troppo facile

Chiacchieriamo del più e del meno
Bloccato
ninja88
Prima piega
Prima piega
Provincia: RA
Moto: rivorrei la mia 10R appena potrò

troppo facile

Messaggio da ninja88 » 22 ago 2010, 10:49

Ho scritto su facebook la verità di quello che è accaduto in questi ultimi mesi su
questo forum ma evidentemente a qualcuno da fastidio la verità e per non chiarire
mi si esclude semplicemente da Facebook segno di ipocresia e non sapete neanche
leggere quello che scrivo o non vi interessa evidentemente evitare è da ipocriti visto
che riguarda tutti i membri del forum lo dissi ancora ma non capite che questo è un
posto per amici non per spettegolare e offendere e non dite che non è vero qualcuno
mi ha girato i PM che mi riguardavano quindi finitela di mentire e poi guardate se ho mai
avuto risposte su quello che scrivevo qundi di cazzate non ne scrivo e fate a meno
di rispondere tanto qua non entro più visto che da molti non sono gradito come al funerale
di res' che qualquno non mi ha neabche cagato la figuraggia semmai l'anno fatta loro
quindi chiudo e vi saluto tutti mi dispiace per quelli che non centrano ma chi poteva evitare
tutto questo evidentemente non gli interesssava.
un saluto a quei pochi che ancora mi considerano un amico :friends: :bye: :cray:

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Re: troppo facile

Messaggio da De » 22 ago 2010, 10:54

appunto perchè questo è un posto dove ci si diverte e si scherza tra amici, ti ho invitato più volte a lavarti i panni in casa tua. e oggi te lo ripeto per la terza volta in una giornata.
se hai problemi con qualche utente, risolvili con il/la diretto/a interessato/a via pm, o per telefono e non mettere in mezzo il forum intero. Certo è che, fare nomi e cognomi in una bacheca pubblica di facebook non è galante.
Ti saluto (anche questo per la terza volta in un giorno).

De'

MANUEL_@_TQC
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: SP
Moto: Kawa zx6r 2008

Messaggio da MANUEL_@_TQC » 22 ago 2010, 11:24

Essendo questo un forum pubblico mi permetto di scrivere e dire la mia opinione...

Sinceramente non mi sembra un comportamento corretto il tuo...e soprattutto non hai utilizzato un tono idoneo...
Inoltre il sottoscritto,come altri,neppure ti conosciamo e non sappiamo neppure di cosa parli,quindi non è giusto tirare in mezzo tutto il forum,che è un luogo di aggregazione di amici...

Se ti senti escluso da questo gruppo mi dispioace,ma evidentemente bisogna farsi prima un bell'esame di coscienza e poi,solo dopo e solo se è il caso,prendersela con il mondo intero...un mondo che,a differenza tua,piace a molti e molti,se non tutti sono amici.... :good:

Buona giornata...
...Zx6r 2008...

Guzzi Cafè Racing Team

manuel180cc@hotmail.it

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 22 ago 2010, 12:06

te lo ripeto, risolvi le cose con i diretti interessati e basta.

vale come ultimo avviso.
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Bloccato