Festa della CROCE DI VOLTRE - 04 sep 2010
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Festa della CROCE DI VOLTRE - 04 sep 2010
Foto non ne ho, diciamo che avevo le mani troppo impegnate tra cibo e vino per potermi dilettare nella fotografia....
Dire che è stata una bella serata è riduttivo.. i momenti di sconforto sono arrivati per tutti, purtroppo, ma è normale... fortuna però che la compagnia era spettacolare e siamo riusciti a superarli.
Ne approfitto quindi per ringraziare i ragazzi che hanno organizzato tutto, che si sono sbattuti per sfamare i 15-20 bisonti che eravamo, che ci hanno dato un posto caldo in cui accamparci (e che non crollasse durante la scossa di terremoto), che ci hanno sopportato oggi durante la colazione/l'aperitivo/il pranzo/le gare e soprattutto che sono riusciti a riunire gran parte degli amici di andrea in un'occasione per lui davvero importante.
Grazie infine a tutti gli altri per essersi fatti km e km solo per stare tutti in compagnia.
De'
Dire che è stata una bella serata è riduttivo.. i momenti di sconforto sono arrivati per tutti, purtroppo, ma è normale... fortuna però che la compagnia era spettacolare e siamo riusciti a superarli.
Ne approfitto quindi per ringraziare i ragazzi che hanno organizzato tutto, che si sono sbattuti per sfamare i 15-20 bisonti che eravamo, che ci hanno dato un posto caldo in cui accamparci (e che non crollasse durante la scossa di terremoto), che ci hanno sopportato oggi durante la colazione/l'aperitivo/il pranzo/le gare e soprattutto che sono riusciti a riunire gran parte degli amici di andrea in un'occasione per lui davvero importante.
Grazie infine a tutti gli altri per essersi fatti km e km solo per stare tutti in compagnia.
De'
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
Re: Festa della CROCE DI VOLTRE - 04 sep 2010
ciao a presto le foto
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
VOLTRE!!!
Beh, ragazzi che devo dire? Rare volte stata in così ottima compagnia, altrettanto rare volte trovato un ambiente così sano e genuino, persone così belle, mai mangiato così bene (caz... quelle salsicce e quella piadina...) Mai sentito bestemmie più colorite, rutti megagalattici (da soggetti inaspettati fra l'altro ) pollastre che ridono a battute del corriere... Insomma ho passato un WE fantastico, di quelli che è obbligatorio custodire nella memoria.
Felce e onorata di aver conosciuto i tuoi cari amici Andrè, sono dei ragazzi e ragazze unici.
La volta precedente che ho visitato Voltre non è stata una bella occasione, è stato un viaggio accompagnato dal pianto...Questa volta al contrario ci sono state tante ma tante risate e tanta gioia, certo velata da tristezza e nostalgia, ma sempre di gioia e d'amore verso di te s'è trattato. Ci hai sentiti ridere Andrè? Hai sentito quanto come un unico pensiero stavamo tutti col cuore rivolto a te? Sone certa di si, non poteva essere altrimenti....
Grazie di cuore a tutti voi che siete stati assieme a me a condividere queste splendide giornate
seguiranno foto....
Felce e onorata di aver conosciuto i tuoi cari amici Andrè, sono dei ragazzi e ragazze unici.
La volta precedente che ho visitato Voltre non è stata una bella occasione, è stato un viaggio accompagnato dal pianto...Questa volta al contrario ci sono state tante ma tante risate e tanta gioia, certo velata da tristezza e nostalgia, ma sempre di gioia e d'amore verso di te s'è trattato. Ci hai sentiti ridere Andrè? Hai sentito quanto come un unico pensiero stavamo tutti col cuore rivolto a te? Sone certa di si, non poteva essere altrimenti....
Grazie di cuore a tutti voi che siete stati assieme a me a condividere queste splendide giornate
seguiranno foto....
T'inguru del DCRT
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
svegliarmi con la faccia del Corriere davanti agli occhi è stato un trauma... aspettavo che qualcuno mi desse un pizzico per svegliarmi da questo incubo, che poi ho scoperto essere realtà... ecco forse perchè avevo il braccio pieno di lividi..
De'
De'
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
oltre ad aver rimediato tanto alcool, tanto cibo e tanto affetto son tornata con la febbre ma va bene così! Non poteva andare meglio!
Un grazie ai ragazzi di Voltre e ai soliti amici x essere stati tutti insieme ed aver passato questo bel momento insieme.
Ora carico le foto, ed i video!
Rick:
Un grazie ai ragazzi di Voltre e ai soliti amici x essere stati tutti insieme ed aver passato questo bel momento insieme.
Ora carico le foto, ed i video!
perché pensi che mi sono presa il materassino e sacco a pelo x me???De ha scritto:svegliarmi con la faccia del Corriere davanti agli occhi è stato un trauma... aspettavo che qualcuno mi desse un pizzico per svegliarmi da questo incubo, che poi ho scoperto essere realtà... ecco forse perchè avevo il braccio pieno di lividi..
De'
Rick:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Sono stanca morta , ho caricato le foto su fb , domani con calma le metto anche qui .
E' stato un bellissimo week end , ringrazio anche io , ancora una volta , i ragazzi di Voltre per averci invitato ed organizzato tutto in maniera perfetta (non ci è mancato proprio niente) ... lasciandoci con un : fate conto di essere andati a mangiare una pizza con Andrea e ve l'ha offerta lui !
La croce lassù illuminata era stupenda . Purtroppo però non è venuta in foto ..ci ho provato ma c'era troppo buio intorno ..
Per il resto , le 150 foto che ho fatto sono molto asaustive ed espressive ... La De ha sempre e dico sempre il bicchiere in mano oppure la lingua di fuori !
Oh , per la prima volta in 27 (quasi 28) anni ho "ballato" il liscio ...con la De .. Avevamo un'equilibrio molto precario (io per l'inesperienza , lei per l'alcol in circolo) e ad ogni cm facevo un busso con altre coppie in pista
La camerata multietnica notturna è stata spettacolare ..tra una russata di christian , un mio sburlone per farlo smettere , una battuta scema del corriere e le risate ad intermittenza continua della De e i vomitini di Axl sono stati da pisciarsi addosso
Grazie veramente a chi ci ha permesso di festeggiare con lui questa festa a cui tiene veramente tanto .
a domani con foto e video
E' stato un bellissimo week end , ringrazio anche io , ancora una volta , i ragazzi di Voltre per averci invitato ed organizzato tutto in maniera perfetta (non ci è mancato proprio niente) ... lasciandoci con un : fate conto di essere andati a mangiare una pizza con Andrea e ve l'ha offerta lui !
La croce lassù illuminata era stupenda . Purtroppo però non è venuta in foto ..ci ho provato ma c'era troppo buio intorno ..
Per il resto , le 150 foto che ho fatto sono molto asaustive ed espressive ... La De ha sempre e dico sempre il bicchiere in mano oppure la lingua di fuori !
Oh , per la prima volta in 27 (quasi 28) anni ho "ballato" il liscio ...con la De .. Avevamo un'equilibrio molto precario (io per l'inesperienza , lei per l'alcol in circolo) e ad ogni cm facevo un busso con altre coppie in pista
La camerata multietnica notturna è stata spettacolare ..tra una russata di christian , un mio sburlone per farlo smettere , una battuta scema del corriere e le risate ad intermittenza continua della De e i vomitini di Axl sono stati da pisciarsi addosso
Grazie veramente a chi ci ha permesso di festeggiare con lui questa festa a cui tiene veramente tanto .
a domani con foto e video
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Sono stato bene ieri, con tutti voi, con i sui amici e con lui nei miei pensieri....
Toccante la dedica dal palco....
Grazie
Grazie
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
già ma poi il sorriso x lui. sempre!gasgas74 ha scritto:Sono stato bene ieri, con tutti voi, con i sui amici e con lui nei miei pensieri....
Grazie
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM