la mia prima volta al mugello
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: FI
- Moto: ZX10R MY 06
la mia prima volta al mugello
ho la moto praticamente da quando ho 5 anni (minimoto) ma in pista son stato pochissime volte... causa costi alti e gomme che ti depennano il conto in banca, cmq l'anno scorso quando ancora avevo il 636 mi feci 3 turni al mugello con un mio amico che paartecipa al campionato amatori.... fu una esperianza bellissima e quest'anno ci tornero' per la seconda volta con la 10r stavolta.
le traiettorie le cannavo(sbagliavo) quasi tutte e spesso mi son trovato moto in traiettoria che mi levavano un po' il ritmo anche se blando
ecco la mia prima volta al mugello... il mio amico è quello col gixxer1000 k7 bianco che mi faceva un po' da lepre.... non aspettatevi nulla di che , la moto era tutta originale con solo tubi in treccia e terminale mivv ed io ero fermo come un paletto
http://www.youtube.com/watch?v=BzwNsM85 ... annel_page
le traiettorie le cannavo(sbagliavo) quasi tutte e spesso mi son trovato moto in traiettoria che mi levavano un po' il ritmo anche se blando
ecco la mia prima volta al mugello... il mio amico è quello col gixxer1000 k7 bianco che mi faceva un po' da lepre.... non aspettatevi nulla di che , la moto era tutta originale con solo tubi in treccia e terminale mivv ed io ero fermo come un paletto
http://www.youtube.com/watch?v=BzwNsM85 ... annel_page
- Jonny636
- Saponetta finita
- Provincia: PT
- Moto: ZX-6R 2006
Re: la mia prima volta al mugello
Spettacolo!!
Cmq dai avevi un buon passo per essere la prima volta... facendo il conto dal video viene fuori un bel 2:18...!!
Cmq dai avevi un buon passo per essere la prima volta... facendo il conto dal video viene fuori un bel 2:18...!!
Piegare ma non piegarsi!!
-
- Maledetto centimetro
mi ricordo che il miglior giro(non dal video) fu un 2.15..... a settembre volevo fare quella formula che è a turni e ti metton poi nelle varie categorie per poi nel pomeriggio ti fanno fare la garetta, spero di levare qlc secondinoJonny636 ha scritto:Spettacolo!!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
beh prima volta ma sei andato bene...ho contato un 2.17 ...e con un 600 non mi lamenterei...
- Ronny10
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: Kawasaki ZX6R '07
l'avevo gia visto questo video su you tube... complimenti, un buon passo.
-
- Maledetto centimetro
quello che notai con piacere al mugello è che sbagliando praticamente il 70% delle linee avevi le possibilità per correggierti data la larghezza della pista, cosa che invece in pistini come magione dove ci ho girato 6/7 volte se sbagli rimedi con difficoltàAxloide ha scritto:beh prima volta ma sei andato bene...ho contato un 2.17 ...e con un 600 non mi lamenterei...
-
- Maledetto centimetro
eccoci... l'unica foto con me davanti al mio amico... lui credo giri sul 2.06 a oggi
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
se riesco ci saro' pure io con la mia 10 al muggio....
io ci sono stato un paio di volte e giravo sul 17 di passo con il 636 ... spero di abbassare anche se l'anno scorso mi diceva Rompinduci che spesso con il 1000 si gira piu' piano
gran belle pieghe gold
io ci sono stato un paio di volte e giravo sul 17 di passo con il 636 ... spero di abbassare anche se l'anno scorso mi diceva Rompinduci che spesso con il 1000 si gira piu' piano
gran belle pieghe gold
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
-
- Maledetto centimetro
leot_21 ha scritto:se riesco ci saro' pure io con la mia 10 al muggio....
gran belle pieghe gold
grazie leot, caxxo dobbiamo andarci insieme al mugio..... non esiste non farlo, praticamente abbiamo girato uguale
- Stekappa
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: kawasaki ninja zx6r 2007
alla faccia della prima volta