Il vicino di casa.... per SS65
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Il vicino di casa.... per SS65
Questo modello a trazione posteriore con telaio interamente in carbonio e tetto in alluminio, venne prodotto in appena 80 unità e fu ufficialmente venduto solo in Europa. Equipaggiata con una nuova generazione del V12 da 5992 cm3 di cilindrata, venne ribattezzata la macchina di serie più veloce al mondo, e di fatto era la versione più tecnicamente avanzata fino ad allora concepita. Il nuovo motore da 575 CV a 7300 giri/min. e coppia massima di 630 N·m a 5500 giri/min. la spingeva fino alla velocità record di 338 km/h con scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi, prestazioni che diventavano il nuovo riferimento per la categoria. Tra gli optional era offerta anche la scelta di una differente rapportatura del cambio, più corta, capace di abbassare il tempo sullo 0-100 km/h a soli 3"4.
La EB 110 è dotata di una meccanica molto raffinata: è spinta da un 12 cilindri a V di 60°, con monoblocco in lega di alluminio, testate in alluminio e titanio, sistemato in posizione posteriore centrale longitudinale. Tale propulsore è dotato di lubrificazione a carter secco, distribuzione a due alberi a camme in testa per bancata, con 5 valvole per cilindro, la cilindrata è di 3.500 cc, alesaggio 81,0 mm corsa 56,6 mm. L'alimentazione ha una particolarità esclusiva, infatti è affidata ad un sistema di sovralimentazione, consistente in ben 4 turbocompressori IHI. A seconda delle versioni eroga dai 560 CV a 8.000 giri/min ai 610 CV a 8.250 giri/min. È dotata di 2 serbatoi combustibile, per una capacità totale di benzina di 120 litri. Ne furono vendute solo 95 esemplari, per via del costo esorbitante, all'epoca si parlava di 550miioni di lire per la GT fino a 670milioni per la SS!
La EB 110 è dotata di una meccanica molto raffinata: è spinta da un 12 cilindri a V di 60°, con monoblocco in lega di alluminio, testate in alluminio e titanio, sistemato in posizione posteriore centrale longitudinale. Tale propulsore è dotato di lubrificazione a carter secco, distribuzione a due alberi a camme in testa per bancata, con 5 valvole per cilindro, la cilindrata è di 3.500 cc, alesaggio 81,0 mm corsa 56,6 mm. L'alimentazione ha una particolarità esclusiva, infatti è affidata ad un sistema di sovralimentazione, consistente in ben 4 turbocompressori IHI. A seconda delle versioni eroga dai 560 CV a 8.000 giri/min ai 610 CV a 8.250 giri/min. È dotata di 2 serbatoi combustibile, per una capacità totale di benzina di 120 litri. Ne furono vendute solo 95 esemplari, per via del costo esorbitante, all'epoca si parlava di 550miioni di lire per la GT fino a 670milioni per la SS!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Re: Il vicino di casa.... per SS65
Questa se vuoi la puoi mettere a metano, come quella realizzata in collaborazione con la snam, che in versione metano aveva 100 Cv in più per via del maggiore effetto detonante del combustibile!!Deslu ha scritto:La EB 110 è dotata di una meccanica molto raffinata: è spinta da un 12 cilindri a V di 60°, con monoblocco in lega di alluminio, testate in alluminio e titanio, sistemato in posizione posteriore centrale longitudinale. Tale propulsore è dotato di lubrificazione a carter secco, distribuzione a due alberi a camme in testa per bancata, con 5 valvole per cilindro, la cilindrata è di 3.500 cc, alesaggio 81,0 mm corsa 56,6 mm. L'alimentazione ha una particolarità esclusiva, infatti è affidata ad un sistema di sovralimentazione, consistente in ben 4 turbocompressori IHI. A seconda delle versioni eroga dai 560 CV a 8.000 giri/min ai 610 CV a 8.250 giri/min. È dotata di 2 serbatoi combustibile, per una capacità totale di benzina di 120 litri. Ne furono vendute solo 95 esemplari, per via del costo esorbitante, all'epoca si parlava di 550miioni di lire per la GT fino a 670milioni per la SS!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
CHE SPETTACOLO !!!
Però l' F40 rimane sempre l' F40 !
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Come non darti ragione???SS 65 is my home ha scritto:CHE SPETTACOLO !!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
DEslu, ma quelle sono le macchine del tuo vicino?
E tu ancora non gli hai impregnato la figlia?!?!?!?
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Dak ha scritto:DEslu, ma quelle sono le macchine del tuo vicino?
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Quoto il Dak... me lo sono chiesto anche io... visto che passeggia davanti a casa tua, la ingravidi un attimo e poi ti prendi le tue responsabilità...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
mamma mia mi fa impazzire fin da quando l'ho vista!!!!TheCourier ha scritto:Come non darti ragione???SS 65 is my home ha scritto:CHE SPETTACOLO !!!
anche la lambo non è niente male, di che anno stiamo parlando già?????
la bugatti spettacolare primi anni novanta, ero un bimbetto e avevo il modellino scala 1/24
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
io so solo che vorrei impossessarmi dei beni del tuo vicino, soprattutto di quelli "mobili"...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
No... sono alcune delle macchine che ha!!!Dak ha scritto:DEslu, ma quelle sono le macchine del tuo vicino?
Eh ma sono indeciso chi tra le due figlie!!!!Dak ha scritto:E tu ancora non gli hai impregnato la figlia?!?!?!?
Infatti il vicino per non sbagliarsi ne ha 2 una rossa e una gialla!!Bubino ha scritto: Però l' F40 rimane sempre l' F40 !
Furono messe sul mercato nel 1999!!Bubino ha scritto: anche la lambo non è niente male, di che anno stiamo parlando già?????
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club