Scarichi per zx10r 2011
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Leovince SBK Factory R per ZX10R 2011
LeoVince lancia la nuova linea di scarichi SBK Factory R pensata e realizzata per le Supersportive SBK. Una linea che esordirà con l’anno nuovo sulla Kawasaki ZX-10R Ninja 2011, a sottolineare l’articolato rapporto di collaborazione sportiva che lega l’azienda di Monticello d’Alba con Kawasaki Motors Europe.
Un terminale full titanio è il cardine di un offerta così articolata: terminali Omologati EVO II, impianti completi Omologati EVO II e impianti completi Racing Corsa. Per la nuova maxi sportiva di casa Kawasaki i prodotti sviluppati saranno il terminale omologato EVO II e l’impianto completo Racing Corsa.
Rispetto alla precedente versione il terminale è stato completamente ridisegnato, rimangono solamente le zone superiore ed inferiore del terminale ma appiattite. Il corpo ora esprime uno sviluppo troncoconico ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello e della moto naturalmente. Anteriormente è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore realizzato in acciaio inox AISI 304.
VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=SlQRBlg-cDA
IMMAGINI
FONTE: motoblog.it
Un terminale full titanio è il cardine di un offerta così articolata: terminali Omologati EVO II, impianti completi Omologati EVO II e impianti completi Racing Corsa. Per la nuova maxi sportiva di casa Kawasaki i prodotti sviluppati saranno il terminale omologato EVO II e l’impianto completo Racing Corsa.
Rispetto alla precedente versione il terminale è stato completamente ridisegnato, rimangono solamente le zone superiore ed inferiore del terminale ma appiattite. Il corpo ora esprime uno sviluppo troncoconico ed è realizzato in diverse lunghezze, in funzione del modello e della moto naturalmente. Anteriormente è equipaggiato con una coppa aerodinamica dotata di doppio attacco molle, per migliorarne il fissaggio al collettore realizzato in acciaio inox AISI 304.
VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=SlQRBlg-cDA
IMMAGINI
FONTE: motoblog.it
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: Leovince SBK Factory R per ZX10R 2011
sta bene sul nuovo ninjone ma assomiglia un pò agli akra
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RC
- Moto: Ninjone 1000 '09
Secondo me non si abbina benissino perchè il codone tende a scendere o meglio non sale verso l'alto.....
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Provincia: TO
- Moto: ZX-6R 09.10
Bhe una linea strana ma carina!! ... almeno qualcosa della SbK presentata l'hanno lasciata
- ice.hcp
- Contatta:
Scarichi per zx10r 2011
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Re: Scarichi per zx10r 2011
Belli entrambi ... anche col race tech (arrow) non mi dispiace sta moto!
-
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: Zx10 R
a me piace assai questo
- ice.hcp
- Contatta:
eh si... beet nassert è un gran bel scarico...Lupastro ha scritto:a me piace assai questo
peccato che qui non lo importino
più che altro costicchia...
-
- Rodaggio
- Provincia: KR
- Moto: Zx10r 07
è bello forte il beet nassert
e quando ho visto per la prima volta quel video mi sono anche ricreduto sul nuovo 10r..
ricreduto nell'estetica ma come motore ciclistica ed elettronica sin dall'inizio
e quando ho visto per la prima volta quel video mi sono anche ricreduto sul nuovo 10r..
ricreduto nell'estetica ma come motore ciclistica ed elettronica sin dall'inizio