Ciao Amico mio!

Chiacchieriamo del più e del meno
Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Ciao Amico mio!

Messaggio da Axloide » 26 lug 2010, 10:57

Ciao caro,
che mi dici adesso? Niente? Beh, io avrei un sacco di cose da dirti, e tante cose da ricordarti. E' bello fare le cose un pò per volta, non tutte insieme, perchè cosi si vive con ansia e trepidazione l'attesa della successiva. Questa volta però non posso perchè me l'hai fatta davvero grossa, certo è che ormai ero abituato ai casini che combinavi, almeno uno all'anno, ma stavolta me l'hai combinata proprio grossa, e ti posso assicurare che ti avrei cazziato per l'ennesima volta, ma molto peggio delle altre, se ne avessi avuto la possibilità.

Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Dopo diverso tempo a cazzeggiare su msn finalmente una sera decidi di venire a Bologna per berti una birra insieme agli altri ragazzi, ma io non avevo la macchina e saresti dovuto passarmi a prendere; quante risate dopo averti dato l'appuntamento nel piazzale delle zoccole!!! uazuazuazuazau...l'inizio già dava un idea di come sarebbero continuate le cose... quella sera ti incazzasti perchè dopo che mi chiedesti se volevo un altra birra, mi alzai per andare a pagare, e mi dicesti che se me lo chiedi tu, la devi pagare tu, la stessa cosa che mi hai detto sabato sera a Roma, che coincidenza.
Da quel momento direi che la strada è stata tutta in discesa: in questo momento sembra che la mia mente riesca solo a ricordare l'ultimo periodo, ogni minimo dettaglio di ogni secondo, ma ho difficoltà adesso a trovare tutti i ricordi nella mia testa.
Di sicuro non mi scorderò mai tutti i viaggi che ci siamo fatti a Roma, le ore in macchina a parlare, parlare, parlare, i racconti del nostro passato, della tua vita a Forlì e della mia a Bologna, lavoro, forum, amori, probabilmente sappiamo più i cazzi nostri che di altre persone della nostra famiglia. Ti ricordi le prese per il culo che ti facevo su Vasco, che guarda caso si chiama come Valentino!? ihihih...e ti ricordi il cd volato fuori dal finestrino sulla A1???
Una cosa che farò fatica a dimenticare sono gli "spuntini" che ti facevi in autogrill: "ohi res...ci fermiamo a mangiare qualcosa?", "si ok, però io non ho tanta fame..."...però non sapevi resistere alle vetrinette dell'autogrill o ai pannelli retroilluminati di spizzico o mcDonald, e come minimo un mcMenuMaxi doveva essere accompagnato da un happymeal con annesso pupazzetto monter/simpson che rutta da sfoggiare sul cruscotto dell'auto, o come rinunciare al menu mattina affiancato da bis brioches e succo di frutta? Comincio a pensare che sei causa dei chili che ho preso negli ultimi anni!!!!

A chi manderò gli sms quando passo dalla stazione di Forlì?! Quella famosa stazione da cui ti tirai il libretto della moto per fare il "tagliando"?! O dalla quale ti passai dal finestrino del treno il cruscotto della moto per cambiare i led colorati? Quei famosi led che sono stati sulla tua scrivania in quel periodo di pausa, avevi bisogno di una "riflessione", ma da un giorno all'altro, dopo avermi scritto quel sms mentre ero a girare al mugello, mi hai lasciato per 2 mesi, hai lasciato un pò tutti nonostante le mie ripetute chiamate o sms. Ricevo mail ed sms di altri che chiedono info su di te, ma non sapevo cosa dire, non sapevo nulla.
Finchè quel 25 Settembre ricevo una mail, non mi sembrava vero. Mi racconti di quanto bella fosse Voltre, frazione di Cusercoli, di quanto avessi bisogno di questo periodo di stacco ma di quanto ti pentivi di avermi lasciato cosi senza una spiegazione. Mi scrivesti per la prima volta che mi volevi bene, come al solito non riuscii ad incazzarmi, ti risposi alla mail un pò deluso da quell'estate non trascorsa insieme, con la speranza di rivederci preso, cosa che incredibilmente successe poco dopo con un apertivo vicino casa mia, c'ho anche la foto ricordo stile "miiiiii non ci posso credereeeeeeeeeeee, che gionnnnaaataaaaaaaaaa".
Quell'anno non andai neanche a fare la classica futata di inizio stagione....te le ricordi le nostre futate!? Ormai non cominciavo ad andare in Futa se non avevo fatto il primo giro dell'anno serale con te. Quell'anno saltò...che rosicata.
Non fu la stessa stagione motociclistica...era come se mancasse un pezzo, Manola e le ragazze di casa mi prendevano per il culo perchè dicevano che eri il mio amante, proprio le ragazze di casa che ti facevano rosicare, e riguardo le quali dicevi sempre, quando avevo le palle girate "diobò ma che ti incazzi, almeno vivi con un sacco di figa un casa...!!!"
Ci trovavamo da *io in moto insieme, ti ricordi il giro da 740 Km che si ciamo fatti una volta per andare al CMRN a Misano? Madò che roba, avevo il culo quadrato la sera, quella sera in cui dovevamo vederci con Luca, che ci fece l'agguato in moto da dietro (eh si vabbè...sempre da dietro gli agguati :oP)...che ridere quella sera in quell'hotel a Misano Brasile, tra una vite della catena di distribuzione, e l'armadio smontato per bloccarmi nel cesso della camera, mortacci vostri!!!!! Le derapate sul lungomare grazie alla salsedine lasciata dal mare, e le piade mangiate la notte prima di andare a letto. Oh ma quante cazz ne abbiamo fatte noi 3? Da Misano, a L'Aquila con la stanza delle orge, a tutte le serate a casa di Luca? Ultimamente eravamo pure messi bene nel divano letto, ma le prime volte con brandine in 2/3 in 10mq?
I viaggi a Roma non erano poi cosi pesanti sapendo che poi avremmo passato 2 giorni di cazzeggio e risate di cui parlare per i mesi successivi. I viaggi che ultimamente erano cambiati, perchè usavamo il navigatore e non più le stampe di google map, come dicevi tu, "ormai stai diventanto una persona seria...", e mi rompevi pure le palle per la storia del motard, quel motard che ti ha fatto tanto incacchiare quando l'anno scorso eri venuto in Futa con Sam e Davide per fare un giro serale e io mi presentati col kappino, con cui purtroppo non riuscivo a starvi dietro. E chi se la scorda la tua frase davanti a tutti: "oh diobò, è la prima volta che vengo a fare un giro in futa e non mi fai strada, chi cazz ti ha mai visto dietro? La prossima volta o ninja o non vengo più..." E purtroppo non mi hai lasciato la possibilità di rifarmi...

Queste notti mi ha detto Manola che mi ha sentito ridere, ma ridere proprio tanto, chissà cosa stavo sognando. Forse pensavo a tutti i momenti passati insieme, alle risate, i giri, le cene, i raduni, le serate passate a chiacchierare prima di addormentarci, le ginocchiate nella schiena durante la notte, i cappottoni più svariati la mattina come sveglia, il "motociclista che dorme" sul letto al raduno dell'Aquila, la porta chiusa col nastro americano, le frecce aftermarket che mi avevi regalato a Natale perchè le mie originali facevano cagare, gli specchietti anche quelli regalati perchè erano troppo spigolosi e con la linea della 10 non stavano bene, il portachiavi di Rossi che mi attaccasti a tradimento allo zaino senza che me ne accorgessi e che portai per tutto il giorno in fiera, la felpa di Rossi che ti regalai io e che indossavi praticamente sempre, i viaggi a Brno, a Misano, al Mugello, a Milano solo per una cena, Eicma, Padova, Verona, Gorizia, Riccione, Colleferro, le gare del Civ, superbike, NinjaTrophy in griglia di partenza, le grigliate da deslu, i giri col cassone a sportelli aperti, i litri di cagnina, di redbull, o di estathe.
E' incredibile come ogni ricordo che io abbia, in qualche modo ci sia dentro anche tu, cosa significa questo? Ormai quando venivi a casa mia ti riconoscevo dal rumore ancora prima che girassi nella strada di casa, certo che non facevi nulla per arrivare silenziosamente, visto che se avevi dei dubbi che non ti avessi notato dalle aperte mentre arrivavi, il burnout sotto casa di certo non lasciava dubbi!!!

Adesso che farò?
Ormai ero abituato alle tue cazzate, una all'anno non te la levava nessuno. Ma stavolta me l'hai fatta grossa, l'hai fatta in un modo in cui non puoi far altro che stare a guardare, senza maniera di poter interagire, la massima espressione dell'impotenza.
Pensavo di averci fatto il callo, ma invece non immaginavo minimamente quello che mi aspettava. Sono ancora qui che aspetto la finestrella di messenger che comincia a lampeggiarmi con qualche insulto gratuito...o le battutine sul mio secondo nome che da quando avevi scoperto non facevi altro che prendermi per il culo.
Mi hai lasciato con un sms scritto dopo il nostro ultimo viaggio a Roma, in cui mi abbracciavi e mi ringraziavi per l'ennesima avventura insieme, non mi hai dato neanche tempo di risponderti. Giovedi ho aperto la tua macchina e indovina cosa ho trovato? I 10kg di farina che avevi comprato il giorno prima con cui dovevamo farci la pizzata tutti insieme...adesso che ci faccio con tutta quella farina? E la raccolta differenziata dei rifiuti sotto al sedile chi la fa? Io paura di metterci le mani per trovarci qualche avanzo di kebab o chissà che altra schifezza.
Ah...lo sai che mi sono anche venuti addosso in auto giovedi sera? Tutta la fatica fatta domenica per fermare a spinta la mia macchina che avanzava senza freno a mano non è servita a niente...che ridere!!!

Ti ricordo cosi, con una manina che mi saluta dal finestrino della macchina mentre mi indichi la strada per la tangenziale, e tu scompari dietro la curva per tornare a Voltre, che finalmente ho visto dopo anni in cui mi dicevi di venire. Ho visto una Voltre diversa però, non un paesello speciale come me lo descrivevi, ho visto il terrazzino da cui mi chiamavi quando eri li a romperti le palle con il piede ingessato a guardare i vecchietti che passavano a velocità lumaca. Ho visto il tuo box!!! Orca trota che bordello!!!! Io faccio pena, ma cazzo li sotto sembrava fosse esplosa una bomba dentro al serbatoio della 10!
Ah...tu non avevi mai visto una scrivania consumata dal polso che guida il mouse...ma io cazzo non avevo mai visto una bottiglia di birra che fa la muffa!!!!

Ho conosciuto Elisa, Thomas, Franz, e tutti gli amici di cui mi parlavi sempre, sembrava come se avessimo passato tanto tempo insieme in passato, loro con i loro racconti, e io con i miei, incredibile sensazione, strana, inspiegabile.
Sicuramente ci saremo trovati bene tutti insieme, a ridere e scherzare, ma stai tranquillo che lo faremo, lo faremo perchè me ne parlavi da tanto tempo di fare una festa alla Bicocca tutti insieme, e stai sicuro che lo faremo!
Sabato c'è stato un grande evento, un evento che solamente un bel gruppo come quello dei tuoi amici poteva organizzare, ti siamo venuti a trovare tutti insieme a casa a Voltre, non so se quel borghetto abbia mai visto tutte quelle persone insieme, abbiamo fatto un casino incredibile, spero che ci avrai sentito.
La mia moto è ferita, la mia anima è ferita, per fortuna ci sono i ricordi felici, ma non credo che tutto si possa chiudere qui. Certe cose da oggi in poi saranno diverse, inevitabilmente, certe mie abitudini non saranno più le stesse, e mi chiedo cosa succederà, forse ho proprio paura di questo...

Ti scrivo questa mail perchè sono sicuro che ti arriverà, come alla fine sono arrivati tutti i messaggi importanti che hanno risolto tutti i problemi che ci sono stati in questi anni. Vuoi che non troverai un internet point per leggere la mail??? Sono sicuro che lassù ci saranno circuiti fantastici, altro che Mugello, su cui potrai darci del gran gas con una fantastica 10 tutta carbonio e fighetterie, una bella telecamerina HD, slider in titanio e tante scintille. (Non comprarti il nexus mi raccomando...fallo per me ti prego, piuttosto un ciao da kittare a manetta!!!).
Stanotte mi sono svegliato a causa del temporale, un lampo mi ha svegliato, un lampo che ha creato il giorno dentro la mia camera, forse per farmi svegliare in attesa di quel tuono infernale che ho sentito subito dopo, il letto ha tremato... la prossima volta per favore metti il db killer perchè stavolta mi sono scagato!!!!

Ti voglio bene, ti porterò sempre con me non solo in foto o nei ricordi ma anche dentro, una parte di quello che sono l'ho creata insieme a te, tante cose intorno a me mi ricordano le nostre avventure, sarà impossibile dimenticarti.
Un giorno porterò i miei figli in quel parchetto che porterà il tuo nome, e gli racconterò quante avventure abbiamo passato insieme.
Prima o poi ci rincontreremo, e sicuramente mi aspetto di vederti sempre con una 10, però nera eh; anche se ti ho sempre rotto le palle per il verde, sinceramente mi "faceva brutto" vederti a cavallo di un ninja di un altro colore.

Un abbraccio forte, come quello che ci davamo ogni volta che ci salutavamo, e spero tu possa sentire veramente quello che sto provando. Stammi vicino in futuro perchè sicuramente ne avrò bisogno.

Ciao
Axl
Immagine

Avatar utente
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 1763
Iscritto il: 29 giu 2009, 11:38
Provincia: RM
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Località: Roma

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da Gigio » 26 lug 2010, 11:11

:friends:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

Avatar utente
NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2985
Iscritto il: 10 mar 2010, 13:00
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Località: IMOLA

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da NACE72 » 26 lug 2010, 11:34

.... _________________________________
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Avatar utente
manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 3466
Iscritto il: 29 giu 2009, 21:37
Provincia: RM
Sesso: Femmina
Moto: poltrona

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da manumoto » 26 lug 2010, 11:37

:friends: :friends:

Avatar utente
claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Messaggi: 1109
Iscritto il: 01 lug 2009, 21:10
Provincia: MO
Sesso: Femmina
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Località: MO

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da claudiabiker » 26 lug 2010, 11:42

axl e res' ...da che vi conosco è sempre stato cosi una coppia di fatto... e lo sarà ancora Axl , perchè res' lo sa

:friends: :friends:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

Avatar utente
gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1944
Iscritto il: 29 giu 2009, 12:19
Provincia: CR
Sesso: Maschio
Moto: 636 '06

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da gasgas74 » 26 lug 2010, 11:53

:friends: :friends:
Immagine

Avatar utente
SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2990
Iscritto il: 29 giu 2009, 13:15
Provincia: PR
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Località: Ricco' (PR)
Contatta:

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da SirioUFO » 26 lug 2010, 12:00

:clapping: :clapping: :clapping:


:cray:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

christian-636
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 2113
Iscritto il: 05 lug 2009, 18:21
Provincia: MO
Sesso: Maschio
Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Località: cavezzo

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da christian-636 » 26 lug 2010, 12:04

:friends: :friends: :friends:

Avatar utente
Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 3173
Iscritto il: 01 lug 2009, 20:40
Provincia: PU
Sesso: Maschio
Moto: ZX6R 2007
Località: Pesaro

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da Tambu155 » 26 lug 2010, 12:10

Mi sono commosso....
:friends:
Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 8952
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: RE
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Località: Cavriago
Contatta:

Re: Ciao Amico mio!

Messaggio da ice.hcp » 26 lug 2010, 12:21

non so che dire... :cray:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi