proposta
- MisterX
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: smontata '06
proposta
perchè non mettere i feedback con lo stesso sistema del sito ddg??nel senso con determinate classi di feed e con l'obbligo a riportare la discussione ecc ecc??
che ne pensate??
che ne pensate??
gpm ha scritto:Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...:)
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: proposta
intendi nel pmercatino??? si può fare...ma prima abbiamo altre cose più importanti da sistemare...
- MisterX
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: smontata '06
Re: proposta
intendo PER il mercatino,cioè a sx sotto i miei dati dove c'è nick,città,sesso,moto mettere feedback con la %.Axloide ha scritto:intendi nel pmercatino??? si può fare...ma prima abbiamo altre cose più importanti da sistemare...
per chiarimenti migliori vedi quel sito,non vorrei sbagliare il calcolo o l'impostazione
gpm ha scritto:Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...:)