Ninja Trophy 2010
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
- Contatta:
Ninja Trophy 2010
NINJA TROPHY 600
La stagione agonistica 2010 è alle porte e la Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia sta lavorando per gli ultimi dettagli del 600 Ninja Trophy.
Riconfermata la formula collaudatissima per la classe 600, giunta ormai alla decima edizione, sei le gare in programma e l’abbinamento con la Coppa Italia sono un’ottima premessa per spettacolo e competizione con costi contenuti e nella massima sicurezza.
Sarà possibile partecipare al Trofeo con la moto versione 2009 o 2010.
Riconfermata anche la scelta per i pneumatici Pirelli. Verranno utilizzate le nuove Diablo Supercorsa SC1 e SC3, gomme sperimentate nella passata stagione nel Mondiale Super Sport, che, grazie alla nuova politica commerciale di Pirelli, subiranno una riduzione di prezzo rispetto alle vecchie coperture 2009.
Il calendario gare è così composto:
1° 11 aprile MISANO
2° 16 maggio FRANCIACORTA
3° 30 maggio MISANO
4° 27 giugno VALLELUNGA
5° 01 agosto MUGELLO
6° 12 settembre VALLELUNGA
Autodromi di primissimo piano e organizzazione a livello internazionale per ricevere sempre il meglio e gareggiare in piena sicurezza.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al completamento della griglia di partenza prevista.
Regolamenti provvisori, calendario definitivo, moduli d’iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.scuderiaplatini.it oppure telefonando al numero 0322-864132. Contattateci e sapremo trovare la miglior soluzione alle vostre esigenze.
La stagione agonistica 2010 è alle porte e la Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia sta lavorando per gli ultimi dettagli del 600 Ninja Trophy.
Riconfermata la formula collaudatissima per la classe 600, giunta ormai alla decima edizione, sei le gare in programma e l’abbinamento con la Coppa Italia sono un’ottima premessa per spettacolo e competizione con costi contenuti e nella massima sicurezza.
Sarà possibile partecipare al Trofeo con la moto versione 2009 o 2010.
Riconfermata anche la scelta per i pneumatici Pirelli. Verranno utilizzate le nuove Diablo Supercorsa SC1 e SC3, gomme sperimentate nella passata stagione nel Mondiale Super Sport, che, grazie alla nuova politica commerciale di Pirelli, subiranno una riduzione di prezzo rispetto alle vecchie coperture 2009.
Il calendario gare è così composto:
1° 11 aprile MISANO
2° 16 maggio FRANCIACORTA
3° 30 maggio MISANO
4° 27 giugno VALLELUNGA
5° 01 agosto MUGELLO
6° 12 settembre VALLELUNGA
Autodromi di primissimo piano e organizzazione a livello internazionale per ricevere sempre il meglio e gareggiare in piena sicurezza.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al completamento della griglia di partenza prevista.
Regolamenti provvisori, calendario definitivo, moduli d’iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.scuderiaplatini.it oppure telefonando al numero 0322-864132. Contattateci e sapremo trovare la miglior soluzione alle vostre esigenze.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 8952
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: RE
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Località: Cavriago
- Contatta:
Re: Ninja Trophy2010
NINJA TROPHY 250
La stagione agonistica 2010 è alle porte e la Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia sta lavorando per gli ultimi dettagli del 250 Junior Trophy.
La cilindrata più piccola delle verdone vedrà schierate 2 tipologie di moto, la versione Stock che ha già corso nella passata stagione e la versione Super Sport, derivata dai numerosi sviluppi e collaudi che la Scuderia Platini ha perfezionato durante le gare del 2009. La Super Sport avrà uno sviluppo che comprende ciclistica, preparazione motore e centralina. La griglia di partenza sarà unica e le classifiche separate. Grandissima novità sarà la possibilità di partecipare alla Coppa Italia 125SP con la Kawasaki Ninja 250RR Super Sport. I piloti si schiereranno insieme alle 125SP e concorreranno al Challenge Kawasaki Ninja 250 4T Sport Production.
L’Ufficio Sportivo della FMI sta ultimando i regolamenti e le fiches di omologazione del motociclo al fine di definire i dettagli per l’integrazione con la Coppa Italia e pubblicare tutta la documentazione sui siti e attraverso i canali ufficiali della Federazione.
In un ambito di crescita professionale e sportiva questa è sicuramente una buona occasione per portare giovani piloti a confrontarsi in gare combattute e propedeutiche senza dover sborsare cifre proibitive in questo momento di crisi in tutti i settori.
I costi totali della Kawasaki Ninja 250RR in versione Super Sport (preparazione completa), la partecipazione al 250 Junior Trophy e alla Coppa Italia 125 Sport Production, non superano i 15.000 euro. Inoltre la revisione motore, prevista ogni 2000 Km, ha costi di poco superiori ad un normale tagliando ed il consumo gomme per questo tipo di moto è veramente limitato.
L’abbinamento delle 6 gare con la Coppa Italia permette inoltre ai piloti di poter partecipare a 2 gare nella stessa giornata risparmiando ulteriori spese di trasferta.
La svolta mondiale sui motori 4 tempi è già stata attuata e con la piccola Ninja 250 i piloti si abituano al nuovo stile di guida, facendosi trovare pronti al futuro salto di categoria.
Riconfermata anche la scelta per i pneumatici Pirelli che, grazie alla nuova politica commerciale di Pirelli, subiranno una riduzione di prezzo rispetto al 2009.
Il calendario gare è così composto:
1° 28 marzo Vallelunga
2° 11 aprile Misano
3° 16 maggio Franciacorta
4° 30 maggio Misano
5° 01 agosto Mugello
6° 12 settembre Vallelunga
Autodromi di primissimo piano e organizzazione a livello internazionale per ricevere sempre il meglio e gareggiare in piena sicurezza.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al completamento della griglia di partenza prevista. Regolamenti provvisori, calendario definitivo, moduli d’iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.scuderiaplatini.it oppure telefonando al numero 0322-864132. Contattateci e sapremo trovare la miglior soluzione alle vostre esigenze.
La stagione agonistica 2010 è alle porte e la Scuderia Platini in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e Kawasaki Motors Europe filiale Italia sta lavorando per gli ultimi dettagli del 250 Junior Trophy.
La cilindrata più piccola delle verdone vedrà schierate 2 tipologie di moto, la versione Stock che ha già corso nella passata stagione e la versione Super Sport, derivata dai numerosi sviluppi e collaudi che la Scuderia Platini ha perfezionato durante le gare del 2009. La Super Sport avrà uno sviluppo che comprende ciclistica, preparazione motore e centralina. La griglia di partenza sarà unica e le classifiche separate. Grandissima novità sarà la possibilità di partecipare alla Coppa Italia 125SP con la Kawasaki Ninja 250RR Super Sport. I piloti si schiereranno insieme alle 125SP e concorreranno al Challenge Kawasaki Ninja 250 4T Sport Production.
L’Ufficio Sportivo della FMI sta ultimando i regolamenti e le fiches di omologazione del motociclo al fine di definire i dettagli per l’integrazione con la Coppa Italia e pubblicare tutta la documentazione sui siti e attraverso i canali ufficiali della Federazione.
In un ambito di crescita professionale e sportiva questa è sicuramente una buona occasione per portare giovani piloti a confrontarsi in gare combattute e propedeutiche senza dover sborsare cifre proibitive in questo momento di crisi in tutti i settori.
I costi totali della Kawasaki Ninja 250RR in versione Super Sport (preparazione completa), la partecipazione al 250 Junior Trophy e alla Coppa Italia 125 Sport Production, non superano i 15.000 euro. Inoltre la revisione motore, prevista ogni 2000 Km, ha costi di poco superiori ad un normale tagliando ed il consumo gomme per questo tipo di moto è veramente limitato.
L’abbinamento delle 6 gare con la Coppa Italia permette inoltre ai piloti di poter partecipare a 2 gare nella stessa giornata risparmiando ulteriori spese di trasferta.
La svolta mondiale sui motori 4 tempi è già stata attuata e con la piccola Ninja 250 i piloti si abituano al nuovo stile di guida, facendosi trovare pronti al futuro salto di categoria.
Riconfermata anche la scelta per i pneumatici Pirelli che, grazie alla nuova politica commerciale di Pirelli, subiranno una riduzione di prezzo rispetto al 2009.
Il calendario gare è così composto:
1° 28 marzo Vallelunga
2° 11 aprile Misano
3° 16 maggio Franciacorta
4° 30 maggio Misano
5° 01 agosto Mugello
6° 12 settembre Vallelunga
Autodromi di primissimo piano e organizzazione a livello internazionale per ricevere sempre il meglio e gareggiare in piena sicurezza.
I posti sono limitati e le iscrizioni verranno chiuse al completamento della griglia di partenza prevista. Regolamenti provvisori, calendario definitivo, moduli d’iscrizione e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.scuderiaplatini.it oppure telefonando al numero 0322-864132. Contattateci e sapremo trovare la miglior soluzione alle vostre esigenze.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Pedane grattate
- Messaggi: 2640
- Iscritto il: 29 giu 2009, 21:37
- Provincia: RM
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
- Località: Curvolandia...
Re: Ninja Trophy2010
Da andare a vedere!!!
peccato non ci sia più MArco!!
peccato non ci sia più MArco!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Messaggi: 5472
- Iscritto il: 11 ott 2009, 20:43
- Provincia: GO
- Sesso: Maschio
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
- Località: monfalcone
Re: Ninja Trophy 2010
gran spettacolo
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Ninja Trophy 2010
Questo anno sono passato alla concorrenza e faccio il Cbr cup insieme al pilota che ho seguito lo scorso anno nel Marco Papa, se volete potete sempre venire a vederci li.
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Messaggi: 1875
- Iscritto il: 29 giu 2009, 08:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: 636 2004
- Località: Brembate
Re: Ninja Trophy 2010
sarete anche a Franciacorta???marcmoto ha scritto:Questo anno sono passato alla concorrenza e faccio il Cbr cup insieme al pilota che ho seguito lo scorso anno nel Marco Papa, se volete potete sempre venire a vederci li.
se si ti vengo a trovare!!!
-
- Meccanico Ufficiale
- Messaggi: 27790
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:24
- Provincia: RI
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Ninja Trophy 2010
Queste sono le date del cbr cup
26/28 Marzo Vallelunga
14/16 Maggio Franciacorta
28/30 Maggio Misano
30 Luglio - 01 Agosto Mugello
10/12 Settembre Vallelunga
26/28 Marzo Vallelunga
14/16 Maggio Franciacorta
28/30 Maggio Misano
30 Luglio - 01 Agosto Mugello
10/12 Settembre Vallelunga
- Mr Leg
- Gomito abraso
- Messaggi: 1875
- Iscritto il: 29 giu 2009, 08:20
- Provincia: BG
- Sesso: Maschio
- Moto: 636 2004
- Località: Brembate
Re: Ninja Trophy 2010
...allora ti vengo a trovare!!!marcmoto ha scritto:14/16 Maggio Franciacorta
- Brunet
- Pedane grattate
- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 29 giu 2009, 13:46
- Provincia: TO
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
- Località: Volpiano (TO)
Re: Ninja Trophy 2010
Franciacorta quest'anno non me la perdo per nessun motivo
Se si riesce anche una dellte due tappe di Misano così si sta tutti assieme
Se si riesce anche una dellte due tappe di Misano così si sta tutti assieme