Ho optato per il gasolio....
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Siccome faccio tanti km allora ho deciso:
SI, ME LA FACCIO A GASOLIO!!
Kickboxer AWD Diesel
Bella è bella, non c'è che dire. La Kickboxer di Ian McElroy del 2011 prende le distanze dalla concept del 2009 (trovate entrambe le versioni nella gallery a destra).
La moto di due anni fa era più tradizionale - si fa per dire - rispetto all'ultima creazione. Era spinta da un motore boxer della Subaru, e che signor motore! Si trattava infatti del quattro cilindri turbo della Impreza WRX Sti, 2.500 cc capaci di erogare 305 cavalli a oltre 6.000 giri nella versione stock.
Davvero inusuale era anche lo schema delle sospensioni, che prevedeva l'impiego di due forcelloni sulla scia di quanto fatto dalla Bimota Tesi e dalle ultime Vyrus.
Nel 2011 Ian si è spinto oltre. Ha infatti deciso di utilizzare la motorizzazione Subaru alimentata col meno pregiato, ma più virtuoso (dal punto di vista dei consumi) gasolio. La scelta è caduta sul quattro cilindri - ovviamente boxer - che eroga una potenza massima di 150 cavalli a 4.000 giri, forte di una coppia di oltre 30 kgm a soli 2.000 giri.
Un valore importante, difficile da gestire sulla sola ruota posteriore di una moto. Ed ecco che allora si è pensato a una due ruote motrici. Il concept prevede l'impiego di due lunghe catene di trasmissione finale, mentre lo schema delle sospensioni resta fedele a quanto visto sulla moto del 2009, ottimizzato.
Ma per chi vuole proprio esagerare, esiste la versione con una sola ruota motrice (quella arancione nella gallery).
Tutto bello e molto curato, vero? Potenza dei software 3D, perché la Kickboxer nelle immagini è un "semplice" rendering (vale a dire una rapprensentazione tridimensionale di alta qualità di un oggetto), che molto difficilmente vedremo mai sulle nostre strade.
SI, ME LA FACCIO A GASOLIO!!
Kickboxer AWD Diesel
Bella è bella, non c'è che dire. La Kickboxer di Ian McElroy del 2011 prende le distanze dalla concept del 2009 (trovate entrambe le versioni nella gallery a destra).
La moto di due anni fa era più tradizionale - si fa per dire - rispetto all'ultima creazione. Era spinta da un motore boxer della Subaru, e che signor motore! Si trattava infatti del quattro cilindri turbo della Impreza WRX Sti, 2.500 cc capaci di erogare 305 cavalli a oltre 6.000 giri nella versione stock.
Davvero inusuale era anche lo schema delle sospensioni, che prevedeva l'impiego di due forcelloni sulla scia di quanto fatto dalla Bimota Tesi e dalle ultime Vyrus.
Nel 2011 Ian si è spinto oltre. Ha infatti deciso di utilizzare la motorizzazione Subaru alimentata col meno pregiato, ma più virtuoso (dal punto di vista dei consumi) gasolio. La scelta è caduta sul quattro cilindri - ovviamente boxer - che eroga una potenza massima di 150 cavalli a 4.000 giri, forte di una coppia di oltre 30 kgm a soli 2.000 giri.
Un valore importante, difficile da gestire sulla sola ruota posteriore di una moto. Ed ecco che allora si è pensato a una due ruote motrici. Il concept prevede l'impiego di due lunghe catene di trasmissione finale, mentre lo schema delle sospensioni resta fedele a quanto visto sulla moto del 2009, ottimizzato.
Ma per chi vuole proprio esagerare, esiste la versione con una sola ruota motrice (quella arancione nella gallery).
Tutto bello e molto curato, vero? Potenza dei software 3D, perché la Kickboxer nelle immagini è un "semplice" rendering (vale a dire una rapprensentazione tridimensionale di alta qualità di un oggetto), che molto difficilmente vedremo mai sulle nostre strade.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Re: Ho optato per il gasolio....
sai che figata fargli mappare la centralina!!!
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Che orridume...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- omar gabriel
- Saponetta finita
SirioUFO ha scritto:Che orridume...
ORRIDUME E BASTA???!!!
ME PARE NA' MOTOSEGA CON LE RUOTE!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
Albert Einstein
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Si, ma questa è la moto di Akira...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
io sapevo che akira guidava questa:
Meglio bannato che diffidato [cit.]
U.H.T. Man......
U.H.T. Man......
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
a me piace...SirioUFO ha scritto:Che orridume...
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
tranquillo fingal..un pò di riposo e poi ti passa..fingal ha scritto:a me piace...SirioUFO ha scritto:Che orridume...
- omar gabriel
- Saponetta finita
Fingal chi e' il tuo spacciatore negli ultimi tempi?? Ci devo parlare.....fingal ha scritto:a me piace...SirioUFO ha scritto:Che orridume...
Albert Einstein
Albert Einstein