Io, Dak e Cocca... : Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiacchieriamo del più e del meno
Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Io, Dak e Cocca... : Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mara-Maa » 06 nov 2010, 13:05

Sveglia alle 7.10.... (esame alle 8.30)
No perchè "devo andare a fare le prove al 105 stadium.. ci sono i segni, mica posso andare all'esame così... la mano deve riprendere il feeling con la frizione!"---> :dash1:
Qualche prova dell'8, slalom ok... bene... frenata non ottima, nel senso che frenare freno giusta, ma diciamo che lo scatto poteva essere maggiormente felino.... MIAOOOOOOOO!!!
Arriviamo in motorizzazione.. pieno di bamboccini con lo scooter, un ragazzo con un'onda datata e molto bella (poi il modello ve lo dirà il Dak) una ragazza con il 125 e dopo di me arriva una ragazza con l'Hornet...
Aprono i cancelli e giù i coni...... tutti lì a provare e riprovare... l'8 sbagliato ben 2 volte.... ma prova e riprova ce la faccio....
Check In con l'esaminatore :biggrin: e in fila ad aspettare il proprio turno.....Lo stomaco? avessi ingoiato dei sassi sarebbe stato più leggero, ci mancava poco e stavo male.... ANSIANSIANSIANSIA........... deglutisco pesantemente (nessuno mi ha sentito perchè in quel momento stava passando un aereo ed ha coperto il rumore). Iniziano a partire... mi sembra d'essere stata la quarta, ma sinceramente non lo so...

"PADOVANI!!!!!.... dov'è.....?"
"ehm... qui..." (ero a fianco dell'esaminatore).
Mi preparo..... BRRRRRUUUUUMMMMM!!!! POT POT POT.... :biggrin:
Parto... frenata... nì, (fermata giusta ma messo il piede giù un po' prima del dovuto) ma tanto non guardava!!!! :fuck:
Via con lo slalom... il tunnel e lui... lo spaventosissimo 8.... (dentro di me in quella frazione di secondo mi ripetevo:"solo 2 volte... che vuoi che sia?") parto... prima svolta e poi via verso la seconda parte... sto per iniziare il secondo giro e un fischio mi dice che "va bene così"....
Sono fuori di me dalla gioia... mi vien quasi da piangere per l'incredulità (incredulitezza... incredulanza!) Sento l'esaminatore dire che le ragazze son andate meglio dei maschietti.. :lol: ... lì l'orgoglio è salito talmente in alto che se l'aereo di prima fosse passato in quel momento... lo speronavo!!! :biggrin:

Nel giro di pochi secondi arriva anche l'altra ragazza, ci guardiamo sorridendo e cominciamo a buttar fuori tutta l'ansia accumulata facendo 4 chiacchiere... pausa breve perchè lei è la prima della "prova su strada".....
Attendo il mio turno intanto il Dak mi racconta un po' come sono andata e cosa non ha visto l'esaminatore...
E poi via... inizio ad andare, mi fanno i segnali di svolta... arrivo in una strada secondaria dove un vigile coglione su un cinquantino pareva ubriaco.. .andava a zig zag, ho rallentato, l'ho fulmitato con lo sguardo ed ho preseguito.
A parte non aver capito alla fine dove dovevo andare, arrivati al bar mi ha consegnato la patente mi son scusata per essermi fermata prima, ma un po' l'ansia un po' tutto credevo che avessimo già finito....
Caffè e via.... patentata e felice....
Dopo l'incidente di luglio avevo una paura di non farcela, psicologicamente, ma sopratutto ero preoccupata per la mano ancora in via di guarigione... insomma per me questo come aver scalato il K2!! :biggrin:

Il primo e più grande GRAZIE va al Dak, perchè so come son fatta quando non riesco a fare le cose bene... mi incavolo con me stessa e ci vuole tanta pazienza... Sta mattina più di tutte le altre volte... agitata, allucinata (senza aver usato nessuna sostanza), invornita.... ma è andata..
Grazie a tutte le cocche ed ai galletti del sostegno... :friends: :friends: :friends: :friends:

ma sopratutto:

:victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory: :victory: :yahoo: :victory: :yahoo: :victory:
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Re: Io, Dak e Cocca... : Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Mr Leg » 06 nov 2010, 13:08

GRANDE!!!!!!!!!!
Complimentoni!!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 06 nov 2010, 13:15

:clapping: :clapping: :clapping: complimenti e auguri x la patente
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Lele77
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PG
Moto: "PIEGHINA" 02

Messaggio da Lele77 » 06 nov 2010, 13:34

Grandeee!!!......complimenti! Mi hai fatto tornare in mente il giorno del mio esame.......
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!

.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 06 nov 2010, 13:55

ben fatta complimenti :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 06 nov 2010, 15:24

:blum3:
Diobò Fans Club

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 06 nov 2010, 20:46

auguroni e complimentoni per l'impresa :friends: :friends: :friends:
:good: :good: :good:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Messaggio da lilith636 » 06 nov 2010, 21:03

:friends: :friends:
Immagine
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

gio_gio
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SS
Moto: zx10r 04

Messaggio da gio_gio » 06 nov 2010, 21:09

qua da noi c'e la tradizione che quando uno prende patente o moto deve offrire da bere agli amici...

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Messaggio da Mara-Maa » 06 nov 2010, 23:09

galletti..... tutte per voi!

Immagine

e per le cocche.....

Immagine
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Rispondi