CARO PAPA' NATALE...

Chiacchieriamo del più e del meno
De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

CARO PAPA' NATALE...

Messaggio da De » 04 dic 2009, 19:01

...come stai? Procede tutto bene in Lapponia? Cavolo, deve far freddo lì… attento a non prendere l’influenza come ogni anno, altrimenti anche a sto giro rimango fregata e non ricevo regali. :cray: Quando arrivi qui in Italia poi, ti consiglio di mettere una mascherina e di portarti dietro litri di amuchina… non vorrei che tu prendessi l’H1N1! E già che ci sei passa dalla Marcuzzi a fare scorta di bifidus acti regularis, non si sa mai, quando si cambia aria ci sono sempre dei problemi. Ah! E non dimenticarti di portare con te il Danacol contro il colesterolo! Detto ciò, direi che ora non hai scampo e DEVI passare almeno quest’anno da casa mia! :fuck:
Cosa ti ho fatto di male? Perché non ti sei mai fatto vedere? Ti ho mai impedito di entrare dalle finestre, lasciandole chiuse? Ti ho mai lasciato fuori al gelo? Ti ho mai appeso al balcone come i tuoi simili con tutte quelle lucine che ti fanno sembrare una navicella spaziale? O appeso ad una scaletta rischiando di farti cadere dall’ultimo piano di casa? Ho mai lasciato il camino acceso sapendo che saresti arrivato, rischiando così di farti bruciacchiare quel culone grasso che ti ritrovi?
NO! :blush:
Guarda, io spero prima di te che queste feste finiscano, ma solo perché così il 06 di gennaio potrai abbracciare di nuovo la tua amata mogliettina (e io potrò finalmente immergermi nei saldi di fine stagione)! :clapping:
Dopo questa bellissima sviolinata, è ora di elencarti i regali che vorrei trovare sotto l’albero (che non ho fatto e non farò, ma va bene anche uno degli alberi del giardino, uno qualsiasi) la mattina del 25 dicembre.
Per prima cosa vorrei una 44 revolver magnum… dato che sono molto buona e angelica, vorrei far fuori giusto un paio di persone (ma giusto perché mi trattiene la mia estrema bontà). :blush2:
Dato che il mio conto corrente è sempre in rosso, vorrei possibilmente ricevere in regalo un’asse di legno… voglio andare personalmente in banca a ringraziare il direttore per non avermi versato mensilmente metà della sua busta paga, ma con la 44 magnum dovrei sopportare all’infinito la vocina che dice “Si prega di depositare gli oggetti metallici nell’apposito armadietto”. :rtfm:
Ultimo regalo, ma non per questo meno importante, vorrei un uomo in grado di sopportarmi a vita… non pretendo molto, mi va bene anche un incrocio tra Brad Pitt, George Clooney e Tom Cruise… :heart:
noooo ti ho detto che il Sommo Ninja_bull è troppo per me! :nono:

Mi raccomando, la scusa che ti sei perso l’hai già usata l’anno scorso, ma per sicurezza ti riepilogo la strada: arrivato al casello di Rimini Sud… alla seconda rotonda giri… no aspè, forse era la prima… o forse dovevi svoltare al primo incrocio e poi… va beh, insomma, quando sei al casello caccia un urlo che passo a prenderti. :dash1: Magari vieni direttamente con una bella Porsche Carrera Nera (che ovviamente mi lascerai in regalo perché sei tanto generoso)… Quelle renne ormai sono vecchie decrepite, hanno fatto la loro vita e dovrebbero andare in pensione… e se pensi di utilizzarle anche quest’anno, sappi che minaccerò di chiamare il WWF… vedi tu! :fuck:

Penso sia tutto, se mi viene in mente qualcos’altro ti mando un sms.
Ciao Bell’omone, ti aspetto!
:give_heart:

e voi, cosa vorreste per Natale? :biggrin:

636r NERA-ORO
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: LE
Moto: Kawa 636 del 2006
Contatta:

Re: CARO PAPA' NATALE...

Messaggio da 636r NERA-ORO » 04 dic 2009, 19:22

Ewa Sonnet
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basta e AVANZA....... :biggrin:
Tutti siamo costretti, per rendere sopportabile la realtà, a tener viva in noi qualche piccola follia
Immagine

http://www.domusmeasalento.it/
http://www.oleumdomusmea.it

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 04 dic 2009, 19:46

io voglio salute, felicità e pace nel mondo.

non è vero voglio il kxf450 my10 :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine

cla-7r
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: FI
Moto: Zx-7r 2002

Messaggio da cla-7r » 04 dic 2009, 19:56

io vorrei tante cose.... ma vista la mia leggera depressione,
mi accontento di poter essere un pò come Hank Moody! :fuck:

SS 65 is my home
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BO
Moto: ne faccio abbastanza

Messaggio da SS 65 is my home » 04 dic 2009, 20:59

Allora...

Una casa per andare a stare per conto mio, un 1098R o una RSV4 Factory, una Exige 260cup (però mi accontenterei anche di una 340R), una Rockrider 8.2 (e qui mi sono risparmiato parecchio), Adriana Lima ed un bell' Arai RX7 GP bianco...

...va bè dai, se devo essere sincero, le cose veramente importanti le ho già tutte, quindi sto bene così. :derisive:
Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 05 dic 2009, 09:13

magari B.N., se ti avanza, potresti portarmi Charlize Theron... sarei felice di averla a cena a casa mia... ma anche se non sta lì a tirarsi tanto... una cosa tra amici... un primo, un secondo, va beh il dolce, e poi si divide da buoni amici... è solo per non farle passare il natale con la solita gente che le sta vicina solo perchè è famosa...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Jhink
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: CA
Moto: Kawa 636

Messaggio da Jhink » 05 dic 2009, 09:18

MAS51 ha scritto:non è vero voglio il kxf450 my10 :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
anche io sono poco esigente...mi accontento anche io del 450.... :biggrin:
ImmagineImmagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 05 dic 2009, 10:49

Io vorrei che per natale non portassi niente a nessuno!! :fuck: :fuck:
Immagine

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 05 dic 2009, 10:57

sim-1 ha scritto:Io vorrei che per natale non portassi niente a nessuno!! :fuck: :fuck:
MA ANCHE NO DIREI!
:fuck: :fuck: :fuck:

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 05 dic 2009, 20:08

sim-1 ha scritto:Io vorrei che per natale non portassi niente a nessuno!! :fuck: :fuck:
Ahahahahahah!!!!!!
Bellissima questa!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi