cosa migliore, imho. 2 viaggi.
Il primo per vederla, il secondo vai su con carrello e ass. circolare per la somma pattuita.
Poi Agenzia per trasferimento proprietà, paghi e te la porti via.
Però, se è un privato, vederla bisognerebbe.
La cosa migliore, imho. 2 viaggi.
Il primo per vederla, il secondo vai su con carrello e ass. circolare per la somma pattuita.
Poi Agenzia per trasferimento proprietà, paghi e te la porti via.
Paolo
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
ZX10-R 2011
BMW R 1100 RT
- thor_99
- Gomito abraso
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 2005 e gsxr 1000 R 2021
se la metti sui cavaletti puoi anche fara salire di giri e usare il cambio, poi se abita in una via un po' isolata e non centrale magari fai anche avanti e indietro sulla strada per vedere che sia dritta se hai occhio e sai dove cercare puoi vedere e scoprire molte cose della moto, controlla bene anche a livello di impianto elettrico che funzioni tutto e senza spie accese