paraschiena forcefield: qualcuno ce l'ha???

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno
firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

paraschiena forcefield: qualcuno ce l'ha???

Messaggio da firefox » 10 lug 2010, 18:57

ciao ragazzi
dato che si stà per avvicinare il mio compleanno avevo intenzione di prendermi un nuova paraschiena e navigando quà e là ho trovato questo paraschiena che a dir di molti sembrerebbe essere un ottimo prodotto se non il migliore: :rtfm:

http://www.motor-bike.it/sicurezza/360- ... ro-l2.html

qualcuno di voi ce l'ha?
lo conosce?

sito ufficiale:

http://www.forcefieldperformance.com
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Re: paraschiena forcefield: qualcuno ce l'ha???

Messaggio da NACE72 » 11 lug 2010, 09:34

Io ce l'ho ed è un validissimo paraschiena è veramente molto comodo in confronto agli altri ed è un livello 2 di sicurezza ,ah c'e anche marcato kawasaki :biggrin: comunque penso che ci sono dei altri utenti qui che ce l'hanno e credo che ti daranno un parere simile anche loro .ciao :good:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da firefox » 11 lug 2010, 13:46

ciao NACE :bye:
due domande: lo hai ordinato dall'Inghilterra o dove? e quanto lo hai pagato?
grazie in anticipo :agree:
ImmagineImmagine
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 11 lug 2010, 13:58

sono passati 2 anni e non mi ricordo bene il prezzo ma mi sembra attorno 70 -80 euro e l'ho ordinato via internet su ebay ,pero ricordo che una delle utenti Illy lo ha comprato da poco prova a chiedere a lei :bye:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da firefox » 11 lug 2010, 18:18

NACE72 ha scritto:sono passati 2 anni e non mi ricordo bene il prezzo ma mi sembra attorno 70 -80 euro e l'ho ordinato via internet su ebay ,pero ricordo che una delle utenti Illy lo ha comprato da poco prova a chiedere a lei :bye:
gli ho mandato un PM, aspettiamo e vediamo.

nel frattempo ho dato una seconda occhiata in rete ed ho scoperto che tale paraschiena è nel catalogo ufficiale kawasaki solo verde e con il logo kawa a 120 euri.
male che vada chiedo al mio conce di zona se riesce ad averlo e a che prezzo lo propone.
ImmagineImmagine

...

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 11 lug 2010, 20:53

Ciao!
Verissimo! il Dak mi ha regalato il paraschiena per il compleanno... oggi l'ho usato per la prima volta....
Ti posso dire che l'è preso anche il Dak! (sicuramente lui potrà darti una valutazione tecnica decisamente più accurata...)

Intanto posso dirti che è un classe B2, il più protettivo in commercio secondo i test effettuati.
L'unico neo è che Forcefield non ha un importatore italiano l'unico importatore in Italia è Kawasaki, infatti lo tovi nel suo catalogo vestiario. Se non lo vuoi verde (kawasaki lo fa solo verde) lo devi ordinare direttamente in Inghilterra.
Per quanto riguarda l'indossarlo ti posso dire che mi sono trovata benissimo e ti dico che sono abituata alla fascia lombare della Dainese.... Quindi puoi immaginare il cambiamento.
Ma nonostante questo posso garantirti che è eccezionale... non lo senti... e ti dico che oggi l'ho tenuto tutto il pomeriggio....
Il mio voto è 10!

Per quanto riguarda il prezzo non ti posso aiutare perchè è stato un regalo e non ho indagato... :biggrin:
Però... li vale sicuramente.....

Spero di poterti esser stata di qualche aiuto... se hai qualche dubbio posso consigliarti di fare qualche domanda al Dak, oppure a Spada.....
:bye:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 12 lug 2010, 08:12

Illy ha scritto: Intanto posso dirti che è un classe B2, il più protettivo in commercio secondo i test effettuati.
non vorrei dire una cacata ma mi sembra che anche quelli Zandonà sono in classe 2
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 12 lug 2010, 08:27

Axloide ha scritto:
Illy ha scritto: Intanto posso dirti che è un classe B2, il più protettivo in commercio secondo i test effettuati.
non vorrei dire una cacata ma mi sembra che anche quelli Zandonà sono in classe 2

ma anche spidi o spike con gli ultimi sono in 2... dipende poi per quanti Nm ci rientri.

Io è da tanto che lo puntavo, poi ho visto quello di spada e mi ero convinto a prenderlo.... ma mi serviva un pretesto.

Un vantaggio che ho notato del forcefield è quello di non farmi sudare più del dovuto sotto la tuta (molto meno che con il vecchio Spike), si stranamente è traspirante.
altro vantaggio sta nel fatto che è sottile e non da per nulla fastidio dentro la tuta.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 12 lug 2010, 10:23

Tanto per parlare e perchè è saltato fuori l'argomento anche Zandonà ha da ormai 4 anni l'omologazione di secondo livello,l'hanno ottenuta prima di tanti altri ben più conosciuti a dirla tutta,e si tratta di un piccolo produttore nostrano che fa solo protezioni che vanno dalla moto allo sci..
e tra l'altro costa mediamente meno di altri,ha una fascia più economica e una più costosa sui livelli 2 di omologazione oltre a una gamma di omologati livello 1 economica.
Con si e no 85-88€ scontati da listino si prende il 7 vertebre (misura più richiesta nella media visto che i prezzi vanno in base al numero delle vertebre e quindi in base all'altezza) della versione più costosa..con circa un 15% in meno di costo si prendono i base omologati livello 2.
Io consiglio di almeno valutarli prima di spendere magari un botto di più per ottenere alla fine lo stesso risultato.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 12 lug 2010, 12:34

MotorStyle ha scritto:Tanto per parlare e perchè è saltato fuori l'argomento anche Zandonà ha da ormai 4 anni l'omologazione di secondo livello,l'hanno ottenuta prima di tanti altri ben più conosciuti a dirla tutta,e si tratta di un piccolo produttore nostrano che fa solo protezioni che vanno dalla moto allo sci..
e tra l'altro costa mediamente meno di altri,ha una fascia più economica e una più costosa sui livelli 2 di omologazione oltre a una gamma di omologati livello 1 economica.
Con si e no 85-88€ scontati da listino si prende il 7 vertebre (misura più richiesta nella media visto che i prezzi vanno in base al numero delle vertebre e quindi in base all'altezza) della versione più costosa..con circa un 15% in meno di costo si prendono i base omologati livello 2.
Io consiglio di almeno valutarli prima di spendere magari un botto di più per ottenere alla fine lo stesso risultato.
tutto sta a quanto trova il forcefield.
La cosa buona di Zandonà è che è reperibile in Italia.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Rispondi