GRIGLIATA a Bologna - 11 luglio 2009
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
GRIGLIATA a Bologna - 11 luglio 2009
Ma dormite tutti? Siamo già a lunedì e niente report?
Mah...
Partiamo con i ringraziamenti (non sono in ordine di importanza! ) :
- GRAZIE A NIKO984 che,avendo paccato, ha lasciato un po' di carnazza in più per noi! (Non sai che ti sei perso!) SLURP
- GRAZIE A DANIELESUZU che ha messo a disposizione casa e tutto il necessario per la riuscita di questa fantastica grigliata!
Grazie anche per il rutto che hai fatto prima che andassimo via che mi ha fatto qualche meches qua e là... tutti soldi risparmiati dal parrucchiere!
-GRAZIE AL BABBO DI DANIELE che è stato sfruttato e messo ai fornelli... poverino Grazie anche per le salsicce che erano uno S P E T T A C O L O!
-GRAZIE A AXL per il servizio fotografico che abbiamo potuto fare mentre recuperi il bottone dei pantaloni nel water... presto verrà postato
Grazie anche per avermi minacciata di cancellare i miei post se arrivo ad una trentina di messaggi di distanza da te. Provaci e ti uccido
-GRAZIE A NINJA per avermi messa a conoscenza che esistono persone più casinare di me... ancora al livello "patatine sul divano con formiche che danno un party" non ci sono arrivata!
-GRAZIE A FABRI FIB...EHM...BRIZIO che ha cercato di spacciare la Spagnola per la Zuppa Inglese
-GRAZIE A ZAPPA che ha scelto quell'inutile gusto che è la fragola e che è rimasto lì, se non se lo sono mangiate le rane!
-GRAZIE ALLE NUOVE CONOSCENZE (MANOLA, SUPERFRANCY) è stato davvero un piacere!
-GRAZIE ALLE VECCHIE CONOSCENZE (ICE.HCP) è stato un piacere rivederti... (praticamente ormai ci vediamo un giorno si e l'altro pure )
-GRAZIE A RES' perchè al ritorno mi fa "puoi guidare fino all'autostrada che mi hanno fatto gli abbaglianti e ho paura che ci sia la polizia?" e dopo 5 minuti se n'è pentito e ha ripreso in mano il volante... per solidarietà (o per ripicca, vedetela come vi pare) ho dormito per TUTTO il tragitto!
Spero di non aver dimenticato nessuno...
Grazie a tutti... è stata davvero una bellissima serata!!!
PS: le foto verrano pubblicate al più presto!
Mah...
Partiamo con i ringraziamenti (non sono in ordine di importanza! ) :
- GRAZIE A NIKO984 che,avendo paccato, ha lasciato un po' di carnazza in più per noi! (Non sai che ti sei perso!) SLURP
- GRAZIE A DANIELESUZU che ha messo a disposizione casa e tutto il necessario per la riuscita di questa fantastica grigliata!
Grazie anche per il rutto che hai fatto prima che andassimo via che mi ha fatto qualche meches qua e là... tutti soldi risparmiati dal parrucchiere!
-GRAZIE AL BABBO DI DANIELE che è stato sfruttato e messo ai fornelli... poverino Grazie anche per le salsicce che erano uno S P E T T A C O L O!
-GRAZIE A AXL per il servizio fotografico che abbiamo potuto fare mentre recuperi il bottone dei pantaloni nel water... presto verrà postato
Grazie anche per avermi minacciata di cancellare i miei post se arrivo ad una trentina di messaggi di distanza da te. Provaci e ti uccido
-GRAZIE A NINJA per avermi messa a conoscenza che esistono persone più casinare di me... ancora al livello "patatine sul divano con formiche che danno un party" non ci sono arrivata!
-GRAZIE A FABRI FIB...EHM...BRIZIO che ha cercato di spacciare la Spagnola per la Zuppa Inglese
-GRAZIE A ZAPPA che ha scelto quell'inutile gusto che è la fragola e che è rimasto lì, se non se lo sono mangiate le rane!
-GRAZIE ALLE NUOVE CONOSCENZE (MANOLA, SUPERFRANCY) è stato davvero un piacere!
-GRAZIE ALLE VECCHIE CONOSCENZE (ICE.HCP) è stato un piacere rivederti... (praticamente ormai ci vediamo un giorno si e l'altro pure )
-GRAZIE A RES' perchè al ritorno mi fa "puoi guidare fino all'autostrada che mi hanno fatto gli abbaglianti e ho paura che ci sia la polizia?" e dopo 5 minuti se n'è pentito e ha ripreso in mano il volante... per solidarietà (o per ripicca, vedetela come vi pare) ho dormito per TUTTO il tragitto!
Spero di non aver dimenticato nessuno...
Grazie a tutti... è stata davvero una bellissima serata!!!
PS: le foto verrano pubblicate al più presto!
Ultima modifica di De il 13 lug 2009, 07:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Pedane grattate
Re: GRIGLIATA a Bologna - 11 luglio 2009
Non ero a conoscenza di questo video!!! Fantastico!
- leot_21
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: a piedi!!!
buuuahahahha !!!!
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO
- ninja
- Prima piega
- Provincia: BO
- Moto: io c'ho l'ammiraglia
Re: Report Grigliata Osteria
che foto di merda le hai fatte con l'iphone?
-
- Pedane grattate
Re: Report Grigliata Osteria
@MOD: Si possono unire i due report please?!?!?
@ninja: anche res' ha fatto qualche foto... spero si dia una mossa a postarle
@ninja: anche res' ha fatto qualche foto... spero si dia una mossa a postarle
- ninja
- Prima piega
- Provincia: BO
- Moto: io c'ho l'ammiraglia
eheh sono piu vecchio ho piu' esperienza, vedrai che col tempo impareraiDe ha scritto:
e questo cmq non e' niente, vai su facebook a guardare le foto del mio studio e della mia casa.
che dire, mi ha fatto piacere un tot rivedervi dopo parecchio tempo, dovremmo trovarci piu' spesso, io ho casa libera fino ad agosto, se volete vedere le formiche , basta organizzarci!
...ah non bevete un cazzo
-
- Pedane grattate
effettivamente...ninja ha scritto: ...ah non bevete un cazzo
io dopo il terzo bicchiere di cagnina ho preferito andare ad acqua... nel caso avessi dovuto guidare.. non si sa mai...
Certo che se mi fermavano e mi controllavano la macchina trovavano uno scatolone con due bottiglie di cagnina e una decina di birra...
SUPRISE!