[Lombardia] giro del lago

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Rispondi
DarkWyzard
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: Ninja 636 '05

[Lombardia] giro del lago

Messaggio da DarkWyzard » 01 lug 2009, 03:38

ciao ragazzi, per quelli della lombardia ke vogliono e possono, vi va di organizzare un giro del lago di como/lecco?

se magari riusciamo a organizzare prima del 17 sarebbe l'ideale!

al
Rodaggio
Rodaggio
Moto: ZX10-R 2006

Re: [Lombardia] giro del lago

Messaggio da al » 01 lug 2009, 11:45

Ciao, sul vecchio forum ho proposto di fare un giro domenica 5 Luglio, partire presto la mattina... Al momento dovremmo essere in 3 o 4 e non abbiamo ancora scelto una meta, anche se pensavamo di escludere il solito giro del Lago.

Non vogliamo assolutamente "forzarti" a cambiare giro, nel caso possiamo aprire un nuovo topic così da separare le due uscite. Se invece vuoi essere dei nostri, proporre un giro alternativo, ci fà molto piacere.

AL
"La ninja del vicino è sempre più verde!"

DarkWyzard
Prima piega
Prima piega
Moto: Ninja 636 '05

Re: [Lombardia] giro del lago

Messaggio da DarkWyzard » 01 lug 2009, 19:05

al ha scritto:Ciao, sul vecchio forum ho proposto di fare un giro domenica 5 Luglio, partire presto la mattina... Al momento dovremmo essere in 3 o 4 e non abbiamo ancora scelto una meta, anche se pensavamo di escludere il solito giro del Lago.

Non vogliamo assolutamente "forzarti" a cambiare giro, nel caso possiamo aprire un nuovo topic così da separare le due uscite. Se invece vuoi essere dei nostri, proporre un giro alternativo, ci fà molto piacere.

AL
mi piacerebbe davvero, il problema è ke l'8 ho l'orale della maturità, quindi dovrei studiare domenica...va beh sarà per la prossima!

Rispondi