Il mio nuovo brivido...
-
- Rodaggio
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R 2001
Il mio nuovo brivido...
.. ed eccola qui!!
Ho avuto un ZX6R del 2001 fino a poco fa, veramente è ancora in garage e devo ancora darla via..
Ma è stata spodestata dal nuovo gioiellino!!
L'unica cosa che devo fare è togliere gli adesivi blu sui cerchi che non mi piacciono proprio, per il resto è perfetta!!
Se c'è qualche zavorrina che legge il post:
Sapete dirmi quanto da fastidio il calore dello scarico sotto la sella? La mia ragazza ancora non c'è salita..
Ho avuto un ZX6R del 2001 fino a poco fa, veramente è ancora in garage e devo ancora darla via..
Ma è stata spodestata dal nuovo gioiellino!!
L'unica cosa che devo fare è togliere gli adesivi blu sui cerchi che non mi piacciono proprio, per il resto è perfetta!!
Se c'è qualche zavorrina che legge il post:
Sapete dirmi quanto da fastidio il calore dello scarico sotto la sella? La mia ragazza ancora non c'è salita..
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: Il mio nuovo brivido...
ciao, complimenti per la nuova moto!!
per lo scarico, l'originale scalda bene ma dato che vedo che hai un bellissimo mivv suono, avrai già fatto sicuramente un ottimo passo in avanti (spero sia in titanio)
ad ogni modo, d'estate non ci si può far molto... con i jeans si resiste, senza arriva un calore incredibile alle gambe (del conducente)
ma non stiamo a fermarci su queste piccole cose, goditi la moto!!
p.s.= il mio arrow impregna bene il "dietro" della morosa e/o delle borse laterali/zaino che c'è... spero che a te non lo faccia
per lo scarico, l'originale scalda bene ma dato che vedo che hai un bellissimo mivv suono, avrai già fatto sicuramente un ottimo passo in avanti (spero sia in titanio)
ad ogni modo, d'estate non ci si può far molto... con i jeans si resiste, senza arriva un calore incredibile alle gambe (del conducente)
ma non stiamo a fermarci su queste piccole cose, goditi la moto!!
p.s.= il mio arrow impregna bene il "dietro" della morosa e/o delle borse laterali/zaino che c'è... spero che a te non lo faccia
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Rodaggio
Ciao Ice!
Sì il MIVV è in titanio, un vero spettacolo! C'ho fatto un giretto senza db killer.. fa venire giù i muri!!
Purtroppo a Roma piove sempre ultimamente e non me la sto godendo come vorrei.. ma appena esce il sole la provo anche con la zavorrina e vi lascio qualche commento!
In fin dei conti la moto è per me.. si adatterà!!
Sì il MIVV è in titanio, un vero spettacolo! C'ho fatto un giretto senza db killer.. fa venire giù i muri!!
Purtroppo a Roma piove sempre ultimamente e non me la sto godendo come vorrei.. ma appena esce il sole la provo anche con la zavorrina e vi lascio qualche commento!
In fin dei conti la moto è per me.. si adatterà!!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ciao, Complimenti per l'acquisto!!!!
Come ti ha gia detto Ice, con lo scarico originale scalda un pò di più, mentre con un bello scarico libero si sente meno!
con la tuta si va bene, con i jeans si restste, in costume si cuoce le chiappe!
Cmq hai detto la cosa più giusta: la moto deve piacere a te, lei si adatterà!
Come ti ha gia detto Ice, con lo scarico originale scalda un pò di più, mentre con un bello scarico libero si sente meno!
con la tuta si va bene, con i jeans si restste, in costume si cuoce le chiappe!
Cmq hai detto la cosa più giusta: la moto deve piacere a te, lei si adatterà!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Giampy600
- Rodaggio
- Provincia: FR
- Moto: KAWASAKI ZX-6R 1999
Ciao, ti faccio anche io i complimenti, bella moto, concordo con te sul fatto di togliere le strisce blu sui cerchi
Minimoto GRC Polini---Piaggio Si Pinasco/Polini 6cv---Aprilia Tuareg WInd 600---Kawasaki zx-6r 1999---Honda VFR800 2001
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
bel acquisto
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Complimenti per l'acquisto!!
Bella bella..praticamente Nuova!!
Ora ci vogliono solo un paio di strisce Verdi sui cerchi e sei a posto per la nuova avventura!
Ps: Complimenti per il modello e per lo scarico!!
Bella bella..praticamente Nuova!!
Ora ci vogliono solo un paio di strisce Verdi sui cerchi e sei a posto per la nuova avventura!
Ps: Complimenti per il modello e per lo scarico!!
-
- Rodaggio
Grazie a tutti!!! Sono commosso!!
@Brunet: Anche io pensavo alle strisce verdi!! Magari cambio anche la luce di posizione che ora è blu..
Tornando allo scarico.... ieri esco a fare un giretto... a un certo punto per evitare un idiota con una microcar prendo una bella buca.. vabbè niente di grave.. continuo il giro e torno a casa...
Arrivo davanti al garage scendo e.... AAAAARRRGHHHHH avevo la coda aperta... e il terminale che usciva dalla coda di 20 cm buoni!!!
Morale... il terminale si era letteralmente sfilato dal collettore... ho fissato tutto per bene e via..
il dubbio è: il meccanico del tipo che mi ha venduto la moto è un deficente oppure è normale che si allentano così tanto i bulloni che fissano lo scarico alle staffe???
@Brunet: Anche io pensavo alle strisce verdi!! Magari cambio anche la luce di posizione che ora è blu..
Tornando allo scarico.... ieri esco a fare un giretto... a un certo punto per evitare un idiota con una microcar prendo una bella buca.. vabbè niente di grave.. continuo il giro e torno a casa...
Arrivo davanti al garage scendo e.... AAAAARRRGHHHHH avevo la coda aperta... e il terminale che usciva dalla coda di 20 cm buoni!!!
Morale... il terminale si era letteralmente sfilato dal collettore... ho fissato tutto per bene e via..
il dubbio è: il meccanico del tipo che mi ha venduto la moto è un deficente oppure è normale che si allentano così tanto i bulloni che fissano lo scarico alle staffe???
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Complimenti bellissima sta 6r!
Gli adesivi sui cerchi piu' che verdi ce li vedo bene ...rossi
Bello lo scarico mivv suono...anzi a mio parere ci sta benissimo su una moto con scarico sotto sella , soprattutto se bello stappato al contrario non lo vedo per nulla su moto con scarico laterale...
Mah il fatto che si sia sfilato lo scarico per una buca non penso sia tanto normale...ma meglio sentire l'opinione di un esperto!
Gli adesivi sui cerchi piu' che verdi ce li vedo bene ...rossi
Bello lo scarico mivv suono...anzi a mio parere ci sta benissimo su una moto con scarico sotto sella , soprattutto se bello stappato al contrario non lo vedo per nulla su moto con scarico laterale...
Mah il fatto che si sia sfilato lo scarico per una buca non penso sia tanto normale...ma meglio sentire l'opinione di un esperto!
- Patrick749
- Gomma chiusa
- Provincia: VE
- Moto: Ducati 749
Bella bella!! E mi unisco al coro per l' eliminazione delle striscioline blu :)
My Ducatone-> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 2&start=20
Versione Pista -> https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... =30&t=3860