Magione giornata intera venerdì 31luglio 100euro

Saponette roventi o primi passi...il posto giusto è qui.
Rispondi
MotoRacingShop
Professionisti
Provincia: LU
Moto: ninja + rs250
Contatta:

Magione giornata intera venerdì 31luglio 100euro

Messaggio da MotoRacingShop » 09 lug 2009, 21:30

Ragazzi sono a proporvi un'offerta che mi mettono a disposizione a me.

Venerdì 31 luglio MAGIONE giornata intera senza turni 100euro

per maggiori informazioni scrivete pure qua, per prenotazioni contattatemi a pista@motoracingshop.com
Ultima modifica di MotoRacingShop il 23 lug 2009, 09:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://www.MotoRacingShop.com
Sul sito trovate pochi articoli ma in realtà abbiamo a disposizione tutte le migliori marche a prezzi eccezzionali per un preventivo senza impegno contattaci:
mail: info@motoracingshop.com
cel: 334 9284172

Jonny636
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: PT
Moto: ZX-6R 2006

Re: Magione giornata intera venerdì 31luglio 100euro

Messaggio da Jonny636 » 13 lug 2009, 16:53

Cacchio 100 euri... magari potessi! :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2:
Immagine
Piegare ma non piegarsi!! :biggrin:

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 13 lug 2009, 17:34

Mamma mi!a!!! :shok: :shok: :shok:

100 euri è davvero niente!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Se solo potessi... :cray: :cray: :cray:

Se si pensa che da me con 100 € non fai nemmneo la giornata a Lombardore... :lol: :lol: :lol:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

MotoRacingShop
Professionisti
Contatta:

Messaggio da MotoRacingShop » 13 lug 2009, 18:01

infatti questa è un'occasiona che MotoRacing Colombo ha dato ai clienti di MotoRacingShop :good:

ma sembra nessuno voglia approfittarne.......di solito come minimo si pagano 150euro per una giornata intera a magione
Immagine
Sul sito trovate pochi articoli ma in realtà abbiamo a disposizione tutte le migliori marche a prezzi eccezzionali per un preventivo senza impegno contattaci:

Patrick749
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: VE
Moto: Ducati 749

Messaggio da Patrick749 » 13 lug 2009, 18:53

Purtroppo il lavoro non mi permette di venire.. Altrimenti ero il primo della lista!!!!

Ronny10
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MI
Moto: Kawasaki ZX6R '07

Messaggio da Ronny10 » 13 lug 2009, 20:59

cavoli... un pò troppo lontanino... :cray:
Immagine

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Messaggio da omar gabriel » 18 lug 2009, 21:27

MotoRacingShop ha scritto:Ragazzi sono a proporvi un'offerta che mi mettono a disposizione a me

per maggiori informazioni scrivete pure qua, per prenotazioni contattatemi a info@solo2tempi.it

Premesso che è mooolto allettante e convenientissima ma...... mi spieghi come funziona??
Tale proposta mi è arrivata via e-mail privatamente anche da un altro organizzatore di "pistate" il quale ha il mio nominativo inserito nella sua mailing list, ed in più l'ho sentita anche da altre fonti.
Mi spiego:
non è che si sta cercando di riempire una giornata altrimenti non prevista (vista la vicinanza della data è lecito pensarlo),
ricorrendo a più organizzatori?
Non è che viene fuori una di quelle giornate super-affollate in cui per entrare si sta in fila per quarti d'ora come sul lungotevere nelle ore di punta, e che in pista devi fare a gomitate per poter passare??

:blush: :blush: :blush:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

MotoRacingShop
Professionisti
Contatta:

Messaggio da MotoRacingShop » 19 lug 2009, 09:16

omar gabriel ha scritto:
MotoRacingShop ha scritto:Ragazzi sono a proporvi un'offerta che mi mettono a disposizione a me

per maggiori informazioni scrivete pure qua, per prenotazioni contattatemi a info@solo2tempi.it

Premesso che è mooolto allettante e convenientissima ma...... mi spieghi come funziona??
Tale proposta mi è arrivata via e-mail privatamente anche da un altro organizzatore di "pistate" il quale ha il mio nominativo inserito nella sua mailing list, ed in più l'ho sentita anche da altre fonti.
Mi spiego:
non è che si sta cercando di riempire una giornata altrimenti non prevista (vista la vicinanza della data è lecito pensarlo),
ricorrendo a più organizzatori?
Non è che viene fuori una di quelle giornate super-affollate in cui per entrare si sta in fila per quarti d'ora come sul lungotevere nelle ore di punta, e che in pista devi fare a gomitate per poter passare??

:blush: :blush: :blush:

Io non capisco che bisogno ci sia di dire certe cose.... :shok: :dash1:

Come ho già detto l'organizzatore della giornata è MotoRacing Colombo e questa giornata è nel suo calendario da inizio 2009 basta controllare sul loro sito. Se qualcuno ha avuto modo di partecipare a una loro giornata a Magione può dire benissimo come si è trovato, è uno dei migliori organizzatori di giornate in pista con cui io abbia mai girato ed è per questo che quando vado a girare vado proprio con lui, TANTO PER DIRE IL 31 GIRO ANCHE IO, sarei stupido ad andare a girare in una giornata supera affollata e con file di un quarto d'ora no.....

Semplicemente io con loro collaboro nell'organizzazione di qualche giornata in pista durante la stagione, portanto a prezzi vantaggiosi i miei clienti o appasionati di 2tempi come nel 2TEMPI DAY (giornata per moto 2tempi che organizzo ormai da 3 anni), quindi ormai sappiamo bene come lavorare e tenerci in costante aggiornamento per far si di prendere le prenotazioni come si deve

LO RIPETO UN'ALTRA VOLTA NON C'E' SOTTO NESSUNA MAGAGNA SARA' UNA GIORNATA COME TUTTE LE ALTRE CON IL SOLITO NUMERO DI PILOTI IN PISTA E PRENOTATI, IL VANTAGGIO E' CHE IL PREZZO E' 100EURO :rtfm: !!!! Poi se vuoi dubitare e spenderne 150 e andarci la prossima volta fa un po come ti pare....... :bye:
Immagine

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 20 lug 2009, 07:50

io ho girato con colombo... avevo organizzato per un gruppetto di amici con tanto di disdette, ricoferme, ridisdette, cambi nominativi e son rimasti sempre disponibili e gentili...

in pista mi son trovato bene.. la fila un po' l'ho fatta ma niente di rilevante, tutto nella norma....

se riesco a rimediare un paio di gomme, ci verrei volentieri il prezzo e' ottimo
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Messaggio da omar gabriel » 22 lug 2009, 11:13

MotoRacingShop ha scritto: Io non capisco che bisogno ci sia di dire certe cose.... :shok: :dash1:

Come ho già detto l'organizzatore della giornata è MotoRacing Colombo e questa giornata è nel suo calendario da inizio 2009 basta controllare sul loro sito. Se qualcuno ha avuto modo di partecipare a una loro giornata a Magione può dire benissimo come si è trovato, è uno dei migliori organizzatori di giornate in pista con cui io abbia mai girato ed è per questo che quando vado a girare vado proprio con lui, TANTO PER DIRE IL 31 GIRO ANCHE IO, sarei stupido ad andare a girare in una giornata supera affollata e con file di un quarto d'ora no.....

Semplicemente io con loro collaboro nell'organizzazione di qualche giornata in pista durante la stagione, portanto a prezzi vantaggiosi i miei clienti o appasionati di 2tempi come nel 2TEMPI DAY (giornata per moto 2tempi che organizzo ormai da 3 anni), quindi ormai sappiamo bene come lavorare e tenerci in costante aggiornamento per far si di prendere le prenotazioni come si deve

LO RIPETO UN'ALTRA VOLTA NON C'E' SOTTO NESSUNA MAGAGNA SARA' UNA GIORNATA COME TUTTE LE ALTRE CON IL SOLITO NUMERO DI PILOTI IN PISTA E PRENOTATI, IL VANTAGGIO E' CHE IL PREZZO E' 100EURO :rtfm: !!!! Poi se vuoi dubitare e spenderne 150 e andarci la prossima volta fa un po come ti pare....... :bye:
Chiedo scusa se sono sembrato troppo polemico e/o provocatore, non era mia intenzione. In effetti Moto Racing Colombo l'ho sentito nominare più volte, e anche se non ci ho mai girato non ne ho sentito parlare male.
Il dubbio mi veniva poichè ho ricevuto la stessa proposta da altro organizzatore che non è MRC.
Cmq vabbè, morale della favola: magari riuscissi a venire anch'io!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

Rispondi